• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto a FFX eX-2

Cambio titolo
    LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03

Aiuto a FFX eX-2

Innanzitutto premetto di non essere un gran giocatore di FF ( ho solo questi due ) cmq mi dovete aiutare x favore.
    In FFX sono bloccato al guardiano di Bevelle sull'aereonave: strategia per sconfiggerlo please.

In FF X-2 sono al Boss Salamander, ovvero il boss finale del 4° capitolo: anche qui strategie.

P.S. Penso di aver fatto bene a postere qui perche siete tutti ( penso ) grandi esperti di FF, perciò non deludetemi mi fido di voi e poi non siete contenti che quacun'altro porti a termine questi splendidi giochi?

Utente
    Registrato il
    05-04
    Per FFX penso tu intenda Efrey:
    Prima di tutto ti consiglio di far apprendere a Lulu le magie di terzo livello(Firaga,Blizzaga....) poi possibilmente fai in modo di avere i turbo al massimo coi pg...
    Tidus dovrebbe usare Haste su tutti( o Hastega se c'è l'hai) e poi Slow sul mostro.
    Dopo aver subito un certo ammontare di danni Efrey userà Haste su di lui....se hai Dispel utilizzalo sul boss.

Per FFX-2:
    Prova ad usare due pg con cavaliere nero e uno con biancarcano. Con biancarcano curati costantemente e usa Shell e Protect.....con gli altri due usa Atroth. Equipaggiati con collezzioni che aumentino la tua difesa....

L'ultimo consiglio che ti do, è che vale per tutti e due gli FF, è quello di allenarti. Se prorpio non riesci a sconfiggere i due boss fai un poò di esperienza....
    Buona Fortuna....

LET'S ROCK !!! L'avatar di Bibo 12
    Registrato il
    07-03
    Buona Fortuna....

Grazie, ne avrò bisogno.

P.S. A che livello eri quando hai sconfitto i due Boss? Cmq non so se sia Efrey mi ricordo solo che è un drago volante e devo dare ordini a Cid di allontanare e avvicinare la nave al mostro.

Utente
    Registrato il
    05-04
    Citazione Bibo 12
    Buona Fortuna....

Grazie, ne avrò bisogno.

P.S. A che livello eri quando hai sconfitto i due Boss? Cmq non so se sia Efrey mi ricordo solo che è un drago volante e devo dare ordini a Cid di allontanare e avvicinare la nave al mostro.
    Il livello non me lo ricordo.....
    Il boss è proprio Efrey.....

Follettotia
    Ospite
    il livello non centra tanto, conta l'abilita.