Commandos 2 - Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Commandos 2 - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679

    Commandos 2 - Problemi tecnici

    vedi che qualcuno si è scordato di aprire questo thread, scrivete qui i vostri problemi tecnici invece di aprire 100 thread

    già che ci siamo espongo il mio problema, io commandos 2 in singleplayer non voglio finirlo, io e un amio amico abbiamo deciso di giocarci in modalità cooperativa io da casa mia e lui da casa sua, entrambi abbiamo alice 640 flat e nessuno ha firewall attivati.
    installiamo entrambi gamespy arcade, ci ritroviamo nella room di commandos 2, creiamo una stanza privata per noi 2, clickiamo su ready e parte commandos 2, ci ritroviamo alla selezione del personaggio dove cè anche un riquadro per la chat, ed è quiil problema.
    io non vedo cosa scrive lui, e lui non evde cosa scrivo io, io riesco a selezionare un personaggio, lui invece pur clickando non succede nulla, quindi è impossibile iniziare una partita cooperativa online.
    abbiamo riprovato decine di volte senza risultati
    gorman aiutaci tu

  2. #2
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    non so perchè a me dopo che l'ho installato e tutto senza problemi e dopo aver messo la patch quando faccio partire il gioco anche dopo aver riavviato il computer mi dice:errore di KERNEL32. DLL provare a riavviare il computer e cosi via...qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

  3. #3
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    643
    Ho un problema: qnd faccio partire commandos mi viene fuori una schermata con scritto qst:
    Il programma che si sta tentando di eseguire richiede un codec Indeo aggiornato.
    Per ottenere un driver aggiornato compatibile con la versione di Windows utilizzata, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com.
    sono andato sul sito ma per sto indeo devo pagare 14.95 dollari. nn c'è un altro omdo per farlo partire?
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.679
    Citazione Neokleos
    Ho un problema: qnd faccio partire commandos mi viene fuori una schermata con scritto qst:
    Il programma che si sta tentando di eseguire richiede un codec Indeo aggiornato.
    Per ottenere un driver aggiornato compatibile con la versione di Windows utilizzata, contattare il produttore all'indirizzo http://indeo.ligos.com.
    sono andato sul sito ma per sto indeo devo pagare 14.95 dollari. nn c'è un altro omdo per farlo partire?
    anchio avevo sto problema, l'ho risolto installando il K-Lite Codec Pack (è un pacchetto con dei codec aggiornati ed è legale)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8
    Ho un problema con Commandos 2:
    quando entro nel gioco e provo a muovere il mouse si impalla
    tutto! Devo resettare il computer!
    Ho provato ad iniziare la missione di addestramento 1 usando la tastiera
    ma anche lì appena muovo il mouse si impalla tutto!!!
    Aiutatemi!!!!!

  6. #6
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    Qualcuno ci aiuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •