40-46 euro giochi nuovi!sempre!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: 40-46 euro giochi nuovi!sempre!

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    40-46 euro giochi nuovi!sempre!

    ATTENZIONE! ad ognuno che legga,questo è un modo per comprare un gioco NUOVO appena uscito a 40 euro massimo 46 euro...ma l'unico modo per farlo sono:AVERE L'ebgames davanti,vicino o a km accesisbili e una blockbuster vicina che venda/ritiri giochi usati...è un metodo assolutamente LEGALE,anche se bastardo....allora...vhi ha blockbuster e ebgames vicini come sopra indicato...prosegua senza indurre...
    come voi sapete la EBGAMES vende i giochi nuovi se li porti 2 usati,bene se voi non volete vendere i vostri...basta che andate alla blockbuster vicina a casa vostra e assicurasi che ritiri e venda(soprattuto) i games usati...ora io ho notato per esempio che hanno giochi ps2 usati e trattati bene a prezzi che si aggirano anche sugli 5-8 euro,prendete uno di questi e andate venderli all' ebgames,così ve ne uscirete con un gioco nuovo pagato a 46 EURO massimo e se avete trovato due giochi usati a 5 euro...ADDIRITURA A 40 EURO!...

    postate impressioni..

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.009
    Citazione None
    ATTENZIONE! ad ognuno che legga,questo è un modo per comprare un gioco NUOVO appena uscito a 40 euro massimo 46 euro...ma l'unico modo per farlo sono:AVERE L'ebgames davanti,vicino o a km accesisbili e una blockbuster vicina che venda/ritiri giochi usati...è un metodo assolutamente LEGALE,anche se bastardo....allora...vhi ha blockbuster e ebgames vicini come sopra indicato...prosegua senza indurre...
    come voi sapete la EBGAMES vende i giochi nuovi se li porti 2 usati,bene se voi non volete vendere i vostri...basta che andate alla blockbuster vicina a casa vostra e assicurasi che ritiri e venda(soprattuto) i games usati...ora io ho notato per esempio che hanno giochi ps2 usati e trattati bene a prezzi che si aggirano anche sugli 5-8 euro,prendete uno di questi e andate venderli all' ebgames,così ve ne uscirete con un gioco nuovo pagato a 46 EURO massimo e se avete trovato due giochi usati a 5 euro...ADDIRITURA A 40 EURO!...

    postate impressioni..
    La mia impressione e che hai aperto un altro topic su questa questione.
    E basta!

  3. #3
    None
    Ospite
    Citazione Dante90
    La mia impressione e che hai aperto un altro topic su questa questione.
    E basta!
    centra con ogni console...cè gente che interesserebbe la cosa però non si immagina sulla sezione della ps2 e su quella sezione non ci va,o che il topic non lo caga...lo facico per la giustizia dell' informazione...

  4. #4
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    None, leggiti cosa ti ho risposto nel topic del CUBO.

  5. #5
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Si, ma postare lo stesso messaggio in ogni sezione è vietato. E' classificato come forma di flood. Al limite lo mettevi in A che gioco giochiamo, visto che è "territorio neutrale".

  6. #6
    None
    Ospite
    Citazione Emptiness
    Si, ma postare lo stesso messaggio in ogni sezione è vietato. E' classificato come forma di flood. Al limite lo mettevi in A che gioco giochiamo, visto che è "territorio neutrale".
    non ci ho pensato subito...pardon...

  7. #7
    Citazione None
    ....allora...vhi ha blockbuster e ebgames vicini come sopra indicato...prosegua senza indurre...
    Indurre che? In tentazione???
    ...semmai senza indugiare!!!!!
    Comunque non mi sembra assolutamente un affare se non per ebgames!!!
    Ma come gli devo dare 2 giochi(!!!! !!!!) per avere uno sconto di 10/15 euro????
    No, ragiona, a me non sembra una cosa buona!
    Segui questi link e poi vediamo dove conviene comprare i giochi NUOVI senza dover dare via i propri (ho preso dei titoli a caso!):
    Driv3r
    LINKS 2004
    GTA Double Pack
    FUZION FRENZY
    NEED FOR SPEED
    TIMESPLITTERS 2
    UNREAL THE AWAKENING
    ...basta solo registrarsi gratuitamente...

  8. #8
    Utente L'avatar di Blacklight
    Registrato il
    10-03
    Località
    Solaro
    Messaggi
    37
    Cioè apparte che da quello che so questa è una cazzata assurda perchè passare da blockbuster prendere i giochi andare da eb-games e comprare il gioco con 5-10 euro in meno! cioè tutto sto sbattimento per 5-10 euro??? mah mica sn scemo! piuttosto vai su www.play.com e ti arrivano direttamente a casa senza dover fare il giro del mondo e il prezzo sono anche bassi! per esempio tu pagherai anche XIII 40€ invece di 60€ ma se vai su play.com lo trovi a 25€ quindi nn vedo il tuo gran guadagno!

    E poi tanto a me dei giochi ps2 nn me ne frega proprio un ***** detto sinceramente!
    Giochi x-box: ninja gaiden, pgr2, nfsu, rainbow six3, ghost recon island thunder, racing evoluzione, v-rally3, bruce lee, mx superfly, time splitters 2, Counter-Strike

  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Piramide Testa
    Indurre che? In tentazione???
    ...semmai senza indugiare!!!!!
    Comunque non mi sembra assolutamente un affare se non per ebgames!!!
    Ma come gli devo dare 2 giochi(!!!! !!!!) per avere uno sconto di 10/15 euro????
    No, ragiona, a me non sembra una cosa buona!
    Segui questi link e poi vediamo dove conviene comprare i giochi NUOVI senza dover dare via i propri (ho preso dei titoli a caso!):
    Driv3r
    LINKS 2004
    GTA Double Pack
    FUZION FRENZY
    NEED FOR SPEED
    TIMESPLITTERS 2
    UNREAL THE AWAKENING
    ...basta solo registrarsi gratuitamente...
    guarda che se tu rivendi due giochi che hai pagato 5-8 euro ciascuno hai uno sconto almeno senza dare via i tuoi giochi o fare le aste che spesso possono fallire...e non puoi sempre seguire,questo è un metodo sicuro,alla fine risparmi sempre 20,15 euro e nessuno ci rimette..cioè già un gioco nuovo da 60 a 45-46 euro è un buon prezzo e non dire di no...

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    309
    io i vg li pago 40€ nuovi senza fare nulla.

  11. #11
    None
    Ospite
    Citazione rikku93
    io i vg li pago 40€ nuovi senza fare nulla.
    scusa e come...?

  12. #12
    Mio padre ha la partita iva e posso coprare anke all' ingrosso....
    ma su ebay halo costa 8€...ma non riesco a reggistrarmi, insomma mi servirebbero certi titoli...AIUTO!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    309
    Citazione None
    scusa e come...?
    li compro nei negozi...

    1) entro nel negozio.
    2) prendo il vg.
    3) compro il vg.
    4) ci gioco a casa.

    facile no.

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione rikku93
    li compro nei negozi...

    1) entro nel negozio.
    2) prendo il vg.
    3) compro il vg.
    4) ci gioco a casa.

    facile no.
    e paghi sempre e solo 40 euro? che negozio è?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    309
    Citazione None
    e paghi sempre e solo 40 euro? che negozio è?
    EB Games di Quartu (provincia di Cagliari).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •