Crociata contro l'Islam? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: E' giusto iniziare una crociata contro l'Islam?!?

Partecipanti
81. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certamente

    41 50,62%
  • No, affatto

    36 44,44%
  • Altro (specifikare nel post)

    4 4,94%
Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 435

Discussione: Crociata contro l'Islam?

Cambio titolo
  1. #16
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione Jack89
    L'Occidente sta solo subendo...la NATO dovrebbe ristabilire l'Ordine Templare, un gruppo d'elite di soldati scelti, per compiere missioni contro l'Islam.
    Sarebbe di ottima propaganda.
    Per loro.

  2. #17
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione D14BL0S
    Glenn dipende dai punti di vista, no?? noi ci stiamo solo difendendo, nient'altro.. mi sembra stupido lasciare ke questi continuino a martellarci con attentati e rapimenti.. tanto vale combattere
    La stupidità sta nel chiamare in causa qualcosa che può benissimo non esistere con il pretesto di ammazzare.

  3. #18
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione D14BL0S
    Glenn dipende dai punti di vista, no?? noi ci stiamo solo difendendo, nient'altro.. mi sembra stupido lasciare ke questi continuino a martellarci con attentati e rapimenti.. tanto vale combattere
    xkè noi che li bombardiamo, che li abbiamo portati alla rovina (e tutto x copla di un signorotto interessato a un po' di petrolio) cosa stiamo facendo?? gli mandiamo un saluto affettuoso??

  4. #19
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione lord mark 87
    xkè noi che li bombardiamo, che li abbiamo portati alla rovina (e tutto x copla di un signorotto interessato a un po' di petrolio) cosa stiamo facendo?? gli mandiamo un saluto affettuoso??
    era riferito a quel ke ha detto Glenn .. lo so ank'io ke li stiamo praticamente spazzando via..

    x Glenn: nn è vero ke è 1 cosa ke potrebbe nn esistere.. xkè allora anke questi nn sarebbero dovuti venire a rompere le balle in Occidente

  5. #20
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    "L'Italia è la migliore alleata degli U.S.A." - Premier berlusconi.

    "Noi siamo una razza superiore" - Premier Berlusconi





  6. #21
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione D14BL0S
    era riferito a quel ke ha detto Glenn .. lo so ank'io ke li stiamo praticamente spazzando via..
    io mi riferisco a quelli che dicono che LORO ci stanno attaccando...

  7. #22
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione D14BL0S
    x Glenn: nn è vero ke è 1 cosa ke potrebbe nn esistere.. xkè allora anke questi nn sarebbero dovuti venire a rompere le balle in Occidente
    Stai parlando da bambino vendicativo... per la serie "perché lui sì e io no?".
    Cresci.

  8. #23
    CodeRed
    Ospite
    Ma perfavore, e che siamo ancora al livello del medioevo? Sì... ma questo non vuol dire che possiamo comportarci come ci pare e piace, un minimo di civiltà, se non effettiva, almeno teorica. Apparte che una "crociata" contro l'Islam è un suicidio, la Cina e la nord Corea approfitterebbero della debolezza dell'occidente per iniziare una guerra nucleare, tanto per levarci di mezzo a tutti.
    Tra l'altro l'islam è un nemico troppo forte perchè ci attacca dall'interno, il nostro stesso sistema economico ne è la radice.
    Quello che io fin'ora, per far capire a voi che vi basate sui TG del regime, ho chiamato Islam, in realtà è il Terrorismo.
    C'è sempre stato, sempre ci sarà in un sistema dove fare la guerra e infrangere le leggi è più lucroso del rispettare la pace e le leggi.
    Fargli "la guerra" è solo un altro modo per fare una guerra di conquista ed avvicinarsi all'Iran... e poi, alla Cina.
    Fra almeno 40 anni ci sarà la grande guerra
    Menomale che sarò vecchio, almeno la mia parte l'avrò fatta, morirò polverizzato dalle atomiche.

  9. #24
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Glenn
    Stai parlando da bambino vendicativo... per la serie "perché lui sì e io no?".
    Cresci.
    nn avrebbe cmq senso restare a far niente.. qualcosa cmq facciamo.. ki dice "no alla guerra senza se e senza ma" mi fa davvero pena.. prova a kiedere a ki ha perso 1 persona cara l'11 Settembre cosa vorrebbe fare agli islamici.. questi avrebbero potuto benissimo starsene a casa loro senza venire a rompere.. cmq nn mi sembra di averti offeso in nessun modo, x cui rispetta le idee degli altri senza esprimere pareri tipo quello ke ho citato

  10. #25
    Paladino del Nord
    Ospite
    La verità è che bisognerebbe fare una crociata culturale, non solo con le bombe... ci stanno uccidendo nelle nostre radici, nella nostra tradizione, nella nostra cultura... e tutti che aprono le loro porte, che li accolgono, la verità è che non sanno cosa è il principio del dare e ricevere, loro vogliono solo e non danno niente... dovrebbero loro adattarsi al nostro modo di vivere, invece di inquinarci la nostra cultura e di portarci via il nostro essere... non sappiamo più lottare per la nostra libertà, che questi pazzi ci stanno portando via... e con la crescita demografica che hanno, voglio vedere cosa succederà quando in europa gli islamici saranno più degli europei.... voglio proprio vedere....

  11. #26
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Paladino del Nord
    La verità è che bisognerebbe fare una crociata culturale, non solo con le bombe... ci stanno uccidendo nelle nostre radici, nella nostra tradizione, nella nostra cultura... e tutti che aprono le loro porte, che li accolgono, la verità è che non sanno cosa è il principio del dare e ricevere, solo vogliono solo e non danno niente... dovrebbero loro adattarsi al nostro modo di vivere, invece di inquinarci la nostra cultura e di portarci via il nostro essere... non sappiamo più lottare per la nostra libertà, che questi pazzi ci stanno portando via... e con la crescita demografica che hanno, voglio vedere cosa succederà quando in europa gli islamici saranno più degli europei.... voglio proprio vedere....
    Quoto

  12. #27
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione D14BL0S
    Glenn dipende dai punti di vista, no?? noi ci stiamo solo difendendo, nient'altro.. mi sembra stupido lasciare ke questi continuino a martellarci con attentati e rapimenti.. tanto vale combattere
    Il vero problema sono le pretese all' interno del nostro territorio. Un paio di anni fà alcuni extracomunitari sono venuti a uccidere una donna perchè si è risposata. In tribunale si appellavano al delitto d' onore...
    E qualche imbecille gli dava pure ascolto!

    Sono persone con una mentalità medievale. Culturalmente sono primitivi confronto a noi (e non c' entrano un càzzo fascismi e superomismi. Primitivo= Come noi troppo tempo fà) ma siccome sono poveri c' è una certa mentalità politica che solo per questo dà sempre ragione a loro. E anziche integrarli preferisce che c' integriamo. In questo periodo l' accumularsi di queste persone seguaci di mentalità retrograde ha portato a formarsi nel territorio una spinta culturalmente involutiva.
    E' una cosa che fà riflettere: nell' antichità lo stanziamento di alcune tribù barbare nel territorio europeo e le incursioni di qualche pirata islamico hanno decretato la fine di un impero, e l' avvento dell' era oscura.
    Oggi il terzo mondo si stà letteralmente trasferendo a casa nostra...
    E siccome noi siamo ricchi e potenti (traducendo: i cattivi) dobbiamo rispettarli (traducendo: farci inculare) senza imporgli il nostro stile di vita più evoluto. C' è da chiedersi cosa causerà questo in futuro.

  13. #28
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Paladino del Nord
    dovrebbero loro adattarsi al nostro modo di vivere, invece di inquinarci la nostra cultura e di portarci via il nostro essere...
    xkè mai dovrebbero rinunciare alla loro cultura?? xkè siamo "superiori"??

  14. #29
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione D14BL0S
    nn avrebbe cmq senso restare a far niente.. qualcosa cmq facciamo.. ki dice "no alla guerra senza se e senza ma" mi fa davvero pena.. prova a kiedere a ki ha perso 1 persona cara l'11 Settembre cosa vorrebbe fare agli islamici.. questi avrebbero potuto benissimo starsene a casa loro senza venire a rompere.. cmq nn mi sembra di averti offeso in nessun modo, x cui rispetta le idee degli altri senza esprimere pareri tipo quello ke ho citato
    E tu cosa credi di fare?
    Credi che lancare una bomba atomica sia accettabile dalla popolazione mondiale?
    Le gente ha paura, l'effetto della stessa bomba è disastroso.
    Tu hai pensato ingenuamente che una bomba = -problemi.
    Ma non è così, è l'esatto opposto.
    Pensi da bambino. Quando crescerai capirai che la vita non ti viene regalata, ne hai una sola e come te ne hanno una gli altri.
    Il lancio di una bomba nucleare sarebbe il più grande crimine dell'umanità.

  15. #30
    Paladino del Nord
    Ospite

    Ok!

    Citazione Fenris
    Il vero problema sono le pretese all' interno del nostro territorio. Un paio di anni fà alcuni extracomunitari sono venuti a uccidere una donna perchè si è risposata. In tribunale si appellavano al delitto d' onore...
    E qualche imbecille gli dava pure ascolto!

    Sono persone con una mentalità medievale. Culturalmente sono primitivi confronto a noi (e non c' entrano un càzzo fascismi e superomismi. Primitivo= Come noi troppo tempo fà) ma siccome sono poveri c' è una certa mentalità politica che solo per questo dà sempre ragione a loro. E anziche integrarli preferisce che c' integriamo. In questo periodo l' accumularsi di queste persone seguaci di mentalità retrograde ha portato a formarsi nel territorio una spinta culturalmente involutiva.
    E' una cosa che fà riflettere: nell' antichità lo stanziamento di alcune tribù barbare nel territorio europeo e le incursioni di qualche pirata islamico hanno decretato la fine di un impero, e l' avvento dell' era oscura.
    Oggi il terzo mondo si stà letteralmente trasferendo a casa nostra...
    E siccome noi siamo ricchi e potenti (traducendo: i cattivi) dobbiamo rispettarli (traducendo: farci inculare) senza imporgli il nostro stile di vita più evoluto. C' è da chiedersi cosa causerà questo in futuro.

Pag 2 di 29 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •