Pokemon colosseum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Pokemon colosseum

Cambio titolo
  1. #1
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309

    Pokemon colosseum

    Ragazzi ma il suddetto gioco,è una sorta di pokemon rubino(o cmq un pokemon stile gba) o è un pokemon tipo stadium??
    Cioè c'è una storia o sono solo combattimenti?
    WLF e ki la castiga

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Sia storia,sia lotta.

  3. #3
    Utente L'avatar di Gilead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    il gioco segue una storia ben precisa,è identico agli altri giochi di pokemon solo che è 3d

    "Anche se la nostra amata terra natia e` attaccata su tutti i fronti, noi resisteremo, come i nostri padri fecero a loro volta. In questi tempi oscuri, mentre i nostri consanguinei corrotti assediano le nostre coste, resistiamo impavidi ed emergeremo vittoriosi. Poiche` noi siamo gli Asur, i veri figli di Aenarion e Ulthuan non cadra` mai."

    Principe Tyrion, Difensore di Ulthuan

  4. #4
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Allora è una figata!!Sapete se è in ita e quanto costa?
    WLF e ki la castiga

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Identico?
    AHAHAHAHAHA,ma se non le sapete le cose,fate silenzio....

    La storia non è affatto coem quella dei pokèmon,nè versioen TV,nè versione Game Boy...

    Prima di tutto,NON si possono catturare i pokèmon...non c'è l'erba alta,inoltre in questo paese,Auros,i pokèmon sono rari come vedere Mewtwo per due volte...
    Comincierai la tua avventura con Umbreon ed Espeon,ma naturalmente,potrai prendere altri pokèmon...come?
    Rubandoli dagli altri allenatori...
    Con una strana macchina,li catturerai dagli altri allenatori,poichè li dovrai purificare (all'inizio saranno di tipo ombra e conosceranno una mossa...purificandoli,diventeranno normali e conosceranno altre mosse...e se non erro,non si limiteranno a 4 mosse.... )

    Se vuoi sapere altro,chiedi pure...

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione marione
    Allora è una figata!!Sapete se è in ita e quanto costa?

    Sì,è in ITA e costa 56,90 euro...


    www.play.com

    Qui lo trovi a molto meno,46....
    Naturalmente è PAL,quindi anche se il sito è inglese lo avrai in italiano...

  7. #7
    Utente L'avatar di Gilead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    intendevo identico nel senso che è seguito da una storia propio come quelli del gb

    "Anche se la nostra amata terra natia e` attaccata su tutti i fronti, noi resisteremo, come i nostri padri fecero a loro volta. In questi tempi oscuri, mentre i nostri consanguinei corrotti assediano le nostre coste, resistiamo impavidi ed emergeremo vittoriosi. Poiche` noi siamo gli Asur, i veri figli di Aenarion e Ulthuan non cadra` mai."

    Principe Tyrion, Difensore di Ulthuan

  8. #8
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Già,ha ragione Gilead: "storia" e "gioco" hanno significati ben diversi.

  9. #9
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Bhe sembra carino...ma è lungo come gioco?assieme al gioco esce una memory,giusto?è in programma un gioco tipo pokemon rubino sul cubo?
    WLF e ki la castiga

  10. #10
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    Citazione marione
    Ragazzi ma il suddetto gioco,è una sorta di pokemon rubino(o cmq un pokemon stile gba) o è un pokemon tipo stadium??
    Cioè c'è una storia o sono solo combattimenti?
    c'è una modalità storia, e varie modalità, inoltre puoi usare i tuoi pokèmon di R/Z e trasferirli da GC a GBA e viceversa , se nn sbaglio (nella modalità storia li alleni )


    Cmq mi ha deluso molto é lentissimo, fra una mossa e l'altra fa 200 giri di stadio x far vedere quanto son belli i pokèmon, la grafica è praticamente = a pokèmon stadium 1 , potevano spremersi di + ..

    Se hai l'n64 e pkmn stadium 1 e 2 secondo me sono meglio , troppo lento colosseum...

    Poi è solo un parere mio :9
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro
    Già,ha ragione Gilead: "storia" e "gioco" hanno significati ben diversi.

    Infatti,proprio per questo l'ho ripreso:

    Citazione Gilead
    il gioco segue una storia ben precisa,è identico agli altri giochi di pokemon solo che è 3d
    Il gioco,maschile...
    La storia,femminine...
    E' identicO,maschile...

    Non si può che riferire al gioco,e non alla storia...se no andava messo identicA...

    Come vedi,ho ragione io....


  12. #12
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Wardevil
    Infatti,proprio per questo l'ho ripreso:



    Il gioco,maschile...
    La storia,femminine...
    E' identicO,maschile...

    Non si può che riferire al gioco,e non alla storia...se no andava messo identicA...

    Come vedi,ho ragione io....

    Molto probabilmente avrà sbagliato.... eh eh.

  13. #13
    Utente L'avatar di Gilead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    chiedo scusa e mi rimangio tutto ciò che ho detto,cmq avevo espresso mio parere e se ho sbagliato amen la prossima volta nn lo dirò più

    "Anche se la nostra amata terra natia e` attaccata su tutti i fronti, noi resisteremo, come i nostri padri fecero a loro volta. In questi tempi oscuri, mentre i nostri consanguinei corrotti assediano le nostre coste, resistiamo impavidi ed emergeremo vittoriosi. Poiche` noi siamo gli Asur, i veri figli di Aenarion e Ulthuan non cadra` mai."

    Principe Tyrion, Difensore di Ulthuan

  14. #14
    Utente L'avatar di Gilead
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    27
    e cmq identico era riferito al gioco e nn alla storia

    "Anche se la nostra amata terra natia e` attaccata su tutti i fronti, noi resisteremo, come i nostri padri fecero a loro volta. In questi tempi oscuri, mentre i nostri consanguinei corrotti assediano le nostre coste, resistiamo impavidi ed emergeremo vittoriosi. Poiche` noi siamo gli Asur, i veri figli di Aenarion e Ulthuan non cadra` mai."

    Principe Tyrion, Difensore di Ulthuan

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •