• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: charachter biulding 1.10 per diabloII LOD

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

charachter biulding 1.10 per diabloII LOD

Salve a tutti:

Vorrei sapere se tra voi c'e' qualcuno/a che conosca chracter building perf Diablo II LOD e soprattutto se sia disposto a spiegarmi come si usa (passo passo).
    So che tra voi ci sono parcchi genii informatici.
    Vi aspetto in tanti e soprattutto con tanta pazienza.
    Grazie

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Citazione Omino-Dei-Sogni
    Salve a tutti:

Vorrei sapere se tra voi c'e' qualcuno/a che conosca chracter building perf Diablo II LOD e soprattutto se sia disposto a spiegarmi come si usa (passo passo).
    Grazie
    nn usare quelle skifezze, mi sn fottuto 1 PG con il Jamella ed era veramente forte, prova a farcela da solo, quando vedi ke inizi a ucidere tutti i mostriciattoli con 1 solo colpo allora ti sentirai onnipotente e ne orrai uccidere ssempre d +... ma se usi i character modifiers/builders/trainers nn imparerai mai a giocare bene

Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    sono cose da nn utilizzare assolutamente.. ora io riesco ad eliminare Diablo con poki fendenti (lvl 99 ).. mi d molta + soddisfazione esserci arrivato dopo anni, allenando costantemente il pg.. penso ke arrivare a 1 simile risultato con 1 character editor lasci l'amaro in bocca dopo 1po'

Utente
    Registrato il
    08-04

Infelice Malinteso

Il fatto e' che io ho due personaggi al 68 livello e due al 54 3 51 livello.

Solo che e' successo un fatto:
    Li avevo sul vecchio pc che installava il Millennium editions.
    Li ho in un Cd salvati ed adesso che ho il pc nuovo con il Windows xp pro ho provato a metrterli nella cartella save del gioco ma nn mi spuntano.
    La cosa strana e' che se provo a creare nuovi personaggi con gli stessi nomi(di quelli che nn spuntano) mi spunta un messaggio di errore che mi dice in pratica :
    file gia' esiustente.
    Mi potete aiuitare???

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Genova
    Salve a tutti:

Grazie
    se vuoi diventare un cheater highskill/highlvl/teen/mask usa hero editor e i plugin di ericjwin... altrimenti usa winhex e moddati i pg da li

Wardevil
    Ospite
    Se vuoi diventare un lamer con tutto a 1000,bh,magari ti crasha il PC...

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Localit
    SMT
    Il fatto e' che io ho due personaggi al 68 livello e due al 54 3 51 livello.

Solo che e' successo un fatto:
    Li avevo sul vecchio pc che installava il Millennium editions.
    Li ho in un Cd salvati ed adesso che ho il pc nuovo con il Windows xp pro ho provato a metrterli nella cartella save del gioco ma nn mi spuntano.
    La cosa strana e' che se provo a creare nuovi personaggi con gli stessi nomi(di quelli che nn spuntano) mi spunta un messaggio di errore che mi dice in pratica :
    file gia' esiustente.
    Mi potete aiuitare???
    hai dimenticato di copiare tutti i file, sn 3 file x ogni personaggio, .key, .map e .ma0 se ne hai dimenticato 1 puoi anke cancellare gli altri xk impossibile recuperarli, oppure li hai salvati con l'espasione LOD e stai tentando di caricarli con l'originale, oppure stai tentando di caricarli con 1 versione precedente a quella con cui li hai salvati