GMC budget, cosa ne pensate? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: GMC budget, cosa ne pensate?

Cambio titolo
  1. #31
    david90
    Ospite
    Citazione lovaz
    Un'altra cosa:
    All'interno della rivista e sul retro del cd è indicato come incompatibile con MR il chip prosavage4 (o quello che è), ma sul cartoncino no!
    A me non interessa, ho una gefo4, ma non mi sembra corretto.
    Quoto! Lo so che sarebbe strano metterlo in prima pagina ma mettete che uno si compra Gmc budget per Master Rallye (cosa alquanto rara! ) ci rimane fregato alla grande se ha quel tipo di scheda

  2. #32
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione david90
    Bhe! Come avrete notato è molto difficile mettere d'accordo tutti!
    non ho trovato di mio gradimento il tipo di carta e il formato ( ora è brutto il mio scaffale con un sacco di GMC grandi e uno "piccolo"). Mi rivolgo ai redattori di Gmc: potevate risparmiarvi il cartone della custodia visto che si sono rotti diversi cd, e farlo in formato normale !!
    non so te, ma io in una rivista cerco la qualità dei contenuti, e non la qualità della carta. che sia economica o patinata non mi interessa, l'importante è quello che c'è scritto sopra. stessa cosa per il formato
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2

    Sorrisone my 2 cents

    Innanzitutto ciao a tutti, visto che è il mio primo post

    Penso che la versione budget sia un'ottima idea, una virtuosa via di mezzo tra la versione completa (CD o DVD che sia..) e quella "solo rivista". Tuttavia, non mi trovo d'accordo con il prezzo. Sinceramente, pur considerando il gioco completo allegato, il valore del pacchetto è collocabile nei 2,80 euro di lancio e non certo nei 4,90 proposti.
    Credo anzi che a 4,90 si crei una sovrapposizione netta con altri prodotti della stessa casa editrice che non porta a nulla di buono.
    La versione budget, infatti, dovrebbe essere orientata al giocatore "value-conscious" (di qui la scelta del formato e della carta, nonchè del confezionamento del CD allegato)...ebbene, questo genere di consumatore difficilmente estrarrà una banconota da 5 per questo prodotto , mentre la fascia "sotto i 3 euro" mi pare del tutto appropriata e soprattutto sfonda un'area di mercato pressochè inesplorata...

    Che ne dite?

  4. #34
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ho la fibra, quindi i cd e dvd non li guardavo neanche
    Il 90% dei giochi completi bellissimi non l'ho neanche guardato
    Il formato piccolo mi piace di più
    La carta ha un profumo migliore
    Rune mi piace più di La Cosa

    -> salvo giochi particolarmente belli, prenderò sempre la budget

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    66
    Rimarrò sempre fedele alla Versione DVD perchè la + conveniente sopratutto da quando il DVD è diventato da 8GB. I giochi allegati sono sempre di ottimo livello e la qualità della rivista è indiscussa. A volte mi chedo come fanno a restare nei 7,90 con tutto quello che danno? GMC è un investimento x il cuore e la mente.
    La versione Budget costa troppo, se paragonata a quella DVD. 4€ sarebbe il prezzo giusto.
    Saluti a tutti.
    FORZA GMC

  6. #36
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Io ho un problema...abito a chiavari e GMC budget non ce l'ha neanche una edicola!

  7. #37
    Utente L'avatar di Piccolo Drago
    Registrato il
    08-04
    Località
    Dove se non a casa mia?!
    Messaggi
    9
    Citazione Neo85
    Se costasse ogni mese 2.80 € lo prenderei sempre, a me dei cd o dvd con i demo non mi interessa perchè li prendo da internet. non capisco perchè mettono 2 giochi differenti nelle 2 versioni. In edicolo si trova solamente la rivista (versione normale) senza nessun cd?
    Nell'edizione budget mettono giochi diversi perchè (secondo me) questi ultimi sono più datati di quelli della versione normale. "La Cosa" (per esempio), è più nuovo di "Rune".
    L'arte di combattere senza combattere.

  8. #38
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Penso ke lo prendero qualke volta quando il gioco della normale nn sara bello e ci sara 1 titolo interessante in budget...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  9. #39
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Citazione Paolo Paglianti
    premesso che ho profondo rispetto per la tua opinione, pero' ti faccio questa domanda: visto che volevi Rune, e che nei negozi costa intorno ai 10-12 euro, non sei contento di dover spendere meno della metà? certo, capisco che poi "butterai" la rivista budget perche' hai l'altra, pero' in ogni caso risparmierai dei soldi...
    ciao
    P
    HA pienamente ragione. Scusa, se tu trovi Rune a 4,80 in un negozio non lo prendi? Si! E allora figurati se addirittura ci trovi una rivista allegata! Ok, sarà doppione, ma la seconda copia la regali a qualcuno!

  10. #40
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    è un ottima idea.
    Ad esempio io prendo raramente gmc, di solito quando o c'è un gioco che mi piace o quando un articolo mi interessa.
    Proprio oggi ho comprato la rivista perchè volevo leggere la recensione di rome total war, e della qualità della carta o del gioco non me ne importava proprio niente.
    Avrei forse da discutere sul prezzo, secondo me 3,80 come questo secondo numero sono ottimali, ma vabbè.


Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •