Diverso finale a FFX-2..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Diverso finale a FFX-2..

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970

    Diverso finale a FFX-2..

    Ragazzi sono al 5 capitolo e sono al 68% ma mi mancano ancora parecchie missioni da fare...potrò vedere il perfect ending?premetto che quando yuna è caduta nel buco ho premuto sempre X perciò ho sentito il fischio di tidus...grazie mille....

  2. #2
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Ma quanti fischi hai sentito?
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    87
    Citazione vegeta89
    Ragazzi sono al 5 capitolo e sono al 68% ma mi mancano ancora parecchie missioni da fare...potrò vedere il perfect ending?premetto che quando yuna è caduta nel buco ho premuto sempre X perciò ho sentito il fischio di tidus...grazie mille....
    beh dovresti sentire 4 fischi e seguire tidus...il finale perfetto lo veri al 100%adesso puoi vedere il finale felice......fai tutte le missioni(compreso il sotterraneo di bevelle)e poi in alcuni posti devi tornare un altra volta dopo che hai completato i capitoli.....inoltre al terzo capitolo dovevi parlare con maecchen a guadosalam!

  4. #4
    Utente L'avatar di darkvalefor
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    706
    non penso che lo vedi..dovrai ricominciarlo mi sa..ma seguire tidus cosa?io ho metà soluzione ma non dice di seguire tidus solo di premere x...sono confuso co tutti sti final fantasy..cosa dite invece dei chocobo??nella prima grotta col codice cè una porta chiusa come si pija il codice per quella?
    causa troppa grandezza ecco la mia firma http://darkvalefor88.altervista.org/...a_ht/firma.jpg
    fatevi 4 risate

  5. #5
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    NO devi fare alcune cose che telo sbloccano esempio stringere la mano al vecchio (come si chiama) parlare con lui dopo il concerto alla piana dei lampi ecc.

  6. #6
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Faximo
    NO devi fare alcune cose che telo sbloccano esempio stringere la mano al vecchio (come si chiama) parlare con lui dopo il concerto alla piana dei lampi ecc.
    che palle... tutte ste cose bisogna fare? ._.

  7. #7
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Squall!!!
    che palle... tutte ste cose bisogna fare? ._.
    eh si.......

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  8. #8
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Squall!!!
    che palle... tutte ste cose bisogna fare? ._.
    Quoto
    Figurati per finire il gioco al 96% ho dovuto ricominciarlo 2 volte.

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    siete pazzi.





    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono finire il gioco in 40 secondi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •