le scommesse sulle partite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: le scommesse sulle partite

Cambio titolo
  1. #1
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470

    le scommesse sulle partite

    Grazie al calcio scomessa la sampdoria riscia d partire cn 2 punti in meno o ancora peggio riscia la serie b e qusto nn va bene.. per colpa d bettarini la sampdoria e sotto accusa cosa ne pensate?

    nn mi sembra giusto ke un'itera squadra rischi d adare in serie b dopo il c**o ke c siamo fatti per venire in a

    ke pensate d questa situazione? senza contare ke il verdetto e nelle mani iun giudice genoano
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  2. #2
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    E' giustissimo. Bisogna usare la mano pesantissima : fosse per me,Sampdoria,Modena,Siena e tutte le altre implicate in questo processo,sarebbero radiate dai campionati professionisti. Questa è una macchia grave per il nostro calcio,già violentemente macchiato8( .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  3. #3
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    nn puo rimetterci la sampdoria x colpa d bettarini noi abbiamo anke perso dei soldi nn entrando in ueffa
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  4. #4
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione tarja
    nn puo rimetterci la sampdoria x colpa d bettarini noi abbiamo anke perso dei soldi nn entrando in ueffa
    Sì,deve rimetterci la Sampdoria,anche pesantemente. Doveva controllarlo,Bettarini,evitare che infrangesse la legge sportiva scommettendo. Perchè Bettarini sì,e Nesta o Maldini no,ad esempio ?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione tarja
    Grazie al calcio scomessa la sampdoria riscia d partire cn 2 punti in meno o ancora peggio riscia la serie b e qusto nn va bene.. per colpa d bettarini la sampdoria e sotto accusa cosa ne pensate?

    nn mi sembra giusto ke un'itera squadra rischi d adare in serie b dopo il c**o ke c siamo fatti per venire in a

    ke pensate d questa situazione? senza contare ke il verdetto e nelle mani iun giudice genoano

    benissimo,almeno sale l'empoli.

  6. #6
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione moka
    benissimo,almeno sale l'empoli.
    Sarebbe una prova di forza del nostro calcio .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  7. #7
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    nn m sembra giusto bettarini sta pagando nn faccendo parte di nessuna squadra la samp nn centra niente la societa nn puo controllarre i sui giocatri 24 ore su 24 bettaini ha fatto una s******a e nn m sembra giusto ke paghi tutta la squadra o l societa!! noi per arrivare dove siamo ora c siamo fatti il c**o e per colpa di un c******e dobbiamo rimmettere di erdere tutto questo nn m va senza contare ke il verdeto e in mano a un giudice genoano!!!! questa e una vera e impropia ingiustizia
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  8. #8
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione tarja
    nn m sembra giusto bettarini sta pagando nn faccendo parte di nessuna squadra la samp nn centra niente la societa nn puo controllarre i sui giocatri 24 ore su 24 bettaini ha fatto una s******a e nn m sembra giusto ke paghi tutta la squadra o l societa!! noi per arrivare dove siamo ora c siamo fatti il c**o e per colpa di un c******e dobbiamo rimmettere di erdere tutto questo nn m va senza contare ke il verdeto e in mano a un giudice genoano!!!! questa e una vera e impropia ingiustizia
    No,al contrario,è giustissimo. Nessuno ti impedisce di lapidare Bettarini(è sempre una soluzione),fatto sta che lui con la Sampdoria tutta ha falsato il campionato. In qualsiasi paese d'Europa la Samp verrebbe retrocessa. Vediamo se ci facciamo prendere a pesci in faccia pure qui .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  9. #9
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    se becco bettarini lo faccio fuori ma nn capisco xke c deve rimettere tt la la samp i altri paesi posso retrocdere le squadre se centrano ma nn in questo caso e stta la stessa sampdoria a denunciare bettarini questo dimostra ke la societa nn centra niente
    noi x colpa di quel c******e abbiamo perso troppi soldi e la possibilita d entrare in ueffa dopo 7 anni d duro lavoro in serie b
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  10. #10
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione tarja
    se becco bettarini lo faccio fuori ma nn capisco xke c deve rimettere tt la la samp i altri paesi posso retrocdere le squadre se centrano ma nn in questo caso e stta la stessa sampdoria a denunciare bettarini questo dimostra ke la societa nn centra niente
    noi x colpa di quel c******e abbiamo perso troppi soldi e la possibilita d entrare in ueffa dopo 7 anni d duro lavoro in serie b
    So che la Sampdoria ha una responsabilità relativa : fatto sta che penalizzarla,assieme a tutte le altre squadre implicate nella vicenda,sarebbe più che altro un lavaggio all'immagine del nostro calcio martoriato .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  11. #11
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    ma cm devo fartello capire la sampdoria nn centra un c***o ma c sn anke altre societa ke fanno calcio scomessa e nessuno le tocca!!!!
    sarebbe a fare pagare una multa salatissima a bettarini ke dovrebbe risarire la squadra e l'immagine ke s e creata!!!
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  12. #12
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione tarja
    ma cm devo fartello capire la sampdoria nn centra un c***o ma c sn anke altre societa ke fanno calcio scomessa e nessuno le tocca!!!!
    sarebbe a fare pagare una multa salatissima a bettarini ke dovrebbe risarire la squadra e l'immagine ke s e creata!!!
    Capisco che sei di parte,ma un attimo di obiettività ci vuole. La Sampdoria la responsabilità l'ha,sia pur relativa. Quando ci fu il primo episodio di calcio scommesse,all'inizio degli anni '80,retrocesse il Milan,che aveva meno responsabilità della Sampdoria di adesso. Se hanno fatto retrocedere il Milan,perchè non dovrebbero fare retrocedere la Sampdoria,che in vita sua se ha vinto uno scudetto è già tanto ?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  13. #13
    in silenzio stampa L'avatar di erry
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    313
    Citazione tarja
    Grazie al calcio scomessa la sampdoria riscia d partire cn 2 punti in meno o ancora peggio riscia la serie b e qusto nn va bene.. per colpa d bettarini la sampdoria e sotto accusa cosa ne pensate?

    nn mi sembra giusto ke un'itera squadra rischi d adare in serie b dopo il c**o ke c siamo fatti per venire in a

    ke pensate d questa situazione? senza contare ke il verdetto e nelle mani iun giudice genoano
    Bettarini da solo nn può combinare una partita, e se ciò è accaduto significa che anche i suoi compagni di squadra e di conseguenza la samp si erano accordati e vanno dunque puniti.

  14. #14
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    ma loro nn sapevano niente quando un giocatore della samp s e reso cnto ke stava vndendo le partite lo ha subito dennunciato la duadra la societa nn centrano niente infatt s vergognano d quello ke ha fatto un loro gicatore d cui avevano piena viducia e lui c ha trdite tradendo la squadra e i tifosi... dovevate vedere quando e arrivato a bogliasco dp ke lo hanno denunciato nn c'era nessuno ke gli kiedeva autografi e nessuno compresa io lo ha guardato in faccia sl alcuni lo hanno insultato... vedete a tradito delle persone ke credevano in lui e ora la squadra ke lo ha portato in a e al successo riscia la retrocesso
    rimango dalla stessa mia idea ke l'unico ke deve pagare e lui e nn la societa!!!!
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  15. #15
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    Citazione moka
    benissimo,almeno sale l'empoli.
    l'importante e ke nn salga il genoa
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •