• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: charachter biulding 1.10 per diabloII LOD

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

charachter biulding 1.10 per diabloII LOD

Salve a tutti:

Vorrei sapere se tra voi c'e' qualcuno/a che conosca chracter building perf Diablo II LOD e soprattutto se sia disposto a spiegarmi come si usa (passo passo).
    So che tra voi ci sono parcchi genii informatici.
    Vi aspetto in tanti e soprattutto con tanta pazienza.
    Grazie

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione Omino-Dei-Sogni
    Salve a tutti:

Vorrei sapere se tra voi c'e' qualcuno/a che conosca chracter building perf Diablo II LOD e soprattutto se sia disposto a spiegarmi come si usa (passo passo).
    Grazie
    nn usare quelle skifezze, mi sn fottuto 1 PG con il Jamella ed era veramente forte, prova a farcela da solo, quando vedi ke inizi a ucidere tutti i mostriciattoli con 1 solo colpo allora ti sentirai onnipotente e ne orrai uccidere ssempre d +... ma se usi i character modifiers/builders/trainers nn imparerai mai a giocare bene

Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    sono cose da nn utilizzare assolutamente.. ora io riesco ad eliminare Diablo con poki fendenti (lvl 99 ).. mi d molta + soddisfazione esserci arrivato dopo anni, allenando costantemente il pg.. penso ke arrivare a 1 simile risultato con 1 character editor lasci l'amaro in bocca dopo 1po'

Utente
    Registrato il
    08-04

Infelice Malinteso

Il fatto e' che io ho due personaggi al 68 livello e due al 54 3 51 livello.

Solo che e' successo un fatto:
    Li avevo sul vecchio pc che installava il Millennium editions.