cosa ne pensate della figlia di mamma honda cbr 600rr: Honda CBR 125r?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 142

Discussione: cosa ne pensate della figlia di mamma honda cbr 600rr: Honda CBR 125r?

Cambio titolo
  1. #1
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271

    X i moderatori: ora basta chiudete sto topic o no?

    mi rivolgo a qualsiasi moderatore chidendo di chiudere il topic siccome non lo avete fatto nonostante le mie segnalazioni!il topic è degenerato in insulti ecc...fatemi/ci un favore chiudetelo!
    Ultima modifica di Eddy; 17-09-2004 alle 17:56:38

    Tamarro al punto giusto

  2. #2
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Mbè? Non è male...

  3. #3
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Bella...


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    351
    Comunque scordati di avere le stesse prestazioni di una RS125 o di una Mito, perchè è un 4t. Senz'altro il prezzo è molto invitante, ma non ha nulla a che fare con una RS.

  5. #5
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Citazione Vito5
    Comunque scordati di avere le stesse prestazioni di una RS125 o di una Mito, perchè è un 4t. Senz'altro il prezzo è molto invitante, ma non ha nulla a che fare con una RS.
    io ti dico che l'rs e la cagiva quelle per i sedicenni(quindi quelle depotenziate)hanno il peso maggiore rispetto a quella di ben 20 chili il 4tempi a quei regimi non da alcun problema di accellerazione e a suo favore c'è la fluidità e l'elasticità che l'rs e la mito non hanno infatti a volte strappano l'unico difetto che ci ho trovato è che può portare 10litri di benza e l'rs 14 poi basta!seperò tu la paragoni a quelle ripotenziate è chiaro che vincono loro con 34cavalli però quelle ripotenziate a 16anni non puoi guidarle cmq ognuno la pensa come vuole pensa che prima ero un fanatico della rs replica moto gp(quella bianca e oro)poi vedendo che è scomoda e vedendo che non è maneggevole tanto quanto quella ho cambiato idea!

    Tamarro al punto giusto

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    351
    Citazione Eddy
    io ti dico che l'rs e la cagiva quelle per i sedicenni(quindi quelle depotenziate)hanno il peso maggiore rispetto a quella di ben 20 chili il 4tempi a quei regimi non da alcun problema di accellerazione e a suo favore c'è la fluidità e l'elasticità che l'rs e la mito non hanno infatti a volte strappano l'unico difetto che ci ho trovato è che può portare 10litri di benza e l'rs 14 poi basta!seperò tu la paragoni a quelle ripotenziate è chiaro che vincono loro con 34cavalli però quelle ripotenziate a 16anni non puoi guidarle cmq ognuno la pensa come vuole pensa che prima ero un fanatico della rs replica moto gp(quella bianca e oro)poi vedendo che è scomoda e vedendo che non è maneggevole tanto quanto quella ho cambiato idea!
    La differenza di accelerazione c'è, ed inoltre la ciclistica della CBR non è quella della RS. L'avantreno della CBR125 sembra quello di una bicicletta.

  7. #7
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    è vero forse perchè è un pò piccolo però per quanto riguarda la stabilità non ha alcun problema quindi al massimo è solo un fatto estetico che ti assicuro vista dal vivo si nota molto meno!cmq anche secondo me il motore della rs è una bomba però a mio avviso la cbr non ha nulla da invidiare...

    Tamarro al punto giusto

  8. #8
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Manubrio troppo alto.
    Moto da corsa Rulez


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  9. #9
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    Citazione Messia
    Manubrio troppo alto.
    Moto da corsa Rulez
    lo hanno fatto così alto in modo tale da migliorare maneggevolezza e posizione di guida le moto che hanno la linea da corsa sono molto belle da vedere ma non adatte per quelli che vanno spesso in moto siccome si è più piegati si sforzano molto le braccia e la schiena e ci si stanca cmq anche secondo me la linea da corsa è più bella però preferisco una cmq bella ma che non mi stanchi visto che macino km ogni giorno eheheheh!

    Tamarro al punto giusto

  10. #10
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Meglio se fanno una r1 in miniatura 125

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    MMMMhhhh....mi hanno rovinato il mio cbr 600 con questa oscenità...
    troppo alta da terra,posizione di guida quasi dritta,scarico laterale,faro anteriore troppo grande e di forma orribile....IMHO una schifezza...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    351
    Citazione Eddy
    è vero forse perchè è un pò piccolo però per quanto riguarda la stabilità non ha alcun problema quindi al massimo è solo un fatto estetico che ti assicuro vista dal vivo si nota molto meno!cmq anche secondo me il motore della rs è una bomba però a mio avviso la cbr non ha nulla da invidiare...
    Ma che fatto estetico, ora vuoi mettere la forcella upside-down della RS con quella sottospecie di forcella? Per non parlare poi del telaio. Questi fattori influiscono sul prezzo.

  13. #13
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Non mi piace...La 125 che mi piace di più è la Cagiva Raptor, possibilmente nera.

  14. #14
    WLF L'avatar di m@x_89
    Registrato il
    08-04
    Località
    provincia rimini
    Messaggi
    993
    Citazione mr.fr4GGone
    Meglio se fanno una r1 in miniatura 125
    di r1 in miniatura hanno fatto la trz 50 ma è un 50ino

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    26
    Citazione Vito5
    La differenza di accelerazione c'è, ed inoltre la ciclistica della CBR non è quella della RS. L'avantreno della CBR125 sembra quello di una bicicletta.
    Secondo me c'e' qualcosa che ancora aprilia e cagiva nn hanno...
    La honda e' famosa per i suoi telai ed anche se manca qualche cv si rifa' alla grande pr la sua grande guidabilita' e maneggevolezza.
    Io di moto ne ho guidate,dentro e fuori le pista(perora ho unanNinja zx12r)e posso assicurarvi che come le hona...nn ce ne ' per nessuno.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •