Viewtiful Joe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Viewtiful Joe

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8

    Viewtiful Joe

    Ciao raga!
    Mi sapreste spiegare che differenza c'è tra la versione per gamecube e quella per la play2 oltre al nuovo livello di difficoltà e alla possibilità di usare dante?
    Graficamente qual' è il migliore?

  2. #2
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Graficamente credo siano uguali, per le differenze a parte dante e il nuovo livello nn credo ci sia altro, ma nn ti so dire

  3. #3
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione pons1978
    Ciao raga!
    Mi sapreste spiegare che differenza c'è tra la versione per gamecube e quella per la play2 oltre al nuovo livello di difficoltà e alla possibilità di usare dante?
    Graficamente qual' è il migliore?
    io ti consiglio la versione ps2 anke perche quella del gamecube non ha niente di piu mentre la play2 a quelle cose che hai citato

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Graficamente sono identici,
    nella versione PS2 c'è Dante come personaggio sbloccabile e il livello di difficoltà SWEET.

  5. #5
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione AlieNiko
    Graficamente sono identici,
    nella versione PS2 c'è Dante come personaggio sbloccabile e il livello di difficoltà SWEET.
    E più o meno tra quali delle difficoltà già esistenti si dovrebbe trovare questa nuova?

  6. #6
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Exec
    E più o meno tra quali delle difficoltà già esistenti si dovrebbe trovare questa nuova?
    è la difficoltà più facile...è stata messa perchè il livello di difficoltà di questo gioco è sovrumano...
    L'unica certezza è il dubbio.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione explorer
    è la difficoltà più facile...è stata messa perchè il livello di difficoltà di questo gioco è sovrumano...
    Per i casual gamer.
    Io l'ho finito in una settimana fatta di Ninja Gaiden e Viewtiful Joe.

  8. #8
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Citazione explorer
    è la difficoltà più facile...è stata messa perchè il livello di difficoltà di questo gioco è sovrumano...
    Eh? Quindi addirittura prima di Bambini? O_o
    E allora piuttosto che "Sweet" avrebbero dovuto chiamarla "Impedito"... ^_^'
    Scusate l'ironia, ragazzi, ma Viewtiful Joe sarà pure un gioco tosto da portare a termine -che poi bene o male è proprio questo lo spirito del gioco, il fatto che ogni livello sia di volta in volta una sfida sempre più grossa-, ma Kids è proprio una burletta. Più semplice di così si muore; proprio un bell'extra.
    Ultima modifica di Exec; 22-08-2004 alle 18:59:52

  9. #9
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Exec
    Eh? Quindi addirittura prima di Bambini? O_o
    E allora piuttosto che "Sweet" avrebbero dovuto chiamarla "Impedito"... ^_^'
    Scusate l'ironia, ragazzi, ma Viewtiful Joe sarà pure un gioco tosto da portare a termine -che poi bene o male è proprio questo lo spirito del gioco, il fatto che ogni livello sia di volta in volta una sfida sempre più grossa-, ma Kids è proprio una burletta. Più semplice di così si muore; proprio un bell'extra.
    no no, a quanti pare la modalità sweet sara una sorta di normal o medium e nn facile come potrebbe sembrare.
    A dirla breve in alcuni punti ci sarà cmq da sudare.

  10. #10
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    L'aggiunta del livello di difficoltà in più mi sembra abbastanza inutile, mentre quella di Dante potrebbe essere interessante se ci fossero anche dei livelli personali per il protagonista di DMC.

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Kawato
    L'aggiunta del livello di difficoltà in più mi sembra abbastanza inutile, mentre quella di Dante potrebbe essere interessante se ci fossero anche dei livelli personali per il protagonista di DMC.
    E' utile per chi vuole del sano divertimento senza difficoltà, non tutti cercano sfida. Per Dante, una simpatica aggiunta...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    questo gioco mi interessa davvero moltissimo!
    Merita?
    mi spieghereste un po (sempre se ne avete la pazienza) com'è sto gioco?

    Grazie mille in anticipo!

  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione AuronOmega
    E' utile per chi vuole del sano divertimento senza difficoltà, non tutti cercano sfida. Per Dante, una simpatica aggiunta...
    Per quello c'era già il livello bambini sulla versione Gamecube.
    Comunque la mia non è una critica, vorrei solo sapere se oltre a Dante ci sarà qualche livello in più apposta per lui, per sapere se vale la pena ricomprare il gioco (magari usato a poco tra un po') possedendo già la versione gamecube.

  14. #14
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Kawato
    Per quello c'era già il livello bambini sulla versione Gamecube.
    Comunque la mia non è una critica, vorrei solo sapere se oltre a Dante ci sarà qualche livello in più apposta per lui, per sapere se vale la pena ricomprare il gioco (magari usato a poco tra un po') possedendo già la versione gamecube.
    Mah, c'è gente che dice che quella modalità (KIDS) non è troppo difficile, altri che dicono che hanno sputato sangue... ha ricevuto molte critiche, penso sia stata la cosa migliore da fare.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    è di sicuro il prossimo gioco che comprerò... e un altra cosa... quanto sono importatnti i tasi L2 e R2 ? i mie sono un pò duretti...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •