A tutti i possessori di un Nokia 6600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: A tutti i possessori di un Nokia 6600

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Arrabbiato A tutti i possessori di un Nokia 6600

    Qualce giorno fa ho acquistato la chiavetta bluetoth ma per mia sfortuna Pc suite fornito con il cell mm funzia.. Infatti nn appena lo apro mi esce ciò!!!Che devo fare?? 8( 8(
    Per favore nn mi dite di trvare le solite guide che tantyo nn funzionano!!!

    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    Cavaliere Templare L'avatar di Daniel Jedi Knight
    Registrato il
    11-02
    Località
    Alphaville
    Messaggi
    1.046
    io uso il programma che ho trovato assieme alla chiave usb bluetooth

  3. #3
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Anche io però vorrei usare pc suit per vari motivi
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    configurare PcSuite è un ardua impresa

    Cerca qualche guida con i motori di ricerca
    _

  5. #5
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    Citazione NeoII
    Anche io però vorrei usare pc suit per vari motivi
    nn ti serve a niente il PCSuite, fai tutto cliccando col destro sul file ke devi trasferire e scegli "invia a periferica bluetooth", con i miei amici ho sempre fatto così e nn si sn mai lamentati, anzi...

  6. #6
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Daniel Jedi Knight
    io uso il programma che ho trovato assieme alla chiave usb bluetooth
    idem


    configurare pc suite è un impresa quasi impossibile!!!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione Metal2001
    configurare PcSuite è un ardua impresa

    Cerca qualche guida con i motori di ricerca
    è un programma del c@zzo PcSuite, ho provato con IR e bluetotooth a farlo partire con il mio 3650.....nulla da fare, è proprio un cesso

  8. #8
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    ho scaricato la nuova versione per 3650 (ho usato quella nel cd del 7650 ma è una ciofeca) e funziona perfettamente.

  9. #9
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Configurare Pc suite è parecchio complicato, prova a guardare su questo topic o a cercare aiuto in quel forum, di sicuro trovi qualcosa

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Ho un n-gage e prima connetto il bluetooth con la porta seriale (così il cell resta connesso col PC) e poi apro nokia pc suite che mi vede benissimo il cellulare!!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52

    Sorrisone

    Ho un n-gage e prima connetto il bluetooth con la porta seriale (così il cell resta connesso col PC) e poi apro nokia pc suite che mi vede benissimo il cellulare!!

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    io col 3650 tramite il programma bt ho risolto tutto, ah funziona anche pc suite tramite bt

  13. #13
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Citazione NeoII
    Qualce giorno fa ho acquistato la chiavetta bluetoth ma per mia sfortuna Pc suite fornito con il cell mm funzia.. Infatti nn appena lo apro mi esce ciò!!!Che devo fare?? 8( 8(
    Per favore nn mi dite di trvare le solite guide che tantyo nn funzionano!!!

    Prova a spingere ok
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ecco la guida a cui farò riferimento cmq basta davvero installare solo il programma/driver della chiavetta e non serve nient'altro...ah una curiosità i file sotto che forma vengono ricevuti dal cell? SMS con allegati? sapete martedi forse lo vado a prendere (se arriva... 8( )

    Fai tasto destro e salva oggeto con nome

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •