Ho Doom 3!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ho Doom 3!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075

    Sorrisone Ho Doom 3!!!

    Salve ragazzi, so ke sicuramente nn vi interesserà, ma ho acquistato Doom 3, e dico solo una cosa: FANTASTICO Spero ke sia abbastanza longevo x farmi divertire x diverso tempo, visto ke lo sto letteralmente divorando! Ciao e fatemi sapere cosa ne pensate di questo fantastico gioco, ciaoooo

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Ph0en1X
    Salve ragazzi, so ke sicuramente nn vi interesserà, ma ho acquistato Doom 3, e dico solo una cosa: FANTASTICO Spero ke sia abbastanza longevo x farmi divertire x diverso tempo, visto ke lo sto letteralmente divorando! Ciao e fatemi sapere cosa ne pensate di questo fantastico gioco, ciaoooo

    CI sono già un sacco di topic, cmq è un bel gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Il gioco è un capolavoro, la longevità un po' meno...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    fatto bene ma vuole troppo imporsi per far paura e dopo un po' è ripetitivo, gli darei un 9- se non un 8,5

  5. #5
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Die'89
    fatto bene ma vuole troppo imporsi per far paura e dopo un po' è ripetitivo, gli darei un 9- se non un 8,5
    ed è scarsamente rigiocabile


  6. #6
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Accipicchia, l'avete smontato...

  7. #7
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Zurax
    Accipicchia, l'avete smontato...
    si, sono giorni che va avanti la lotta di quelli chedicono che è un capolavoro e quelli che si lamentano perchè non si può andare al cesso o a bere una lattina al distributore.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  8. #8
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione >]INFERNO[<
    si, sono giorni che va avanti la lotta di quelli chedicono che è un capolavoro e quelli che si lamentano perchè non si può andare al cesso o a bere una lattina al distributore.
    quoto, questo va avanti perchè sono tutti e due dei capolavori


  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione >]INFERNO[<
    si, sono giorni che va avanti la lotta di quelli chedicono che è un capolavoro e quelli che si lamentano perchè non si può andare al cesso o a bere una lattina al distributore.
    non dico quello, ma un po' di interazione ci vuole, la sola interazione che c'è è il dito che interagisce con il grilletto e qualche schermo per aprire le porte con scopo solo di reinteragire con il grilletto come fa quel dannato fucile a non scigliersi , mi sa che è il dito che si scioglierà prima o poi .
    ad hl2 puoi fare tutto, da rilanciare una bomba che un nemico ti ha appena buttato, sfasciare scatoloni in faccia alla gente, spingere una macchina addosso ad un soldato.
    anche in doom3 una cosa del genere avrebbe fatto la gioia di molti, e non venitemi a dire che non se ne crea la possibilità perchè ce ne slono pure troppe , che so, prenedere una cassa e lanciarla di peso su uno zombie vedendo la testa che si stacca con l'impatto, o il grande chizzo di sangue da esso generato.
    sono soddisfazioni che avrebbero salvato forse la longevità o la rigiocabilità del titolo, solo per vedere che succede se gli lancio un tubo di ferro su una gamba,
    diamine, neanche gli zombi sono interattivi, non zoppicano se gli spari ad una gamba, non gli si stacca la testa se ci vai con la motosega, si limitano a sciogliersi

  10. #10
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    beh essendo estate ci metterai 3-4 giorni per finirlo.... e vi comprate a 50 euro sti giochi.. mah..
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Ankel_ssj
    beh essendo estate ci metterai 3-4 giorni per finirlo.... e vi comprate a 50 euro sti giochi.. mah..
    dai su, andiamo a giocare a mosca cieca sull'autostrada, porta anche i tuoi amati gdr

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    io nn ci giocherò mai e poi mai.... ho fatto fatica a finire Rtcw con tutti quei mostri penso che nn riuscirei a finire per niente al mondo Doom3...
    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  13. #13
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Filippo87
    io nn ci giocherò mai e poi mai.... ho fatto fatica a finire Rtcw con tutti quei mostri penso che nn riuscirei a finire per niente al mondo Doom3...
    avevo dimenticato di dire che è tremendamente facile

  14. #14
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    Citazione Die'89
    dai su, andiamo a giocare a mosca cieca sull'autostrada, porta anche i tuoi amati gdr
    se ti fa piacere saro' il primo che comprera' half life 2.. in quanto è un gioco che durera' sicuramente minimo 3anni... (voglio proprio vedere cs come lo fanno )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Ankel_ssj
    se ti fa piacere saro' il primo che comprera' half life 2.. in quanto è un gioco che durera' sicuramente minimo 3anni... (voglio proprio vedere cs come lo fanno )
    ti informo che ce ne sono a bizeffe di filmati e img su counterstrike source

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •