Un brutto finale rende brutto un film? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Un brutto finale rende brutto un film?

Cambio titolo
  1. #31
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    A me la fine di Matrix Revolutions non mi è piaciuta
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #32
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Citazione Fenris
    Una strega, te lo dice il film la prima volta che s' incrociano. Perchè lo segue e che vuole? Non lo sà neppure il protagonista, il suo ruolo e fargli prendere coscienza della sua ambizione ovvero che non è semplicemente in cerca di un assegno. Dietro la nona porta c' è... l' illuminazione? L' onnipotenza? La capacità di avverare i propri desideri? Secondo me c' era quella roba che stava dentro la valigetta di pulp fiction.
    Una strega? io pensavo il diavolo stesso...

    Cmq hai ragione, neanch'io capisco l'accanimento contro la fine: forse è un po' veloce, ma diamine, come doveva finire? Con lui che "salvava il mondo distruggendo le pagine"? Ma per favore, questo SI che è banale!
    Come detto da qualcuno, i finali belli sono pochi....uno che mi viene in mente è quello di Blade runner....diamine, ancheapocalypse now ha un finale un po' bruttino, ma non pe questo sia brutto tutto...
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •