Droga da MMORPG
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Droga da MMORPG

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545

    Droga da MMORPG

    In questo anno ho passato il tempo libero giocando solamente ad UO, si perchè è stato sempre uno dei videogiochi che più mi sono piaciuti si perchè ti lascia abbastanza libertà d'azione. Però mi sono imbattuto in due fenomeni che giudico terribili, ovvero: la necessità di giocare il più possibile per diventare sempre più forte, praticamenta la smania di macraggio (ovvero l'allenamento del pg) e i terribili litigi che nascono tra giocatori in caso di morte o assassinio. Ora mi chiedo, cosa spinge ragazzi di 12-13 fino a 22-23 anni a insultarsi a vicenda o passare notti intere ( ) davanti al pc quando potrebbero benissimo andare in giro???
    Ho visto persone DISTRUTTE da questo videogame ( non uscivano di casa da quasi due settimane ), anche io in un certo periodo ( 3 giorni ) ero diviso tra la scelta di uscire e quella di giocare... Pensandoci ora è mostruoso
    Ora mi chiedo se si continua così per tutti i videogame online che fine farà il genere umano??

    Ma forse esagero un poco, spero di si

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    La droga del nuovo millienno? eh?

    Però ho imparato un ottimo inglese grazie a questi giochi... che mi resterà...





  3. #3
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Aragorn_x
    In questo anno ho passato il tempo libero giocando solamente ad UO, si perchè è stato sempre uno dei videogiochi che più mi sono piaciuti si perchè ti lascia abbastanza libertà d'azione. Però mi sono imbattuto in due fenomeni che giudico terribili, ovvero: la necessità di giocare il più possibile per diventare sempre più forte, praticamenta la smania di macraggio (ovvero l'allenamento del pg) e i terribili litigi che nascono tra giocatori in caso di morte o assassinio. Ora mi chiedo, cosa spinge ragazzi di 12-13 fino a 22-23 anni a insultarsi a vicenda o passare notti intere ( ) davanti al pc quando potrebbero benissimo andare in giro???
    Ho visto persone DISTRUTTE da questo videogame ( non uscivano di casa da quasi due settimane ), anche io in un certo periodo ( 3 giorni ) ero diviso tra la scelta di uscire e quella di giocare... Pensandoci ora è mostruoso
    Ora mi chiedo se si continua così per tutti i videogame online che fine farà il genere umano??

    Ma forse esagero un poco, spero di si
    Aragorn, decisamente esageri.. anzi, ti poxo dire ke le persone ke tu citi hanno sicuramente dei problemi se nn escono x 2 settimane.. io, pur essendo 1 accanito videogiocatore nonkè utente di ogni diavoleria legata all'informatica trovo cmq il tempo x uscire con i miei amici, la mia ragazza, il tempo x fare sport e so anke trovare il tempo x stare davanti al PC.. basta solo 1 po' di moderazione

  4. #4
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    Citazione D14BL0S
    Aragorn, decisamente esageri.. anzi, ti poxo dire ke le persone ke tu citi hanno sicuramente dei problemi se nn escono x 2 settimane.. io, pur essendo 1 accanito videogiocatore nonkè utente di ogni diavoleria legata all'informatica trovo cmq il tempo x uscire con i miei amici, la mia ragazza, il tempo x fare sport e so anke trovare il tempo x stare davanti al PC.. basta solo 1 po' di moderazione
    si possono linkare pagine ad altri siti? tipo gamesnet o igz?? vedrete con i vostri occhi

  5. #5
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Aragorn_x
    si possono linkare pagine ad altri siti? tipo gamesnet o igz?? vedrete con i vostri occhi
    dipende: se sono concorrenti a Gamesradar o se sono affiliati a riviste concorrenti alle edizioni Future Media Italy allora è meglio nn postare link simili .. cmq ci crediamo ke esistano persone fuori di testa ke paxano la vita attaccati al pc

  6. #6
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    Cmq dovrei criticare anche quelli della Origin, (per modo di dire) hanno creato un videogame mostruosom ogni volta che accendi il pc senti il bisogno di giocarci e diventare sempre più forte in un circolo vizioso O_o

    non oso immaginare quanto guadagnano sui server ufficiali

  7. #7
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Aragorn_x
    Cmq dovrei criticare anche quelli della Origin, (per modo di dire) hanno creato un videogame mostruosom ogni volta che accendi il pc senti il bisogno di giocarci e diventare sempre più forte in un circolo vizioso O_o

    non oso immaginare quanto guadagnano sui server ufficiali
    dipende da quanto 1 "si fa prendere".. appena uscito Quake III nn facevo altro ke giocarci, lo stexo era successo con NwN e con i 2 Max Payne.. tuttavia devi saper dire "ora stacco la spina"

  8. #8
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Tutto sta nel sapersi regolare.
    PS: personalmente a UO ci ho giocato, ma non mi è piaciuto affatto forse perchè lo shard era pieno di playerkiller

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Cosa c'è di male nel non uscire?
    E' una scelta, come quella dell'uscire.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Io gioco a UO (Grazie a Wardevil che mi ha dato l'account) e ora la maggior parte dei PK dopo avermi incontrato dicono oooOOOoooOOOoooOOO

  11. #11
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Aragorn_x
    In questo anno ho passato il tempo libero giocando solamente ad UO, si perchè è stato sempre uno dei videogiochi che più mi sono piaciuti si perchè ti lascia abbastanza libertà d'azione. Però mi sono imbattuto in due fenomeni che giudico terribili, ovvero: la necessità di giocare il più possibile per diventare sempre più forte, praticamenta la smania di macraggio (ovvero l'allenamento del pg) e i terribili litigi che nascono tra giocatori in caso di morte o assassinio. Ora mi chiedo, cosa spinge ragazzi di 12-13 fino a 22-23 anni a insultarsi a vicenda o passare notti intere ( ) davanti al pc quando potrebbero benissimo andare in giro???
    Ho visto persone DISTRUTTE da questo videogame ( non uscivano di casa da quasi due settimane ), anche io in un certo periodo ( 3 giorni ) ero diviso tra la scelta di uscire e quella di giocare... Pensandoci ora è mostruoso
    Ora mi chiedo se si continua così per tutti i videogame online che fine farà il genere umano??

    Ma forse esagero un poco, spero di si
    Ho smesso un paio di mesi fa di giocare ad UO per questo.
    Se si legge il forum dello shard è un flame unico.
    Ogni post si conclude con un *********o all'interlocutore o sfottimenti vari.
    Morire in un giochino provoca epiteti verso le rispettivi madri, la voglia di diventare più potenti ti tiene incollato allo schermo.
    è effettivamente qualcosa di assurdo, eprò non saprei analizzare o spiegare il fenomeno.


  12. #12
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Aragorn_x
    In questo anno ho passato il tempo libero giocando solamente ad UO, si perchè è stato sempre uno dei videogiochi che più mi sono piaciuti si perchè ti lascia abbastanza libertà d'azione. Però mi sono imbattuto in due fenomeni che giudico terribili, ovvero: la necessità di giocare il più possibile per diventare sempre più forte, praticamenta la smania di macraggio (ovvero l'allenamento del pg) e i terribili litigi che nascono tra giocatori in caso di morte o assassinio. Ora mi chiedo, cosa spinge ragazzi di 12-13 fino a 22-23 anni a insultarsi a vicenda o passare notti intere ( ) davanti al pc quando potrebbero benissimo andare in giro???
    Ho visto persone DISTRUTTE da questo videogame ( non uscivano di casa da quasi due settimane ), anche io in un certo periodo ( 3 giorni ) ero diviso tra la scelta di uscire e quella di giocare... Pensandoci ora è mostruoso
    Ora mi chiedo se si continua così per tutti i videogame online che fine farà il genere umano??

    Ma forse esagero un poco, spero di si
    gioco a uo da 3 anni... ci passo 10 o + ore al giorno... sono drogato e' l'unica cosa che posso dire... non riesco a smettere

  13. #13
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Sababa
    ...
    è effettivamente qualcosa di assurdo, eprò non saprei analizzare o spiegare il fenomeno.
    Immaturità.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione TEC_MrHide
    Immaturità.
    MMh, già, può darsi.


  15. #15
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione TEC_MrHide
    Immaturità.
    hai basi su cui dirlo ?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •