PES4 Live? : L'avventura continua!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: PES4 Live? : L'avventura continua!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344

    PES4 Live? : L'avventura continua!

    Preso da Spaziogames:

    "I numerosi giocatori che hanno avuto la fortuna di provare Pro Evolution Soccer 4 al Game Convention (che si tiene in questi giorni a Leipzig), hanno notato la presenza di un menù Xbox Live nel quale è possibile fare un match di esibizione online. Per ora Konami non ha confermato o smentito nulla e non ci resta che rimanere fiduciosi, nella speranza che questo rumour si trasformi in realtà..."

    -----------------------

    Lo spero anch'io! Voi che ne dite?

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Se dovesse venire, il caro Kaka si quoterebbe da solo; in ogni caso lo faccio io per lui:

    Citazione Kacacevic
    sogna,sogna

  3. #3
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Aspetta a dirlo.

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione sollazzoman
    Aspetta a dirlo.
    Si, si aspetto. Nel frattempo

    Citazione Kacacevic
    sogna,sogna

  5. #5
    Utente L'avatar di The Dead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    20
    Tecnicamente a Konami una mossa del genere gli frutterebbe moltissimo, ma non sò che in questa edizione è attuabile.

  6. #6
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione The Dead
    Tecnicamente a Konami una mossa del genere gli frutterebbe moltissimo, ma non sò che in questa edizione è attuabile.
    Tanto tempo fa, ovvero appena uscì PES3, gli sviluppatori dissero in un intervista che stavano sviluppando una modalità online da più di un anno. Ecco i frutti...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Va detto che quel sito non è proprio affidabilissimo…

  8. #8
    The Legend L'avatar di Link
    Registrato il
    10-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1.341
    Citazione Emptiness
    Tanto tempo fa, ovvero appena uscì PES3, gli sviluppatori dissero in un intervista che stavano sviluppando una modalità online da più di un anno. Ecco i frutti...
    Ma che risposta è? Hai problemi nella lettura del sintassi forse. The Dead mi pare che abbia detto che "una mossa del genere gli frutterebbe", non ha mica detto che Konami ha mai fatto uscire una mossa del genere.

    E poi quali frutti? Non essendo mai esistita, non puoi dire se andrebbe male, perchè può solo andare bene.

    Leggete prima di scrivere...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  9. #9
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Link
    Ma che risposta è? Hai problemi nella lettura del sintassi forse. The Dead mi pare che abbia detto che "una mossa del genere gli frutterebbe", non ha mica detto che Konami ha mai fatto uscire una mossa del genere.

    E poi quali frutti? Non essendo mai esistita, non puoi dire se andrebbe male, perchè può solo andare bene.

    Leggete prima di scrivere...
    Non hai capito niente, NIENTE.
    Apparte il fatto che sintassi è un vocabolo femminile, credi di aver capito almeno un 10% di quello che ho affermato? Ho detto che la Konami diceva di essere a lavoro da più di un anno ad una modalità online, ma che in questo nuovo capitolo non ce n'è nemmeno l'ombra, eccezion fatta per la notizia riportata. Ciò forma chiaramente un'affermazione a se stante.
    "Leggete prima di scrivere..."

  10. #10
    Bannato L'avatar di HålºKîllåh
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    132
    Citazione Emptiness
    Non hai capito niente, NIENTE.
    Apparte il fatto che sintassi è un vocabolo femminile, credi di aver capito almeno un 10% di quello che ho affermato? Ho detto che la Konami diceva di essere a lavoro da più di un anno ad una modalità online, ma che in questo nuovo capitolo non ce n'è nemmeno l'ombra, eccezion fatta per la notizia riportata. Ciò forma chiaramente un'affermazione a se stante.
    "Leggete prima di scrivere..."
    Quotizzo in massa. Oggi link ha scritto tre messaggi in sta sezione e manco uno che abbia senso\non dia fastidio. Complimenti.

  11. #11
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh^^
    Messaggi
    3.480
    la data di uscita?

  12. #12
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Marcello"xbox only"Brasol
    la data di uscita?
    15 novembre.

  13. #13
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Emptiness
    Non hai capito niente, NIENTE.
    Apparte il fatto che sintassi è un vocabolo femminile, credi di aver capito almeno un 10% di quello che ho affermato? Ho detto che la Konami diceva di essere a lavoro da più di un anno ad una modalità online, ma che in questo nuovo capitolo non ce n'è nemmeno l'ombra, eccezion fatta per la notizia riportata. Ciò forma chiaramente un'affermazione a se stante.
    "Leggete prima di scrivere..."
    In parte hai ragione, però dobbiamo dire che l'Online su PlayStation 2 in Europa (territorio dove Konami ha i suoi maggiori guadagni con questo titolo) si è stabilizzato nell'arco del 2003. Tempo addietro era qualcosa di proibito per noi, ma adesso è una realtà tangibile. Adesso che vedrà anche luce su Xbox potrebbe benissimo includere una modalità del genere visto l'avanzato servizio. Non ci resta che incrociare le dita...

  14. #14
    Utente L'avatar di wolf76
    Registrato il
    03-04
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    71
    Non vedo il motivo per cui non dovrebbe essere online...
    A parte i Rumor sempre più insistenti, la notizia è stata riportata anche su Official Xbox Magazine e inserire l'online in un gioco di calcio non mi sembra un lavoro così complicato, oltretutto Fifa2005 sarà Live, quindi se Konami vuole vendere il suo gioco agli utenti Xbox, sarà meglio che inserisca tale modalità, anche perchè XboxLive vuol dire vendita del gioco originale assicurata, niente xboxlive, vuol dire dare il gioco in pasto a una grossa fetta della pirateria.

    Io la vedo così

  15. #15
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Sarebbo perfetto se avesse il LIVE...
    CHi vivrà vedrà..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •