[4]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 535

Discussione: [4]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna

Cambio titolo
  1. #1
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277

    [4]Accademia di Stregoneria - Torre della Zanna



    Benvenuti aspiranti maghi e stregoni! qui potrete imparare a destreggiarvi con la magia grazie a me e ai nostri esperti maestri! ora vi spiego come funziona questo t3d: io amante del cartone lo stregone orphen insieme ad alcuni amici utenti ho voluto creare questa scuola di stregoneria per divertirci un pò tutti insieme a lanciare incantesimi! ora vi spiego ancora meglio: questo topic sarà una specie di gdr in cui combattere contro mostri e lanciare incantesimi saranno pane quotidiano... ora leggete attentamente le regole che ho ideato qui di seguito e spero vi piacciano per divertirci insieme! :sisi:

    1. per iniziare basta iscriversi qui all'accademia specificando in quale tipo di stregoneria si vuole intraprendere.
    2. i tipi di discipline sono tre: Stregoneria Nera, Stregoneria Bianca e Stregoneria Elementale; quando vi iscriverete dovrete scegliere una sola di queste scuole quindi scegliete bene! (non sottovalutate le scuole di magia bianca ed elementale ma sopratutto non sopravvalutate quelle di magia nera)
    3. per ogni disciplina ci sarà uno stregone supremo che aiuterà i prorpi discepoli a procedere di livello. mi presento io sono lo Stregone Nero Supremo Zoro conoscitore delle arti arcane più oscure; Cloud è invece lo Stregone Bianco Supremo mentre Zack è lo Stregone Elementale Supremo.
    4. io seguirò tutti gli stregoni che intraprenderanno le arti oscure e gli altri miei compagni stregoni faranno lo stesso con le loro scuole di magia.
    5. gli incantesimi si dividono in 10 livelli e ogni tot di tempo noi 3 stregoni daremo delle lezioni in cui insegneremo dei nuovi incantesimi.
    6. appena uno raggiunge il 3° livello di incantesimi ha diritto ad un incantesimo non troppo potente (di 2° livello) che si deve inventare da solo, noi decideremo se un'incantesimo è idoneo o no.
    7. i livelli di stregone sono divisi così:
    -(liv1°)Apprendista Stregone
    -(liv3°)Stregone
    -(liv5°)Stregone Esperto
    -(liv7°)Stregone Magi
    -(liv10°)Stregone della Zanna
    8. uno sale di livello imparando incantesimi e prima di passare ad un livello superiore ci saranno dei test pratici e quindi combattimenti.
    9. sistema di combattimento: uno scontro si deciderà da come uno sconfigge l'avversario in modo eclatante e poco banale; chi riuscirà a creare situazioni particolari, ad essere onesto durante gli scontri salirà presto di grado ;)
    gli scontri avvengono con post di botta e risposta tra 2 utenti (uno studente e l'altro il maestro) e durante gli scontri si prega agli altri utenti di non postare per non creare troppo caos. gli scontri non dovranno essere per forza lunghi però se i 2 che lo fanno hanno tempo possono prolungarlo quanto vogliono ma prima di disconnettersi tutti e due devono aver finito lo scontro.
    10. per parlare tra di voi in modo gdr dovrete usare il "corsivo" mentre quando dovrete fare delle azioni descrivetele tra 2 *.

    Questo è quanto, sicuramente avrete delle domande quindi fatele poi potremmo inziare. prego tutti di non riempire il topic di flood e sopratutto di fare buon gdr che ci si diverte :ahsisi:

    Quando avrò abbastanza iscritti comincerò le lezioni per ora vi aspetto! :)

    LISTA STUDENTI,MAESTRI E ADDETTI DELL'ACCEDEMIA:

    Bibliotecaria:Quistis18 - Stregona Elementale della Zanna
    Demone da Combattimento:Wardevil - Demone del Male Elementale
    Fabbro e Armaiolo:Darkness In The World - Angelo del Paradiso
    Cuoco:Hawkeye - Stregone Bianco della Zanna
    STREGONERIA NERA:
    Maestro:
    Zoro_dalle_3_Spade - Stregone Nero Supremo - Preside

    Incantesimi Insegnati:
    -Io vi Scaglio, Lame Rosse della Sofferenza
    -Io ti Richiamo, Lama Blu dell'Assuefazione Demoniaca
    -Io ti Invoco, Cerchio di Distruzione
    -Io vi Induco, Lacrime del Delirio
    -Io vi Comando, Tenebre
    -Io ti Scaglio, Globo di Fuoco Nero
    -Io ti Convoco, Lancia degli Inferi
    -Io ti Erigo, Muro di Sangue
    -Io vi Evoco, Fruste di Fuoco Demoniaco
    -Io ti Innalzo, Colonna Della Luna Oscura


    Studenti:
    Dark Sephiroth - Stregone Liv. 4 - Vicemaestro
    Dante - Stregone Liv. 4 - Vicemaestro
    ninja - Apprendista Stregone Liv. 2
    Evil666 - Apprendista Stregone Liv.1
    Seph|®otH - Apprendista Stregone Liv.1
    STREGONERIA BIANCA:
    Maestro:
    Dark Cloud - Stregone Bianco Supremo - Vicepreside

    Incantesimi Insegnati:
    -Io vi Estinguo, Segni del Danno
    -Io vi Scaglio, Lame Bianche di Luce
    -Io vi Intreccio, Maglie dell'armatura di Luce
    -Io ti Imprimo, Sigillo del Sangue
    -Io ti Incanto, Limitazione Magica
    -Io ti Scaglio, Globo di Luce
    -Io ti Imprimo, Sigillo della Rigenerazione


    Studenti:
    Zio Tobia - Apprendista Stregone Liv. 1
    DevilHunter - Stregone Liv. 4 - Vicemaestro
    Amuk_delle_nevi - Apprendista Stregone Liv. 1
    SSTREGONERIA ELEMENTALE:
    Maestro:
    Zack_ultimatesoldier - Stregone Elementale Supremo - Vicepreside

    Incantesimi Insegnati:
    -Io ti Scaglio, Palla di fuoco
    -Io ti Erigo, Muro di Ghiaccio
    -Io vi Solco, Cieli Fatati
    -Io vi Lancio, Frammenti di Tuono
    -Io ti Possiedo, Scudo infuocato
    -Io ti Scaglio, Palla di Ghiaccio
    -Io ti Impugno, Lama Elementale
    -Io ti Invoco, Vortice d'Acqua
    -Io ti Comando, Fendente d'Aria
    -Io ti Erigo, Specchio Abissale


    Studenti:
    lord mark 87 - Stregone Liv. 4 Vicemaestro
    Cloud strife 3223 - Apprendista Stregone Liv.2
    Bellocix - Apprendista Stregone Liv.2
    Shin666 - Apprendista Stregone Liv.2

    Per vedere la 1° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128996
    Per vedere la 2° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=130574
    Per vedere la 3° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=132258
    Per vedere la 4° parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=135675
    Ultima modifica di Zoro_Dalle_3_Spade; 4-09-2004 alle 17:37:33

  2. #2
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    e va bene, mi iscrivo a magia bianca^^ chi è il mio maestro?

  3. #3
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Sforato il numero di interventi, ci hanno dato un nuovo topic... (però ci mancano tutte le istruzioni date da Zoro come veniva fatto le precedenti volte).

    Il maestro di magia bianca è: Dark Cloud (per il momento assente causa ferie suppongo), ma in sua assenza è presente DevilHunter che può insegnare i primi rudimenti della magia bianca... (unico problema, sembra essere interiormente un pò troppo cattivello per questo genere di magia, ricordiamoci le sue risate sataniche e il vicino "scomparso misteriosamente" )...

    *Firmai a Quistis per la restituzione dei libri... *

    Quest'ultimi tomi mi sono stati di grande aiuto ne sono sicuro...

    *Incrocia le dita dietro la schiena sperando di non mandare a fuoco la biblioteca nei prossimi giorni, dopo aver detto quelle parole*
    Ultima modifica di Shin666; 22-08-2004 alle 09:48:24
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  4. #4
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    si ho letto ^_^ quando cominciano le lezioni?

  5. #5
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Amuk_delle_nevi
    si ho letto ^_^ quando cominciano le lezioni?
    Non appena il maestro Zoro si mostrerà d'innanzi a te e ti affiderà ufficialmente nelle mani di DevilHunter ( )...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  6. #6
    animalista L'avatar di Amuk_delle_nevi
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    308
    speriamo che si sbrighi, io tra 5 minuti devo andare... !

  7. #7
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Shin666
    Sforato il numero di interventi, ci hanno dato un nuovo topic... (però ci mancano tutte le istruzioni date da Zoro come veniva fatto le precedenti volte).

    Il maestro di magia bianca è: Dark Cloud (per il momento assente causa ferie suppongo), ma in sua assenza è presente DevilHunter che può insegnare i primi rudimenti della magia bianca... (unico problema, sembra essere interiormente un pò troppo cattivello per questo genere di magia, ricordiamoci le sue risate sataniche e il vicino "scomparso misteriosamente" )...

    *Firmai a Quistis per la restituzione dei libri... *

    Quest'ultimi tomi mi sono stati di grande aiuto ne sono sicuro...

    *Incrocia le dita dietro la schiena sperando di non mandare a fuoco la biblioteca nei prossimi giorni, dopo aver detto quelle parole*
    Ullala. Vedo che le mie gesta sono diventate famose. Shin dimentichi che il mio pg è anche un vampiro. Non sono il massimo come come stregone bianco lo so. Ma a me non dispiace.

  8. #8
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione DevilHunter
    Ullala. Vedo che le mie gesta sono diventate famose. Shin dimentichi che il mio pg è anche un vampiro. Non sono il massimo come come stregone bianco lo so. Ma a me non dispiace.
    Maghi umani un pò fuori controllo, vampiri, mezzi-angeli, mezzi-demoni, demoni-mutaforma, superstregoniultradistruttivi, elfi scuri, cuochi folli, bibliotecarie molto carine, armaioli che ti creano l'impossibile, anche travestiti... qui c'è di tutto e anche di + , appena tornano si scatena il pandemonio...
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    ....ed ecco che ritorna il prode maestr Zack dopo un lungo viaggio formativo.....
    se magari qualcuno mi facesse un brevissimo riassunto dei fatti rilevanti accaduti......grazie

  10. #10
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    ....ed ecco che ritorna il prode maestr Zack dopo un lungo viaggio formativo.....
    se magari qualcuno mi facesse un brevissimo riassunto dei fatti rilevanti accaduti......grazie
    Zoro non c'è. Ti dovrai leggere i post precedenti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Shin666
    Registrato il
    07-04
    Località
    La capitale - Roma
    Messaggi
    1.434
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    ....ed ecco che ritorna il prode maestr Zack dopo un lungo viaggio formativo.....
    se magari qualcuno mi facesse un brevissimo riassunto dei fatti rilevanti accaduti......grazie
    Bentornato mio sommo maestro della magia elementale, lascia che mi presenti... sono un suo nuovo allievo, anche se in realtà ci sono stati diversi nuovi acquisti all'interno di questa accademia, e attendo con gioia i suoi insegnamenti... Con l'illuminato vicemaestro Lord Mark ho appreso i primi rudimenti della magia, la Palla di Fuoco ora fa parte integrante del mio essere (o almeno si spera considerando che mi sono ustionato e ho fatto crollare parte del soffitto sopra un manichino da allenamento cercando di centrarlo, ma sono semplici dettagli )... sono umano (il che è già strano considerando gli altri esseri che vagano n questa torre) e sono armato della mia falce che però non utilizzo al momento perchè non in grado di controllarla al pieno (devo studiare la magia per riuscire in questo)... per il momento uso quindi una sua copia senza attributi magici...

    *Dissi questo con un profondo e sentito inchino pieno di rispetto e ammirazione (e sempre con lo sguardo da fiera che squadra la sua preda, ma anche questo è solo un dettaglio ) *
    Libero utente del forum, senza una fissa dimora in una delle sue sezioni.

  12. #12
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Quistis18
    "nn tutti sn km lei...signor preside.......(scemo XDDD)!grazie mille amuk! se zoro acconsente x me puoi anke venire ad aiutarmi, m faresti un grande favore kn tutti sti stregoni ke danno fuoco alla biblioteca!e poi se diventi stregone bianco ankora mejo!ks ripari i danni^^! fammi sapere! "
    "che ingiusta mi tratta sempre male.. mi comanda a bacchetta.. oramai non servo più comanda lei in questa accademia.."

  13. #13
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Zoro_Dalle_3_Spade
    "che ingiusta mi tratta sempre male.. mi comanda a bacchetta.. oramai non servo più comanda lei in questa accademia.."
    "La cosa me gusta. Si può fare."

  14. #14
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Amuk_delle_nevi
    e va bene, mi iscrivo a magia bianca^^ chi è il mio maestro?
    "bene dunque benvenuta ufficialmente nell'accademia. il tuo maestro per ora non c'è quando passera potrà insegnarti qualcosa devil. ora ti mostro la tua stanza."
    *disse in tono solenne poi si girò di scatto e cominciò a camminare verso la stanza di amuk senza girarsi, con il suo possente manto nero che svolazzava dietro di lui.*

  15. #15
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione DevilHunter
    Zoro non c'è. Ti dovrai leggere i post precedenti.


    [cmq zack niente di speciale, hai un nuovo allievo (lo conoscerai non c'è bisogno che te lo presento XD), devi insengare a lord un nuovo incantesimo dato che ha passato l'esame per il liv 4 (abbiamo combattuto) e basta penso.. a mark ha insegnato un nuovo incantesimo mentre eri via il vortice d'acqua.ah bentornato amico.]
    Citazione DevilHunter
    "La cosa me gusta. Si può fare."

    "sento odore di carte fresca e succulenta da dover sbranare..."

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •