Inchiuvatu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Inchiuvatu

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di santocann
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    62

    Inchiuvatu

    Salve Amici del Demonio e Amici del Male.
    Chi conosce questo genio di autore-artista-compositore musicale??
    I suoi lavori, non solo quelli di Inchiuvatu, sono magnifici. Agghiastru è mitico!!! Viogna è veramente puro, è davvero una protesta al mondo. Forza, parliamone insieme.

    Per chi non lo sapesse è un ragazzo siciliano. La sua musica tocca tutti i tipi di metal. Canta in dialetto siciliano, anche i testi scritti in codesto dialetto.

    Bene... fatevi sentire.

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    certo che li conoscono,sono di sciacca...ho il loro cd VIOGNA...bei tipetti di black metal siciliano...bello il pappagallino che ha sulla spalla e?

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    in effetti anche io sapevo che faceva/no black metal...
    eppure, mai sentito/i

  4. #4
    Cello
    Ospite
    Non li trovo per niente geniali, riprendono in tutto e per tutto lo stile norvegese di inizio anni '90, Mayhem in primis, con sferzate dei Darkthrone. Condito il tutto con un po' di thrash e death di bassa lega. Decisamente mediocri.

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Cello
    Non li trovo per niente geniali, riprendono in tutto e per tutto lo stile norvegese di inizio anni '90, Mayhem in primis, con sferzate dei Darkthrone. Condito il tutto con un po' di thrash e death di bassa lega. Decisamente mediocri.
    be magari perchè nn sei siciliano,sentire un gruppo metal cantare black siciliano a me attira parecchio e piace

  6. #6
    Cello
    Ospite
    Citazione Lydser
    be magari perchè nn sei siciliano,sentire un gruppo metal cantare black siciliano a me attira parecchio e piace
    Sarà, ma musicalmente sono quasi 0.

  7. #7
    Bannato L'avatar di santocann
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    62

    bah...

    Citazione Cello
    Sarà, ma musicalmente sono quasi 0.
    poi ci si domanda perchè un topic ha fine. discussioni. perdeizione di cognizione del topic. bah. il bah fatto topic a cui si rispondere. boh. il boh fatto anche come quello che ho scritto poco fa.

    Cmq... ok. bene li conosciamo solo noi 3. bene. Mi è venuto di aprire il topic perchè su un vecchio numero della rivista PSYCHO c'è un intervista fatta a inchiuvatu e allora speravo di poterne discutere con voi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione santocann
    poi ci si domanda perchè un topic ha fine. discussioni. perdeizione di cognizione del topic. bah. il bah fatto topic a cui si rispondere. boh. il boh fatto anche come quello che ho scritto poco fa.

    Cmq... ok. bene li conosciamo solo noi 3. bene. Mi è venuto di aprire il topic perchè su un vecchio numero della rivista PSYCHO c'è un intervista fatta a inchiuvatu e allora speravo di poterne discutere con voi.
    Se musicalmente non sono niente di speciale non ci puoi fare mica molto.Le discussioni si chiudono per post come il tuo non per uno come quello di Cello.Apri una discussione in merito cioè...dimostraci che possiamo avere torto e che musicalmente sono buoni o anche meglio.Onestamente potrei anche essere siciliano ma non mi ispirebbero comunque.Se ci fosse un gruppo che canta Black in sardo ma in se non sono niente di speciale non ne sarei orgoglioso ne gli ascolterei.Non è la lingua che mi colpisce nel Black.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Cello
    Non li trovo per niente geniali, riprendono in tutto e per tutto lo stile norvegese di inizio anni '90, Mayhem in primis, con sferzate dei Darkthrone. Condito il tutto con un po' di thrash e death di bassa lega. Decisamente mediocri.
    Però Cello, la parte in grassetto non mi sembra per niente un insulto...comunque ho capito cosa vuoi dire.

  10. #10
    Cello
    Ospite
    Citazione Nalut Miserat
    Però Cello, la parte in grassetto non mi sembra per niente un insulto...comunque ho capito cosa vuoi dire.
    Il problema è che non amalgamano bene le loro influenze, e di personale non hanno proprio nulla, se non fosse che cantano in siciliano.
    xSantocann: senti, io ho detto come la penso, il 3d se non va avanti mica è colpa mia.

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Si trattava di shanio e onestamente, con tutto il (POCO) rispetto che ho per lui, non penso che shanio abbia un minimo di cultura black.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •