download ultima online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: download ultima online

Cambio titolo
  1. #1
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968

    download ultima online

    bi prego di aiutarmi! ho letto su 8un sito ke si può scaricare ultima online: age fo shadows gratis e legalmente da internet...mi date il link? avevo letto su gigex.com , nn l'ho trovata....help vorrei provare questo mmorpg...se no, dove si può acquistare l'"ultima" versione uscitA? ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Ankel_ssj
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    273
    Citazione Kassa
    bi prego di aiutarmi! ho letto su 8un sito ke si può scaricare ultima online: age fo shadows gratis e legalmente da internet...mi date il link? avevo letto su gigex.com , nn l'ho trovata....help vorrei provare questo mmorpg...se no, dove si può acquistare l'"ultima" versione uscitA? ciao
    sai cos'e uo? un mmog.. quindi magari se vai nella sezione mmog di gigex lo trovi...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    http://www.gigex.com/pc/title/gamein...8&source=00001

    Scarica la demo...cmq attento agli spyware..dopo fai un controllo con AD-aware SE..

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Ankel_ssj
    sai cos'e uo? un mmog.. quindi magari se vai nella sezione mmog di gigex lo trovi...

    MMOG?

    Massively Multyplayer Onlyne Game?

    Si chiama MMORPG,Massively Multuplayer Online Role Player Game...
    e due....

    Bene,detto questo,cerca con google e trovi...chi cerca trova...chi dorme,non prende draghi....
    Con questo ti voglio dire solo che è gratis giocando agli shard non ufficiali,pieni di lamer e quant'altro,mentre se paghi come alcuni utenti potrai goderti fino in fondo Ultima Online...ma non penso tu voglia pagare....

  6. #6
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    x kern...la demo ke ho scaricato è un program,mino per creare edifici....lo avevo giò scaricato io! l'altro è un trailer..

    mentre x lupo3: il link nn va...

  7. #7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •