Motivi per comprare un Nintendo Game Cube - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 347

Discussione: Motivi per comprare un Nintendo Game Cube

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137

    hardware

    Era il dubbio che volevo togliermi, infatti pensavo che forse nei giochi per ngc sono presenti meno filmati con la stessa sostanza magari, io non volevo uscire fuori topic e sto chiedendo informazioni riguardanti la console, ma se mi replicano cavolate del tipo levati quel cesso della ps2 e la ps2 fa schifo questo non va bene. Sto pensando di comprarla su www.astrocomputer.it visto che è impossibile trovarla nei negozi qui ad Arezzo, comunque viva la PS2 campione d'incassi!!!!

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    ikaros nn c entra nulla il fatto di essere piu grandi

    soul calibur per gc è il migliore delle tre consoles a parte ke link è il piu azzeccato, poi ke c entra per i personaggi occidentali????
    anke mario (nonostante di "creazione giapponese" è un idraulico italiano...quindi prima di sparare a vanvera cerca di pensare
    io dico semplicemente che spawn nn c entra niente poikè fa parte di un altro filone ovvero quello dei fumetti l hanno messo solo per far soldi sinceramente
    e poi spawn nn è un personaggio della microsoft quindi nn c entra niente doppiamente scusa.
    ritorno al fatto dell età.....saro anke piu pikkolo ma questo primo nn ti deve dar il lusso di offendere
    secondo nn significa ke ne capisci piu di me
    la qualità video nn dipende dal formato dei gioki ma dalla capacita della makkina e ancora nn mi spiego come mai sul cubo risulti migliore....
    prego documentarsi prima di parlare

  3. #153
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    sono sempre stata una fan accanita della playstation, a sentire nominare il game cube( anche se posseggo il vecchio Nes e il GBA sp) non so perchè la prima cosa che mi veniva da pensare era " che schifo". Poi il mio ragazzo l'ha comprato... in super offerta dando dentro 4 giochi della play, agguingengo 29 euri, ha ottenuto il game cube silver+ mario kart+ 2 giochi a scelta... settimana scorsa l'abbiamo acceso a casa sua e... praticamente mi sono innamorata. Non del mio tipo, del game cube! Ufffffiiiiiiiii, lo voglio anch'io! E' tutto cosi colorato, tenero, divertente... con la play non ci gioco da secoli ormai, sono giochi più che altro maschili. Ma volete mettere per una ragazza giocare a Paper Mario, Tales of Sinphonia, Animal Crossing??????? Uffiiii, se il mio ragazzo legge, dite che sarà spronato a regalarlo anche a me!?
    NINTENDO RULEZ!!!!!

  4. #154
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione fo85
    ikaros nn c entra nulla il fatto di essere piu grandi

    soul calibur per gc è il migliore delle tre consoles a parte ke link è il piu azzeccato, poi ke c entra per i personaggi occidentali????
    anke mario (nonostante di "creazione giapponese" è un idraulico italiano...quindi prima di sparare a vanvera cerca di pensare
    io dico semplicemente che spawn nn c entra niente poikè fa parte di un altro filone ovvero quello dei fumetti l hanno messo solo per far soldi sinceramente
    e poi spawn nn è un personaggio della microsoft quindi nn c entra niente doppiamente scusa.
    ritorno al fatto dell età.....saro anke piu pikkolo ma questo primo nn ti deve dar il lusso di offendere
    secondo nn significa ke ne capisci piu di me
    la qualità video nn dipende dal formato dei gioki ma dalla capacita della makkina e ancora nn mi spiego come mai sul cubo risulti migliore....
    prego documentarsi prima di parlare
    Avanti ragazzi, siamo già abbastanza off topic. Smettiamola con queste cose.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  5. #155
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Questo è il mio secondo avvertimento: ritornate in topic. Ovviamente gli insulti della pagina precedente saranno puniti dai Guardian.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #156
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione alien32
    Questo è il mio secondo avvertimento: ritornate in topic. Ovviamente gli insulti della pagina precedente saranno puniti dai Guardian.
    Chiedo scusa per gli insulti precedenti, in particolare a quelli contro FO85, e per essere uscito fuori topic, comunque mi avete convinto a comprarlo con l'intenzione di mantenermi la ps2.

  7. #157
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Citazione fo85
    ikaros nn c entra nulla il fatto di essere piu grandi

    soul calibur per gc è il migliore delle tre consoles a parte ke link è il piu azzeccato, poi ke c entra per i personaggi occidentali????
    anke mario (nonostante di "creazione giapponese" è un idraulico italiano...quindi prima di sparare a vanvera cerca di pensare
    io dico semplicemente che spawn nn c entra niente poikè fa parte di un altro filone ovvero quello dei fumetti l hanno messo solo per far soldi sinceramente
    e poi spawn nn è un personaggio della microsoft quindi nn c entra niente doppiamente scusa.
    ritorno al fatto dell età.....saro anke piu pikkolo ma questo primo nn ti deve dar il lusso di offendere
    secondo nn significa ke ne capisci piu di me
    la qualità video nn dipende dal formato dei gioki ma dalla capacita della makkina e ancora nn mi spiego come mai sul cubo risulti migliore....
    prego documentarsi prima di parlare
    Scusa lo so che Spawn non è della Microsoft ma è di Todd Mc Farlane, come Necrid fra l'altro, intendevo dire che la Microsoft ha un contratto per produrre giochi ispirati al personaggio dei fumetti, che fra l'altro è molto ganzo. La PS2 l'ho preferita per la multimedialità, anche se pure a me sembrava che avesse una grafica migliore quando la provai all'ipercoop. Io non sono ignorante ho studiato alla Scuola Radio Elettra

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    ignorante era un modo di dire
    io ho potuto (per mia fortuna)fare dei paragoni e sinceramente il cubo per me è il top
    cioè metroid ad esempio è inimitabile , ha un atmosfera bellissima...........
    per nn parlare anke di altri confronti ...vabbè nn andiamo off topic....
    zelda è sempre zelda ....nn per niente ma nn si puo paragonare a spawn

  9. #159
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Scherzavo sull'ultima battuta infatti c'ho messo anche lo smile.

  10. #160
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    709
    se davvero voui prendere il cubo

    ti consiglio zelda wind waker e metroid prime 1 ke sn in player chiice(29.00euro)
    poi mi fai sape

  11. #161
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione Hypercat
    Al Game Cube ti ci affezioni come a qualsiasi console Nintendo.
    Ammetto che mi piacerebbe giocare a Sly Cooper sul mio cubetto (l'ho provato al negozio ed ha davvero un'ottima giocabilità), ma non è abbastanza per passare a una PS2.
    Comunque, se ancora non si fosse detto, la versione per Game Cube di Soul Calibur 2 ha il miglior personaggio extra. Heiachi e Spawn ci stanno meno di quanto ci starebbe Amy Rose (percepisco i vostri sguardi interrogativi e vi spiego. Una notte mi son sognato di aver sbloccato la porcospina rosa nel gioco. Aveva l'abito rosso come primo costume e quello giallo e verde come secondo, e come arma usava il martello Pico Pico, oltre a tutti i martelli che sono riuscito a sbloccare, compresi i martelli Soul Edge e Soul Calibur).
    se hai nostalgia di sly perchè non ti scarichi un emulatore PS 2 e cerchi il Rom di sly?
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  12. #162
    Utente L'avatar di jugan
    Registrato il
    11-04
    Località
    cernusco (mi)
    Messaggi
    1.620
    Citazione fo85
    se davvero voui prendere il cubo

    ti consiglio zelda wind waker e metroid prime 1 ke sn in player chiice(29.00euro)
    poi mi fai sape
    adesso che la players choice si è ampliata anche in Ita sono ormai disponibili le più grandi chicche del cubetto come the wind waker,f-zero GX,mario party 5 ecc
    + le vecchie , ma belle players choice dove si trova pure MP.
    Se uno non ha ancora la grana per accaparrarsi MP2 e lo vuole prendere subito,puo provare(se non lo possiede ancora)l' uno:titolo ancora validissimo anche se ormai un nuovo classico per il cubo.
    "Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
    Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
    Lykathea Aflame.


  13. #163
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Fra poco compro il Mario Kart DD Pack a 99€ e vorrei comprare anche un'altro gioco:
    Mi consigliate mario sunshine o luigi mansion?
    Zelda e Metroid prime li ha gia un mio amico e me li presterà lui
    Grazie in anticipo per le future risposte
    Leonardo88


    Tag Playstation3: Leonardo88

  14. #164
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    SuperMario SunShine senza dubbio
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #165
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    fra poco lo compro anch'io per natale. ma smash bros melee è bellino? il primo era fantastrico, le risate che cui ho fatto.............


Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •