FINAL FANTASY X aiutooooooooo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: FINAL FANTASY X aiutooooooooo!

Cambio titolo
  1. #31
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Underground DJ
    In realtà sei a metà gioco in quel punto
    già

    comunque io mi sono bloccato alla 50esima ora di gioco,praticamente poco prima di scontrarmi col mostro finale,quella parte dove c'è quella femmina(ora non ricordo i nomi,l'ho abbandonato 2 anni fa sto gioco)che fa 3 trasformazioni,io muoio sempre all'ultima,evidentemente ho sviluppato poco i miei eoni perchè come superattacco tolgono solo 9999 hp 8(
    da quel punto non mi sono più mosso e ho lasciato perdere,chissà che ora non lo riprendo sto gioco in attesa di gta sa

  2. #32
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione SNAKE1
    già

    comunque io mi sono bloccato alla 50esima ora di gioco,praticamente poco prima di scontrarmi col mostro finale,quella parte dove c'è quella femmina(ora non ricordo i nomi,l'ho abbandonato 2 anni fa sto gioco)che fa 3 trasformazioni,io muoio sempre all'ultima,evidentemente ho sviluppato poco i miei eoni perchè come superattacco tolgono solo 9999 hp 8(
    da quel punto non mi sono più mosso e ho lasciato perdere,chissà che ora non lo riprendo sto gioco in attesa di gta sa

    yuna l'esca comunque yuna l'esca è piu' difficile di efrey secondo me

  3. #33
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Cloud strife 3223
    yuna l'esca comunque yuna l'esca è piu' difficile di efrey secondo me
    Quoto. Ma qmc non è niente che una buona spadata da 99999 di danno non possa sistemare.

  4. #34
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione DevilHunter
    Veramente ha ragione. è solo una piccola pratica da archiviare.
    Si vabbe'.....
    Adesso il dragone si fa fuori con un paio di scpellotti e uno sputo in faccia!

    probabilmente chi l'ha trovato facile aveva piu' di 4.000/5.000 hp per ogni componente del team frutto di ore e ore di scontri casuali!!!!

    Ma chi ha giocato FF seguendo la storia, senza eccessi, arriva a quel punto con 2.000 hp e il dragone con 2/3 attacchi mirati e' capace di sbaragliare tutta la squadra

  5. #35
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Egon
    Si vabbe'.....
    Adesso il dragone si fa fuori con un paio di scpellotti e uno sputo in faccia!

    probabilmente chi l'ha trovato facile aveva piu' di 4.000/5.000 hp per ogni componente del team frutto di ore e ore di scontri casuali!!!!

    Ma chi ha giocato FF seguendo la storia, senza eccessi, arriva a quel punto con 2.000 hp e il dragone con 2/3 attacchi mirati e' capace di sbaragliare tutta la squadra
    i mostri sono fatti x allenarsi.

  6. #36
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Chissà perchè tutti si bloccano al confronto con Efrey. Eppure basta usare soltanto i missili più Tentazione Aga per asportargli metà HP.

  7. #37
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Chissà perchè tutti si bloccano al confronto con Efrey. Eppure basta usare soltanto i missili più Tentazione Aga per asportargli metà HP.
    o anche un buon slot attacchi.

  8. #38
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    o anche yuna e lulu che fanno magie a non finire +
    turbo di tutti i personaggi + turbi degli eoni + i missili ed è finita
    comunque io avevo + di 5.000\6.000 con wakka,auron e tidus

  9. #39
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Cloud strife 3223
    o anche yuna e lulu che fanno magie a non finire +
    turbo di tutti i personaggi + turbi degli eoni + i missili ed è finita
    comunque io avevo + di 5.000\6.000 con wakka,auron e tidus
    5.000/6.000hp vedi???? adesso si spiega tutto....

    raga' faro' aumentare i livelli hp almeno fino a 5.000
    purtroppo non ci ho ancora messo mano su FF perche' sto lavorando come un matto DANNAZIONE! !

  10. #40
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    efrey è uno dei boss piu fastidiosi pero basta arrivare la un po piu forti! cmq non è tutto questo granche

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione Cloud strife 3223
    yuna l'esca comunque yuna l'esca è piu' difficile di efrey secondo me
    yuna l'esca? si scrive tutto attaccato

    cmq hai ragione sul fatto ke efrey è uno dei boss più facili... al primo tentativo l'ho sterminato Poi non parliamo di efrey oltana

  12. #42
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione Dante 40
    yuna l'esca? si scrive tutto attaccato

    hai scoperto l'acqua calda

  13. #43
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione DevilHunter
    Quoto. Ma qmc non è niente che una buona spadata da 99999 di danno non possa sistemare.
    sì,ma ci vogliono altre 50 ore di gioco per arrivare ad avere un attacco di quella potenza

    comunque io sono vergognoso,contro yunalesca perdo perchè ho solo 1900 hp in media nei personaggi,solo auron ne ha + di 4000,pure arrivando con tutti gli eoni con il super attacco perdo perchè solo bahamaut fa un attacco che toglie 21000 hp mentre gli altri tolgono solo 9999 hp 8(
    mi sapete aiutare??magari mi dite una tattica,il problema è che sta stronza di yunalesca usa quella tattica dell'assorbimento degli hp e quindi mi prosciuga il team e poi lei si ricarica all'infinito 8(
    c'è una tattica???oppure devo ammazarmi con 50 ore di combattimenti per potenziare i personaggi??

  14. #44
    The Silent Man L'avatar di Cloud strife 3223
    Registrato il
    04-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.090
    Citazione SNAKE1
    sì,ma ci vogliono altre 50 ore di gioco per arrivare ad avere un attacco di quella potenza

    comunque io sono vergognoso,contro yunalesca perdo perchè ho solo 1900 hp in media nei personaggi,solo auron ne ha + di 4000,pure arrivando con tutti gli eoni con il super attacco perdo perchè solo bahamaut fa un attacco che toglie 21000 hp mentre gli altri tolgono solo 9999 hp 8(
    mi sapete aiutare??magari mi dite una tattica,il problema è che sta stronza di yunalesca usa quella tattica dell'assorbimento degli hp e quindi mi prosciuga il team e poi lei si ricarica all'infinito 8(
    c'è una tattica???oppure devo ammazarmi con 50 ore di combattimenti per potenziare i personaggi??

    io lo presa a mazzate
    comunque una tattica c'era ci deve essere scritto su un numero di psm anche se io uso le mie tattiche

  15. #45
    SNAKE1 EATER L'avatar di SNAKE1
    Registrato il
    02-03
    Località
    Campo fiorito(mgs3 rulez)
    Messaggi
    835
    Citazione Cloud strife 3223
    io lo presa a mazzate
    comunque una tattica c'era ci deve essere scritto su un numero di psm anche se io uso le mie tattiche
    comunque non riesco a batterla 8(

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •