Jedi Knight: Jedi Academy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Jedi Knight: Jedi Academy

Cambio titolo
  1. #1
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480

    Jedi Knight: Jedi Academy

    Sono bloccato in Jedi Academy, e non riesco a venirne a capo... Sono nella missione in cui devo salvare un robot dalle grinfie dei Sabbipodi (ovviamente su Tatooine). Sono arrivato a trovare il sandcrawler (il gigantesco veicolo) dei Jawas, però non posso entrarci O_o Ho girato in lungo e il largo, ma non so proprio che pesci pigliare... Chi mi può dare una mano? Magari devo usare qualche potere della Forza in combo, non so... La guida di GMC (mi sono andato a ripescare il numero di Natale apposta ) è molto vaga, ed anzi liquida la missione in tre righe. Ma io mi sono bloccato *_*

    Aiutatemi, per favore. Grazie e ciao ^^


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  2. #2
    Utente L'avatar di ranma1_2
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    17
    non devi entrare in quel veicolo devi andare avanti verso destra uccidere i sabbipodi e vestirti come loro entrare nella prossima area e in fondo entrare nel loro covo sempre vestito da loro poi gli porti i reattori o li uccidi tutti dipende se sei buono o cattivo

  3. #3
    In libertà vigilata L'avatar di Vercetti...L'innominato
    Registrato il
    02-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    313
    Citazione ranma1_2
    non devi entrare in quel veicolo devi andare avanti verso destra uccidere i sabbipodi e vestirti come loro entrare nella prossima area e in fondo entrare nel loro covo sempre vestito da loro poi gli porti i reattori o li uccidi tutti dipende se sei buono o cattivo

    Ma che dici???

  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    quello e kotor
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17
    Se non ricordo male, ci deve essere un entrata posteriore che si raggiunge salendo su un braccio meccanico che sale e scende (non ricordo se va attivato da qualche parte) oppure era una cassa molto grande???
    Scusa se non sono certo di niente, ma l'ho finito tempo fa, appena era uscito... prova comunque!
    Tartarughe ninja, alla riscossa !!!
    Kawabanga !!!
    (si scriverà così???)

  6. #6
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Cool

    Citazione Dark Tex
    Sono bloccato in Jedi Academy, e non riesco a venirne a capo... Sono nella missione in cui devo salvare un robot dalle grinfie dei Sabbipodi (ovviamente su Tatooine). Sono arrivato a trovare il sandcrawler (il gigantesco veicolo) dei Jawas, però non posso entrarci O_o Ho girato in lungo e il largo, ma non so proprio che pesci pigliare... Chi mi può dare una mano? Magari devo usare qualche potere della Forza in combo, non so... La guida di GMC (mi sono andato a ripescare il numero di Natale apposta ) è molto vaga, ed anzi liquida la missione in tre righe. Ma io mi sono bloccato *_*

    Aiutatemi, per favore. Grazie e ciao ^^
    http://www.tgmonline.it/soluzioni/j/jediacademy scaricati questa soluzione magari ti può aiutare.
    FORZA JUVE


  7. #7
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Citazione Dark Tex
    Sono bloccato in Jedi Academy, e non riesco a venirne a capo... Sono nella missione in cui devo salvare un robot dalle grinfie dei Sabbipodi (ovviamente su Tatooine). Sono arrivato a trovare il sandcrawler (il gigantesco veicolo) dei Jawas, però non posso entrarci O_o Ho girato in lungo e il largo, ma non so proprio che pesci pigliare... Chi mi può dare una mano? Magari devo usare qualche potere della Forza in combo, non so... La guida di GMC (mi sono andato a ripescare il numero di Natale apposta ) è molto vaga, ed anzi liquida la missione in tre righe. Ma io mi sono bloccato *_*

    Aiutatemi, per favore. Grazie e ciao ^^

    Usa la spinta di forza sul carrello elevatore davanti al sandcrawler (vicino ai sabbipodi che hai ucciso) e dopo saltaci subito sopra. Dopo qualche secondo si alza e ti porta al livello superiore.


    PS: Se hai qualche problema ad individuare il punto su cui usare la Forza, usa il potere Sense (per intenderci quello che si attiva con F4) che te lo evidenzia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •