Qui si parla di sacred venite gente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Qui si parla di sacred venite gente

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    Sorrisone Qui si parla di sacred venite gente

    Io ho comi cn l elfo silvano e sto andando benissimo voi ki usate è ganzo anke il mago e l elfo passando oltre a ke liv è il vostro alter ego ci sn draghi e dove io sn a il castello p.s.forza viola

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    i Draghi ci sono all'Accampamento nel Deserto degli Orchetti, poi a Alzakaba Nac Draco, poi al Monastero del Serafino.. se ne ho dimenticato qualcuno è perchè il mio grandissimo gladio ke sta per superare la cinquantina d lvl maciulla vittime ke è 1 piacere

  3. #3
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Anche io ho il gladiatore,ma sono fermo nel paesino dove ci sono gli orsi,prima di andare al castello,a fare una missione per un paesano perchè muoio sempre visto che i mostri son troppo forti e il mio compagno anche se nn può morire nn fa nulla di buono.Cosa consigliate:vado avanti nella missione principale o provo con tutti i miei sforzi a superare la missione secondaria????

    p.s. sono di livello 14
    p.p.s.fino a che livello si può arrivare???

  4. #4
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Scusa ma quale castello quello di Crow's Rock? Se sì lvl 14 è un po' scarsino....io al tuo punto ero lvl 20...
    Allenati con gli orchetti a porto vallum e tra Porto vallum e Florentina...

  5. #5
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    il mio è al liv 21 eè il vostro cmq il megli è l elfo silvano vado avanti ke è una meraviglia p.s. è uscita quqlke patch per migliorare il gioco pieno di bug

  6. #6
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Citazione dylan666
    il mio è al liv 21 eè il vostro cmq il megli è l elfo silvano vado avanti ke è una meraviglia p.s. è uscita quqlke patch per migliorare il gioco pieno di bug
    www.ludus.it
    FORZA JUVE


  7. #7
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Ci gioco solo in multy, gladia lvl 51, vestito da jason

  8. #8
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione kern
    Scusa ma quale castello quello di Crow's Rock? Se sì lvl 14 è un po' scarsino....io al tuo punto ero lvl 20...
    Allenati con gli orchetti a porto vallum e tra Porto vallum e Florentina...
    Si è il castello di Crow's Rock....ma mi sono bloccato alla missione"la viverna nn è un drago"del villaggio di Timberton......

  9. #9
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Raga volete un consiglio x chi ha l'elfo silvano ad un livello basso? be è semplice basta allenarsi con quei fighetti di ladri con il cerchio o arancione o giallo io ho esplorato il castello vicino il paesino di neve e devo fare ancora la missione democratica ed è li che mi sono allenato sopratutto (x chi c'è l'ha) con freccia penetrante quella che scugna (ammazza) tutti i nemici attorno

  10. #10
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    in single e' meglio il silvano, cmq io al 10 e ho fatto solo qualke missione, stio giocando online e vi consiglio altamente anke a voi d venire....serafino livello 87...
    record danno 29359, lol, fortino e???
    x ki gioca online, cerco elmo, stivali, scudo e guanti d uriel, anke se ho gia 12500 d resistenza e nn credo ke quella d uriel sia d +
    dimenticavo, da anke risukkiavita da 20%, un 150% d exp supplementare dai mostri e +60% d tutte le resistenze
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  11. #11
    Utente L'avatar di ranma1_2
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    bhe io mi sono perso un pg di liv 50 perche sto gioco in multiplayer è pieno di bug
    comunque ci sono vari draghi

  12. #12
    Ruler L'avatar di jin kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    944
    Sentite raga ma con il 56K si puo giocare a Sacred online? xchè c'ho provato ma mi diceva "impossibile connettersi"

  13. #13
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Citazione Quarion
    Si è il castello di Crow's Rock....ma mi sono bloccato alla missione"la viverna nn è un drago"del villaggio di Timberton......
    Io ti consiglio di allenarti..cmq cos'è che nn riesci a fare in questa missione?

  14. #14
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Citazione jin kazama
    Sentite raga ma con il 56K si puo giocare a Sacred online? xchè c'ho provato ma mi diceva "impossibile connettersi"
    Sì credo che sia possibilissimo..(naturalmente non aspettarti velocità record...)
    Non so perchè non riesci a giocare....

  15. #15
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Citazione kern
    Io ti consiglio di allenarti..cmq cos'è che nn riesci a fare in questa missione?
    Bhe sono nel bosco e sto andando verso la viverna e incontro un Gargoyl con le alette(ma nn vola) che mi uccide sempre anche perchè ho solo 6 pozioni e al negozio di Timberton le hanno finite....come potrei fare???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •