il vostro record di permanenza davanti al pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: il vostro record di permanenza davanti al pc

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    il vostro record di permanenza davanti al pc

    qual'è il vostro record di permanenza di fronte allo schermo,
    io una volta, visto che i miei genitori sono usciti per un matrimonio, molto lonteno da casa, mi sono piazzato davanti al computer,
    e ho giocato a


    deus ex iw(demo),terminato
    painkiller (demo) ,terminato
    max payne the fall of max paine (demo), terminato
    far cry (demo) ,lasciato a metà
    master rallye terminato, 8 gare
    half life ,fatti 6 liv
    deus ex ,superato base vanderberg
    nfsu fatto, 1 torneo di velocità
    infine 12 ore non stop!!!!!!!!!!!!!


    non so come ho fatto, mi ha visto nonna, dopo che ho chiuso il computer e mi chiese cosa avevo fatto, e io gli dissi ho giocato al computer,
    in seguito ho detto 12 ore, e lei mi ha detto spaventata...
    stai bene?
    e io dissi che avevo sonno,
    poi infine mi chiese: nun è ca ta quazi? oh mio dio,quanto l'ha saputo mamma so stati cazzi amari......
    e voi quanto?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Dalle 17 alle 04, la mattina mi chiamarono alle 9
    Dai andiamo in piscina, E io dolcemente: ma andata a ******
    cosi mi lasciarono nel mio dolce riposo, ricordo che mi svegliai alle 14 e ripresi a postare

  3. #3
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione exsous
    Dalle 17 alle 04, la mattina mi chiamarono alle 9
    Dai andiamo in piscina, E io dolcemente: ma andata a ******
    cosi mi lasciarono nel mio dolce riposo, ricordo che mi svegliai alle 14 e ripresi a postare
    scarso...



    scusa, ma non vole offenderti...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Ma a nessuno viene il mal di testa per il troppo gioco?
    Comunque.....una cosa tipo dalle 15 alle 19......di sera preferisco uscire con la mia ragazza

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    boh.. anche 20 ore.. basta avere il cibo, xmms e qualcosa da fare.. di norma sto 8-10 ore al giorno se non ho niente di meglio da fare.. più spesso mi alzo alle 10, alle 10.05 sono al pc, alle 12.30 mangio ed alle 12.40 ci torno. da lì ininterrotto fino alle 2-3 se non devo uscire..

  6. #6
    exsous
    Ospite
    Citazione vinz
    scarso...



    scusa, ma non vole offenderti...
    Tranqui mica volevo fare il record

  7. #7
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione red.devil
    boh.. anche 20 ore.. basta avere il cibo, xmms e qualcosa da fare.. di norma sto 8-10 ore al giorno se non ho niente di meglio da fare.. più spesso mi alzo alle 10, alle 10.05 sono al pc, alle 12.30 mangio ed alle 12.40 ci torno. da lì ininterrotto fino alle 2-3 se non devo uscire..
    2-3 pm o am?

    Io penso di aver battuto tranquillamente il record delle 6 ore
    _

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Per il progetto di Informatica Generale (programmazione in Java) ho lavorato (senza interruzione alcuna, solo bisogni fisiologici), il secondo giorno (il primo non lo ricordo nemmeno ), dalle 13.30 fino alle 23.50 e il terzo giorno dalle 9.00 fino alle 3.00 del quarto.
    Il quarto dalle 8.00 fino alle 9.30. Finito di programmare, sono andato a prendere l'autobus per Milano per consegnare il progetto.
    Non vi dico come andavo in giro.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    15 ore a diablo 1

    da dopo cena al pranzo del giorno dopo

    senno passo circa 9 ore al giorno se non esco
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Dilettanti... 26 ore!!!

  11. #11
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    alla fine immagino che se mettevi una pentola d'acqua sopra allo schermo ti bolliva dopo poco, ma che c'hay fatto 26 ore O_o
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    dalle 11 di sera fino alle 7 del mattino dopo... ho giocato a magic workstation tutta la notte. dovevo partire per napoli, era agitato e così non sono riuscito a prendere sonno.... vabbè tanto in treno ho dormito come un ghiro

  13. #13
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    il fatto che sono qui a quest'ora ti dice niente?
    asd gioco tutta la notte, avvolte non dormo.

  14. #14
    Skree
    Ospite
    Penso che potrebbero interfacciarmi a un PC... e sarebbe il pc ad aver più bisogno di riposo di me. Li uso dai tempi del dos per periodi di tempo innominabili... vediamo cosa ho usato in vita mia...

    -286
    -386
    -Pentium 75 (non ho mai fatto il salto al 486, grandissimo rimpianto)
    -AMD K6 300mhz
    -AMD Athlon 800Mhz
    -AMD Athlon XP 1800+
    -Pentium 4 2.8ghz

    Mi sono fatto tutta la storia dei pc, *****

    Tempo massimo in un unica sessione? 30 ore circa... boh... o forse 40? Non che ne vada eccessivamente fiero... più che altro lo sfrutto come magazzino d'informazioni, biblioteca personale, e banca dati di supporto. "Gioco" relativamente poco, ormai ci lavoro.

    (gh, l'ultima frase, chi è in grado di capirla, ci riderà sopra... spero :P)

  15. #15
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    io per lavoro ci sto dalle 9 alle 18, poi arrivo a casa e molto spesso ci sto dalle 18:30 alle 24 con pausa pranzo, ovviamente per giocare visto che di giorno non posso!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •