Creare videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Creare videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    Creare videogiochi

    Ciao a tutti. volevo informarvi ke ho trovato girovangando in internet questo bel situzzolo in italiano probabilmente nato da poco e in cerca di collaboratori, dove promuovono un editor per creare videogiochi isometrici (stile commandos o age of empires). dalle immagini mi è sembrato molto bello. c'è anke un manuale in ita e un forum (purtroppo ankora spopolato). cmq se vi interessa lo trovate a http://www.isoeasyeditor.tk/

  2. #2
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Kassa
    Ciao a tutti. volevo informarvi ke ho trovato girovangando in internet questo bel situzzolo in italiano probabilmente nato da poco e in cerca di collaboratori, dove promuovono un editor per creare videogiochi isometrici (stile commandos o age of empires). dalle immagini mi è sembrato molto bello. c'è anke un manuale in ita e un forum (purtroppo ankora spopolato). cmq se vi interessa lo trovate a http://www.isoeasyeditor.tk/
    Interessante.Quasi quasi ci proverei......

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  3. #3
    Dipendente da PES 2008 L'avatar di PaulPS2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    5.185
    lo terrò sotto controllo


  4. #4
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    mica male, peccato che il genere non mi piaccia...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  5. #5
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    il genere mi interessa...quasi,quasi ci provo

  6. #6
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    mi interessa, e dalle immagini non è male...

  7. #7
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Io sono il primo utente del forum dopo il moderatore

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  8. #8
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Scometto che qualcuno di voi si è iscritto in quel forum col nome di ciuaz!!!,è vero?
    Ultima modifica di Powerfire; 22-08-2004 alle 11:50:26

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  9. #9
    ciuaz!!!
    Ospite
    ho creato un videogioco... è facile da usare.
    ma non ho capito come si fa ad accumulare exp per il personaggio (sempre se si puo) e se esistono altri oggetti (spade, pozioni)... forse devo creare io le immagini e poi metterle nel programma?

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Powerfire
    Scometto che qualcuno di voi si è iscritto in quel forum col nome di ciuaz!!!,è vero?
    ma cosa dici mai

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  11. #11
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione ciuaz!!!
    ma cosa dici mai

    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    ahhhhh.....ecco topo gigio

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  12. #12
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    qualcuno di voi è già riuscito a creare un giochillo?

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    ya, ma molto semplice. si tratta di un'unica stanza con una decina di scheletri e basta.

  14. #14
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    ciuaz... oggi mi spieghi come... adesso mi iscrivo anche io! ci provo!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  15. #15
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Lord_Leo
    ciuaz... oggi mi spieghi come... adesso mi iscrivo anche io! ci provo!
    si leo, nn preoccuparti è molto immediato...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •