abasso dragon ball - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: abasso dragon ball

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    gfonseca
    La prima è la migliore, la serie Z è bella perchè capisci molte cose sul passato di Goku ma le famose 7 sfere perdono molta importanza; mentre la serie GT non mi è piaciuta molto.
    In conclusione è vero:in avanti si va degenerando fino ad un vero e proprio declino.
    si io ho detto che mi piacciono tutte ma ovviamente la mia classifica è uguale alla tua si va sempre + degenerando!!

  2. #17
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    La GT è utile solo a fini commerciali......
    La prima serie è la migliore.... anche se la Z non è male, ma cavolo: 4/5 della puntata in cui Goku urla (povero doppiatore! ), poi gli ultimi due min. c'è una piccola svolta......

  3. #18
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    infatti è proprio quello che volevo dire...se DB fosse fatto solo di 26 o massimo 30 puntate come la maggior parte delle serie si gusterebbe certamente di + che a guardare una puntata al giorno in cui nn cambiano 2 minuti e il giorno dopo ti dimentichi di cosa è successo prima,così ti fanno un ricapitolamento iniziale che dura una puntata!!

  4. #19
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    Citazione Epyon87
    infatti è proprio quello che volevo dire...se DB fosse fatto solo di 26 o massimo 30 puntate come la maggior parte delle serie si gusterebbe certamente di + che a guardare una puntata al giorno in cui nn cambiano 2 minuti e il giorno dopo ti dimentichi di cosa è successo prima,così ti fanno un ricapitolamento iniziale che dura una puntata!!
    Se i tempi di narrazione della serie Z fossero stati come quella di altri anime, la durata totale sarebbe quasi dimezzata!
    La storia prosegue TROPPO lentamente certe volte...

  5. #20
    Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.478
    La cassa
    Se i tempi di narrazione della serie Z fossero stati come quella di altri anime, la durata totale sarebbe quasi dimezzata!
    La storia prosegue TROPPO lentamente certe volte...
    dimezzata è dir poco....il fumetto è decisamente migliore,è molto + sbrigativo che nn il cartone palloso da matti!!

  6. #21
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    Citazione Epyon87
    dimezzata è dir poco....il fumetto è decisamente migliore,è molto + sbrigativo che nn il cartone palloso da matti!!
    Sì... il manga è molto meglio e quello non lo criticherei proprio....

  7. #22
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    La serie che più mi ha colpito è la Z, seguita a ruota da quella originale.. GT m'ha fatto assai cagnare!!

  8. #23
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Ragà è vero il fatto che Goku urla per almeno 10 minuti e che c'è un riassunto (tema) della puntata prima, ma ricordiamoci che anche la versione jappo è così. Non confondiamo che sia Mediaset l'artefice di tutto.
    Ultima modifica di alecchi; 24-08-2004 alle 21:07:28
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  9. #24
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione alecchi
    Ragò è vero il fatto che Goku urla per almeno 10 minuti e che c'è un riassunto (tema) della puntata prima, ma ricordiamoci che anche la versione jappo è così. Non confondiamo che sia Mediaset l'artefice di tutto.
    Infatti si diceva appunto che la realizzazione poteva essere fatta in modo da togliere delle situazioni inutili o dei tempi di attesa troppo lunghi tra un'azione e l'altra : mi ricordo della puntata in cui Goku scontrandosi contro Freezer caricava la Genkidama (Energia Sferica? ma per favore!), ci metteva due puntate, stava lì con le braccia alzate e Freezer lì a guardarlo e a pensare "Chissà cosa sta facendo?". Ma sei proprio rinco! E' lì con le braccia alzate che sbuffa come un mantice, cosa vuoi che stia facendo, lo yoga? Ma guarda in alto, non è che ci voglia un genio!

  10. #25
    Nosferatu L'avatar di Fenris
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.626
    Citazione word life
    secondo me l'anno rovinato con tutte le nuove serie,l'unica belle è stata la prima!!!
    Assieme a Saint Seiya è senz' altro il manga più sopravvalutato. Divertente sì, ma nient' altro. La serie televisiva l' hanno troppo annacquata la saga di Freezer era inguardabile: intere puntate a guardarsi negli occhi e caricare l' aura... La serie GT non era neppure realizzata da Toriyama.

  11. #26
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    Citazione Fenris
    La serie GT non era neppure realizzata da Toriyama.
    Come scusa??

    Se è così allora si spiega tutto!
    Ultima modifica di La cassa; 24-08-2004 alle 15:07:09

  12. #27
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Citazione Dk86
    Infatti si diceva appunto che la realizzazione poteva essere fatta in modo da togliere delle situazioni inutili o dei tempi di attesa troppo lunghi tra un'azione e l'altra : mi ricordo della puntata in cui Goku scontrandosi contro Freezer caricava la Genkidama (Energia Sferica? ma per favore!), ci metteva due puntate, stava lì con le braccia alzate e Freezer lì a guardarlo e a pensare "Chissà cosa sta facendo?". Ma sei proprio rinco! E' lì con le braccia alzate che sbuffa come un mantice, cosa vuoi che stia facendo, lo yoga? Ma guarda in alto, non è che ci voglia un genio!

    Si infatti
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  13. #28
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    A dire il vero a me DBZ è piaciuto....
    Certo era sempre goku a fare tutto , però è stato bello. é DBGT ke era un po' scarsino...
    Goku Gaiden poi mi sembra n'a minchiata avendo letto recensioni
    I pronipoti di Goku e vegeta potevano evitarlo XD
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  14. #29
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    A me è piaciuta tutta la Z
    Ovviamente la GT fa skifo

  15. #30
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione _Vash The Stampede_
    Goku Gaiden poi mi sembra n'a minchiata avendo letto recensioni
    I pronipoti di Goku e vegeta potevano evitarlo XD
    Anche perchè, io mi chiedo: come facevano a trasformarsi in super saiyan? Saranno stati Saiyan al massimo per un sedicesimo...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •