• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto urgente Resident Evil Code Veronica

Cambio titolo
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03

Esclamazione Aiuto urgente Resident Evil Code Veronica

Sono nei casini: sono con Chris nella sala del plastico del centro d'addestramento dell'isola, dove dopo aver messo i 3 tasselli si rivela il passaggio che porta alla piscina dove bisogna recuperare lo scudo d'acquila protetto dall'albinoid adulto. Ho praticamente esaurito i proiettili delle armi che ho con me (fucile e pistola) e vorrei evitare di ricorrere agli ingram o al mitra dato ke proiettili x quelli nn se ne trovano, così, facendo una capatina su residentevil.it nella sezione segreti ho scoperto che c'è un trucco che permette di avere i proiettili x il fucile infiniti (riporto quanto scritto):"Munizioni illimitate per il fucile (Playstation 2)
    Andate nella stanza del plastico del complesso, scendete la scaletta e tornate indietro salendo la scaletta; le pallottole per lo shotgun le troverete dietro al piedistallo. Uscite dallo studio e tornate indietro per ripetere il tutto fino a che non avete fatto il pieno."
    Ebbene, sono entrato nello studio, ho sbloccato il passaggio e dietro il piedistallo ho trovato 2 pacchi di cartucce x il fucile, sono sceso di sotto, sono risalito (dopo aver abbattuto 2 ragni) e controllando dietro il piedistallo nn c'era proprio niente! Ho ripetuto l'operazione un mukkio di volte uscendo dallo studio e allontanandomi, ma niente. CHE DEVO FARE? Ho forse sbagliato qualcosa nel giro?

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    C'è nessunooooo?????