Come si intitolano? [2 canzoni]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Come si intitolano? [2 canzoni]

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Come si intitolano? [3 canzoni]

    Raga vorrei sapere il titolo, con relativo cantante, di tre canzoni molto famose:

    1. è una canzone di qualche anno fa, canta una donna e nel ritornello dice sempre
    HAI HAI HAI HAI HAI HAI HAI...
    Il video è ambientato in un locale anni '70, tipo "night", la donna che canta mi sembra sia bionda, durante il video spesso viene inquadrato un uomo grasso che mangia sempre seduto su un tavolo con un paio di ragazze...

    2. è la canzone che si sente sempre durante BUONA DOMENICA e che è diventata un tormentone...

    3. è una canzone uscita un mesetto fa, genere RAP, nel video fa vedere tipo una bacheca in cui ci sono molte immagini e articoli scritti e di tanto in tanto l'inquadratura si sposta...
    Mi ricordo che verso l'inizio della canzone il rapper fa una rima con SUPPORT!

    GRAZIE A TUTTI
    Ultima modifica di 1solid1; 22-08-2004 alle 20:35:22

  2. #2
    1solid1
    Ospite
    Nessuno sa rispondermi?

    PLEASE

  3. #3
    Cello
    Ospite
    Citazione 1solid1
    Nessuno sa rispondermi?

    PLEASE
    Evidentemente no.

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    **********

    KELVAN:Niente spam
    Ultima modifica di Kelvan; 23-08-2004 alle 14:31:57


  5. #5
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione 1solid1
    Raga vorrei sapere il titolo, con relativo cantante, di tre canzoni molto famose:

    1. è una canzone di qualche anno fa, canta una donna e nel ritornello dice sempre Il video è ambientato in un locale anni '70, tipo "night", la donna che canta mi sembra sia bionda, durante il video spesso viene inquadrato un uomo grasso che mangia sempre seduto su un tavolo con un paio di ragazze...
    Questa forse è Mr.Gorgeus /Smoke City
    L'altra non la ho presente
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione 1solid1
    Raga vorrei sapere il titolo, con relativo cantante, di tre canzoni molto famose:

    1. è una canzone di qualche anno fa, canta una donna e nel ritornello dice sempre Il video è ambientato in un locale anni '70, tipo "night", la donna che canta mi sembra sia bionda, durante il video spesso viene inquadrato un uomo grasso che mangia sempre seduto su un tavolo con un paio di ragazze...
    Cielito Lindo
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  7. #7
    Utente L'avatar di sid89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ravenna città afosa
    Messaggi
    325
    azz..nn ne conosco una..

    [move]Noi siamo la Curva Mero.. e abbiam Vittorio nel cuore.. per sempre un gladiatore.. per sempre un gladiatore............ La squadra giallorossa con tutti i suoi tifosi son tutta brava gente son molto numerosi la seguono in traferta e ovunque lei sarà perchè il Ravenna è forte e sempre vincerà lalalalalala .........I giallorossi sono dei gran bevitori bevono in casa bevono fuori e a tutti quanti noi daremo del vin e anke stasera torneremo in scaia lalalalalala...[/move]

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Ayame81
    Questa forse è Mr.Gorgeus /Smoke City
    è lei di sicuro eccessionale
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  9. #9
    1solid1
    Ospite
    Grazie A Tutti

  10. #10
    None
    Ospite
    Citazione Ayame81
    Questa forse è Mr.Gorgeus /Smoke City
    L'altra non la ho presente

    aspetta ayame! anchio sto cercando una canzone aiutami ti prego...allora io so che l'ho vista in una pubblicità di sky(QUELLA DI NEW YORK NEW YORK!)so chen on è new york new york di frank dinatra e so solo che la canzone ad un certo punto fa:FLY,FLY,FLY AWAYYYY! è una canzone di ritmo blues,ed è lenta fino al pezzo che ti ho detto io...

  11. #11
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione None
    aspetta ayame! anchio sto cercando una canzone aiutami ti prego...allora io so che l'ho vista in una pubblicità di sky(QUELLA DI NEW YORK NEW YORK!)so chen on è new york new york di frank dinatra e so solo che la canzone ad un certo punto fa:FLY,FLY,FLY AWAYYYY! è una canzone di ritmo blues,ed è lenta fino al pezzo che ti ho detto io...
    Boh non ho visto la pubblicità..però... se hai riconosciuto la voce di Sinatra... potrebbe essere "Come Fly With Me" o "Fly Me To The Moon " Prova fammi sapere
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  12. #12
    None
    Ospite
    Citazione Ayame81
    Boh non ho visto la pubblicità..però... se hai riconosciuto la voce di Sinatra... potrebbe essere "Come Fly With Me" o "Fly Me To The Moon " Prova fammi sapere
    ehm..no...non è nessuna delle due...assomiglia più a un gospel,quela "fly,fly" è conposta da una voce maschile principale e diverse femminili...

  13. #13
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione 1solid1
    3. è una canzone uscita un mesetto fa, genere RAP, nel video fa vedere tipo una bacheca in cui ci sono molte immagini e articoli scritti e di tanto in tanto l'inquadratura si sposta...
    Mi ricordo che verso l'inizio della canzone il rapper fa una rima con SUPPORT!

    GRAZIE A TUTTI
    Forse "Through The Wire" di Kanye West

  14. #14
    None
    Ospite
    Citazione Gabos 88
    Forse "Through The Wire" di Kanye West

    no...quella che dico io non è rap...

  15. #15
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Casciago (VA)
    Messaggi
    1.176
    già è proprio trough the wire rmx...
    EmiDomina

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •