X-Port...Action-Replay...tutto tutto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: X-Port...Action-Replay...tutto tutto....

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    X-Port...Action-Replay...tutto tutto....

    ...si voglio sapere proprio TUTTO su l'x-port e l'action replay allora io ho capito(scusate l'ignoranza) che col primo si possono scaricare su quel cd salvataggi dei giochi per ps2 tipo le sqadre aggiornate o le caw...ma poi dopo che sò state messe sul cd...SPIEGATEMI IL PROCEDIMENTO E SE MI CONVIENE...per quanto concerne l'action-replay invece non sò proprio cos'è o almeno sò dei salvataggi ma nella mia testa cè confusione illuminatemi voi...VI VOGLIO BENE

  2. #2
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

  3. #3
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    cosa ?

  4. #4
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    cosa cosa??

  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Quando ho postato qui ho detto qui mi daranno risposte serie e spiegazioni esaurienti...

  6. #6
    ZAGA
    Ospite
    Citazione antonio 89
    Quando ho postato qui ho detto qui mi daranno risposte serie e spiegazioni esaurienti...
    te lo dico io non ti preoccupare

    mi devi perdonare, ma l'x-port non so proprio cosa sia...

    in quanto all'action replay, è un CD che ti permette di immettere codici per i giochi della Ps2. nelle versioni più aggiornate si possono scaricare i codici tramite internet e trasferirli direttamente sull'action replay.
    ah dimenticavo... sempre nelle versioni più aggiornate ci sono dei blocchi salvataggio dove poter winzippare un salvataggio che hai sulla memory card (significa ridurlo drasticamente), e poi, quando ne hai bisogno, lo apri e ce l'hai come prima, con la differenza che ti occupa molto meno spazio.

    spero di esserti stato utile

  7. #7
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione antonio 89
    ...si voglio sapere proprio TUTTO su l'x-port e l'action replay allora io ho capito(scusate l'ignoranza) che col primo si possono scaricare su quel cd salvataggi dei giochi per ps2 tipo le sqadre aggiornate o le caw...ma poi dopo che sò state messe sul cd...SPIEGATEMI IL PROCEDIMENTO E SE MI CONVIENE...per quanto concerne l'action-replay invece non sò proprio cos'è o almeno sò dei salvataggi ma nella mia testa cè confusione illuminatemi voi...VI VOGLIO BENE

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    X-Port è uno strumento grazie al quale puoi trasferire i file di salvataggio dalla memory card al computer e viceversa. Quindi si possono scaricare i salvataggi da Internet e usarli sulla propria memory..... Si possono fare anche altre cose, però non ho acora provato.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •