problema forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problema forum

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    problema forum

    o il forum nn memorizza i thread ke ho visitato oppure sn io ke nn li ho proprio visitati...

    quando kiudo o cambio sito e rientro, tutti i thread ke avevo visitato sn tornati con l'icona nuovi messaggi, come se skiacciassi il pulsante "indietro", xfino i thread ke inizio io e nn hanno ancora ricevuto risposte!!!

    edit:
    anke quando premo la freccetta accanto al titolo mi riporta alla posizione dell'ultimo messaggio letto (letto quando?) magari anke pagine prima dell'ultimo vero messaggio postato (x questo basta cliccare il link all'ultima pag del thread, ma è seccante ke mi porti in mezzo al thread)
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 22-08-2004 alle 20:14:17

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potrebbe essere un prolema coi cookies, altro non mi viene in mente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    nn saprei, ho firefox, ma lo faceva anke con IE

  4. #4
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    anche a me capita....ma io nn ci faccio caso

  5. #5
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    mi capita da sempre col vb3, ma non mi frega più di tanto

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Sempre è stato così,lo disse pure Neo...se si chiude il forum o si cambia sito e dopo poco ci si rientra,succede questo....

  7. #7
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione moka
    anche a me capita....ma io nn ci faccio caso
    IDEM almeno una volta ogni 3 giorni ma fa =!

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    a me no
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Lo fa anke a me! Forse se si chiude la fienstra così improvvisamente , non si riesce a memorizzare i movimenti che sono stati fatti.
    Ad esempio... io entro in un thread , posto ... e quando premo ok in basso per tornare su mondo computer le modifiche vengono accettate , se chiudo prima magari non va. Cmq questa è na cosa mia poi non lo so

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  10. #10
    SuBOIcE
    Ospite
    E'sicuramente un problema di cookies, non c'è altra soluzione:i problemi di browser sono da scartare se succede con tutti.

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    succede anche a me ....quindi è normale credo.

  12. #12
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Wolf01[WDD]
    o il forum nn memorizza i thread ke ho visitato oppure sn io ke nn li ho proprio visitati...

    quando kiudo o cambio sito e rientro, tutti i thread ke avevo visitato sn tornati con l'icona nuovi messaggi, come se skiacciassi il pulsante "indietro", xfino i thread ke inizio io e nn hanno ancora ricevuto risposte!!!

    edit:
    anke quando premo la freccetta accanto al titolo mi riporta alla posizione dell'ultimo messaggio letto (letto quando?) magari anke pagine prima dell'ultimo vero messaggio postato (x questo basta cliccare il link all'ultima pag del thread, ma è seccante ke mi porti in mezzo al thread)
    benvenuto nel forum di gamesradar



  13. #13
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Citazione Wardevil
    Sempre è stato così,lo disse pure Neo...se si chiude il forum o si cambia sito e dopo poco ci si rientra,succede questo....
    Esattamente. Il forum ricorda i vostri "movimenti" solamente nel caso facciate il logout. Se lo fate manualmente quando uscite tutto ok, se uscite senza farlo c'è il logout automatico che, però, non avviene immediatamente. Se voi uscite e rientrate prima che il server abbia fatto il logout automatico vi succede quello che avete descritto.

  14. #14
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione Neo
    Esattamente. Il forum ricorda i vostri "movimenti" solamente nel caso facciate il logout. Se lo fate manualmente quando uscite tutto ok, se uscite senza farlo c'è il logout automatico che, però, non avviene immediatamente. Se voi uscite e rientrate prima che il server abbia fatto il logout automatico vi succede quello che avete descritto.
    AH , buono a sapersi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •