un hardware a prezzo.... GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: un hardware a prezzo.... GMC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924

    un hardware a prezzo.... GMC

    questo mese leggendo come al solito "il sistema giusto" su GMC mi e venuta un idea.....
    con la fama e le conoscenze che GMC possiede non potrebbe trovare accordi con qualche rivenditore che bloccherebbe i prezzi per i lettori di GMC??

    io credo che tutti noi per stare al passo coi giochi spesso rittocchiamo il nostro pc..
    credo questa possa essere una buona idea magari anche online..
    avremmo la sicurezza di comprare da un rivenditore di fiducia (abbiamo la vostra garanzia scusate se e poco) prezzi bloccati e consigli presi dal giornale stesso..
    inoltre qualsiasi rivenditore avrebbe alcune partite di hardware virtualmente gia vendute basterebbe solo avviare la cosa

    aspetto la risposta di qualcuno che ha piu competenza di me el'incoraggiamento di chi magari e interessato a questa iniziativa:9
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione er_mejo
    questo mese leggendo come al solito "il sistema giusto" su GMC mi e venuta un idea.....
    con la fama e le conoscenze che GMC possiede non potrebbe trovare accordi con qualche rivenditore che bloccherebbe i prezzi per i lettori di GMC??

    io credo che tutti noi per stare al passo coi giochi spesso rittocchiamo il nostro pc..
    credo questa possa essere una buona idea magari anche online..
    avremmo la sicurezza di comprare da un rivenditore di fiducia (abbiamo la vostra garanzia scusate se e poco) prezzi bloccati e consigli presi dal giornale stesso..
    inoltre qualsiasi rivenditore avrebbe alcune partite di hardware virtualmente gia vendute basterebbe solo avviare la cosa

    aspetto la risposta di qualcuno che ha piu competenza di me el'incoraggiamento di chi magari e interessato a questa iniziativa:9
    sarebbe una cosa bella, ma temo che tu stia sognando...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    spero di no, xke i prezzi che metteva gmc erano più alti del pezzo che trovavo io
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  4. #4
    Scassamaroni di turno L'avatar di Tunderstorm
    Registrato il
    05-04
    Località
    Ironforge
    Messaggi
    6.116
    DRIIN er mejo, e' suonata la sveglia.
    t sembra 1 cosa realizzabile questa???con tutti i negozi ke c sono al max 1 rivenditore avra 1 cliente d GMc al max, quindi il prezzo abassato nn potrebbe produrre dei guadagni x i rivenditori ma solo delle perdite...
    spero d essere stato kiaro nella spiegazione.
    cmq anke quando vado io a omprare pago - del prezzo ke c'e' sulla rivista, quello della rivista e' indicativo, e dopo ke la rivista e' pubblicata, anke dopo 1 giorno il prezzo puo cambiare(abbassandosi) e quindi i prezzi dal venditore sono + bassi d quelli della rivista...
    quanto sono intelligente.......Thunderstorm RuLeZ
    CPU: Intel Core i7-2600K @ 4.8GHz
    Motherboard:
    Asus P8Z68 Deluxe
    Memory:
    G.Skill Ripjaws-X 2x4GB 1600MHz
    VGA:
    XFX Radeon HD 6990
    Drive:
    1 x OCZ Vertex 3 240Gb + 1 x WD Caviar Black 1TB
    PSU:
    Corsair AX850W
    Case:
    Cooler Master HAF X
    CPU Heatsink:
    Noctua NH-D14

  5. #5
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Tunderstorm
    DRIIN er mejo, e' suonata la sveglia.
    t sembra 1 cosa realizzabile questa???con tutti i negozi ke c sono al max 1 rivenditore avra 1 cliente d GMc al max, quindi il prezzo abassato nn potrebbe produrre dei guadagni x i rivenditori ma solo delle perdite...
    spero d essere stato kiaro nella spiegazione.
    cmq anke quando vado io a omprare pago - del prezzo ke c'e' sulla rivista, quello della rivista e' indicativo, e dopo ke la rivista e' pubblicata, anke dopo 1 giorno il prezzo puo cambiare(abbassandosi) e quindi i prezzi dal venditore sono + bassi d quelli della rivista...
    quanto sono intelligente.......Thunderstorm RuLeZ
    hai idea di quanto costano gli hardware all'ingrosso??? ti assicuro che bloccare i prezzi a un prezzo medio basso rispetto ai venditori non garantisce perdite se ci sono discreti acquirenti e perche non dovrebbero esserci se i prezzi sono di fascia medio bassa e l'hardware in questione segnalato da una rivista che li testa puntualmente???
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  6. #6
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ehm.. Secondo GMC con 2000€ prendi un sistema di fascia media, anche vecchiotto, quando in realtà ad esempio da tecnocomputer ne prendi uno di fascia alta (6800GT); Inoltre 5000€ sono veramente TROPPI, chi mai li spende!?

    Quindi sarebbe inutile e dannoso, mi chiedo che listini guardi pape...

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione er_mejo
    hai idea di quanto costano gli hardware all'ingrosso??? ti assicuro che bloccare i prezzi a un prezzo medio basso rispetto ai venditori non garantisce perdite se ci sono discreti acquirenti e perche non dovrebbero esserci se i prezzi sono di fascia medio bassa e l'hardware in questione segnalato da una rivista che li testa puntualmente???
    I ricarichi sull'hardware sono bassissimi, un negoziante non potrebbe certo fare uno sconto sull'intero listino ma al massimo mettere qualche articolo in promozione per i lettori della rivista (di solito roba di fascia medio-bassa, non vedremo mai una 6800 GT scontata di 100 euro).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Luck134
    Ehm.. Secondo GMC con 2000€ prendi un sistema di fascia media, anche vecchiotto, quando in realtà ad esempio da tecnocomputer ne prendi uno di fascia alta (6800GT); Inoltre 5000€ sono veramente TROPPI, chi mai li spende!?

    Quindi sarebbe inutile e dannoso, mi chiedo che listini guardi pape...
    Luck, di solito faccio una ricerca fra i rivenditori online più noti e ne faccio una media. Calcola che voi leggete quelle cifre circa 3 settimane dopo che le ho scritte, e di conseguenza i prezzi sono solitamene già calati

    Pape

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    scusate ma dove li trovate rivenditori con prezzi meno cari di gmc? da me i prezzi sono salatissimi, è per questo che mi sono deciso ad ordinare da tecnocomputer

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione ciuaz!!!
    scusate ma dove li trovate rivenditori con prezzi meno cari di gmc? da me i prezzi sono salatissimi, è per questo che mi sono deciso ad ordinare da tecnocomputer
    Ti sei risposto da solo.

  11. #11
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    Citazione Fottemberg
    Ti sei risposto da solo.


    Cmq non si parla di rivenditori locali, ma di shop on-line... e non si parla di sconti, ma di bloccare i prezzi (cosa molto svantaggiosa x altro... )
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Fottemberg
    Ti sei risposto da solo.

    intendevo negozi non on-line

  13. #13
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione ciuaz!!!

    intendevo negozi non on-line
    Nei negozi "comuni" ti vendono un GeForce FX 5900Ultra a 400€ spacciandolo per appena uscito.

  14. #14
    Non è una cosa impossibile basta creare una specie di sistema in leasing. Magari con il ritiro della vecchia macchina e la valutazione per la nuova. Mi spiego meglio: Uno compra un PC da una ditta lo tratta perfettamente per 1-2 mesi e dopo decide di prenderne un altro. Lo versa la ditta glielo valuta e poi il cliente aggiunge e ne prende un altro. L'usato del cliente va nella sezione usato garantito e via. Oppure fare un upgrade solo dei componenti e non di tutto il PC.

    un saluto a tutti

    MAD DOC

  15. #15
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione mad-doc
    Non è una cosa impossibile basta creare una specie di sistema in leasing. Magari con il ritiro della vecchia macchina e la valutazione per la nuova. Mi spiego meglio: Uno compra un PC da una ditta lo tratta perfettamente per 1-2 mesi e dopo decide di prenderne un altro. Lo versa la ditta glielo valuta e poi il cliente aggiunge e ne prende un altro. L'usato del cliente va nella sezione usato garantito e via. Oppure fare un upgrade solo dei componenti e non di tutto il PC.

    un saluto a tutti

    MAD DOC
    mi sembra un ottima idea e un po quello che pensavo
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •