• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ingiustizia !

Cambio titolo
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02

Arrabbiato ingiustizia !

Mi avete blokkato il messaggio che diceva del mio sito ! Ma io nnn ho fatto spam ! Nn ho scritto www. , io ho solo detto la notizia ! PENSO CHE NN CERA BISOGNO DI BLOKKARE...cmq fate a modo vostro ! Lo spam si fa quando si scrive l'indirizzo del sito e nn quando si avverte che c'è ne uno nuovo aperto Almeno lo dico da WEBMASTER poi fate come volete ! Però se nn bisogna fare pubblicità potevate prendere un forum dove sotto nn spunta il simbolino della HOMEPAGE x andare al sito dell'utente , è anche questa pubblicità !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02

Re: ingiustizia !

Inviato da Cyber Link
    Mi avete blokkato il messaggio che diceva del mio sito ! Ma io nnn ho fatto spam ! Nn ho scritto www. , io ho solo detto la notizia ! PENSO CHE NN CERA BISOGNO DI BLOKKARE...cmq fate a modo vostro ! Lo spam si fa quando si scrive l'indirizzo del sito e nn quando si avverte che c'è ne uno nuovo aperto Almeno lo dico da WEBMASTER poi fate come volete ! Però se nn bisogna fare pubblicità potevate prendere un forum dove sotto nn spunta il simbolino della HOMEPAGE x andare al sito dell'utente , è anche questa pubblicità !
    Non è lo spam il problema, ma la publicità. Tu nel tuo sito publicando anteprime e recensioni , diventi un sito concorrente e tu dicendo di cliccare su www porti alla spam

Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02

Re: ingiustizia !

Inviato da Cyber Link
    In effetti

Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Esatto,comunque appena posso gli do' un'occhiata!

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Cyber, questo forum non è fatto per farsi pubblicità, di solito facciamo eccezioni per siti di carattere amatoriale realizzati dagli utenti, ma se si parla di siti di vg, che possono entrare in concorrenza con questo, capirai che il discorso è differente. Non ho visto il tuo sito e quindi non posso giudicare come era, mi fido comunque dell'operato del mio collega che ho chiuso il topic.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Ok quel che è giusto è giusto...del resto ogni forum ha le sue regole !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss