XBM con la recensione di Fable,quando dovrebbe uscire?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: XBM con la recensione di Fable,quando dovrebbe uscire?

Cambio titolo
  1. #1
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76

    XMU con la recensione di Fable,quando dovrebbe uscire?

    (scusate volevo dire XMU )

    In che giorno esce il prox numero?
    thx
    Ultima modifica di Perfect Cell; 24-08-2004 alle 19:29:25

  2. #2
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Oh santo il cielo! Vorrai dire XMU spero!!!
    Meraviglioso...
    Per quanto riguarda XMU, non te la consiglio neanke quella che hai nominato, dopo lo scherzo con Sudeki ha chiuso, esce il 9 settembre.

  3. #3
    Il Messiah L'avatar di Perfect Cell
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    76
    Citazione domy85
    Oh santo il cielo! Vorrai dire XMU spero!!!
    Meraviglioso...
    Per quanto riguarda XMU, non te la consiglio neanke quella che hai nominato, dopo lo scherzo con Sudeki ha chiuso, esce il 9 settembre.
    nn me ne frega nulla se sparano voti a *****.. ovunque viene scritta la parola FABLE io devo possederla
    Ergo il 9 settembre..calcolando che qui nn arriva mai precisa presumo per il 14 -_____________-'
    sperem facciano una bella review grande grande :\

  4. #4
    si, ma sudeki è troppo corto per un gdr, e quindi meritava di essere elite, ma per poco.8,5 a un gioco di ruolo ke dura solo 20 ore...è pure buono

  5. #5
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    è le demo come saranno nel num 34 di XMU?

  6. #6
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione domy85
    Oh santo il cielo! Vorrai dire XMU spero!!!
    Meraviglioso...
    Per quanto riguarda XMU, non te la consiglio neanke quella che hai nominato, dopo lo scherzo con Sudeki ha chiuso, esce il 9 settembre.
    perchè dici questo? uno dei punti su cui le recensioni in internet hanno fatto più leva per abbassare il punteggio di sudeki è stato il sonoro ed il doppiaggio in inglese; se a te importa sentire dei dialoghi in un perfetto accento newyorkese piuttosto che un inglese imperfetto non comprarlo pure, perchè per gli altri parametri (forse non longevità) i giudizi sono stati più che positivi

  7. #7
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione Narduzzu
    perchè dici questo? uno dei punti su cui le recensioni in internet hanno fatto più leva per abbassare il punteggio di sudeki è stato il sonoro ed il doppiaggio in inglese; se a te importa sentire dei dialoghi in un perfetto accento newyorkese piuttosto che un inglese imperfetto non comprarlo pure, perchè per gli altri parametri (forse non longevità) i giudizi sono stati più che positivi
    Ma io non ce l'avevo con Sudeki... ce l'avevo con XBM che gli ha dato 7... oltre a tutta la storia che c'è dietro... insieme a GR

  8. #8

  9. #9
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Intendi che non esiste perchè è così brutta che non dovrebbe esistere o perchè qua non se ne deve parlare o perchè non sai che esiste?

  10. #10
    se intendi XBOX MAGAZINE UFFICIALE allora è XMU, ma non ho mai sentito di XBM...

    MASSIMO OXM cioè official xbox magazine

  11. #11
    Barbich
    Ospite
    ahahahah, io lo dico sempre che le sigle per sono una paranoia: XMU, XBM, NRU, TGM, GMC... gran parte del thread si è sviluppato per una confusione di sigla, a rileggerlo!

    qmq sì, la rece è nel prossimo numero, io spero che vi soddisferà, la sto ancora rimaneggiando qua e là per renderla più informativa possibile. Il motto, dopo tre anni di hype su Fable, dev'essere davvero "fatti, non pugnette" - anche perchè le pugnette su Fable non mancheranno comunque nel mr x... e mi pare proprio che anche l'editoriale sia su Fable... e non solo... insomma, per chi ancora ha il piacere feticista di sfogliare una rivista e per chi è interessato a Fable, un numero davvero imperdibile. Chiamatela pure pubblicità, ma oh, noi a 'sto numero ci stiamo lavorando con passione e speriamo davvero che vi piaccia

    B.

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Barbich
    Chiamatela pure pubblicità, ma oh, noi a 'sto numero ci stiamo lavorando con passione e speriamo davvero che vi piaccia
    Beh, quanto meno non è pubblicità occulta... vabbè, mi sa che avrete la mia quota...

  13. #13

  14. #14
    Don L'avatar di colosso_di_rodi
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fogne
    Messaggi
    2.489

    Esclamazione

    Si...ma qualcuno sa quali demo ci attendono oltre alla PREGIATA recensione di FABLE???



  15. #15
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione colosso_di_rodi
    Si...ma qualcuno sa quali demo ci attendono oltre alla PREGIATA recensione di FABLE???
    Spero una PREGIATA recensione di FABLE in versione elettronica...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •