help!!!tutti quelli ke sono collegati con alice mi aiutino!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: help!!!tutti quelli ke sono collegati con alice mi aiutino!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515

    help!!!tutti quelli ke sono collegati con alice mi aiutino!!!

    ho un problema.sto cercando di collegarmi direttamente a modam, ho tutti i requesiti hardware. ma se mi collego (sull'interfaccia xbox seleziono xbox live-->crea nuovo acount) dopo una scermata di caricamento, leggo collegamento nn riuscito vuoi risolvere?, seleziono si e mi arriva questa schermato (cito):
    comunicazione con i server DNS non riuscita. eseguire questi controlli:
    se la consoll xbox è collegata dirattamente verifica ke le impostazioni relative ai server DNS corrispondano con quelle fornite dal provaider ISP.

    ora la mia domanda è:tutti coloro ke sono collegati con alice mi possono dire dove hanno trovato questi dati?????????

  2. #2
    Citazione sigmar
    ho un problema.sto cercando di collegarmi direttamente a modam, ho tutti i requesiti hardware. ma se mi collego (sull'interfaccia xbox seleziono xbox live-->crea nuovo acount) dopo una scermata di caricamento, leggo collegamento nn riuscito vuoi risolvere?, seleziono si e mi arriva questa schermato (cito):
    comunicazione con i server DNS non riuscita. eseguire questi controlli:
    se la consoll xbox è collegata dirattamente verifica ke le impostazioni relative ai server DNS corrispondano con quelle fornite dal provaider ISP.

    ora la mia domanda è:tutti coloro ke sono collegati con alice mi possono dire dove hanno trovato questi dati?????????
    se hai comprato i kit, si dovrebbero impostare da sole...

  3. #3
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    ma io ho comprato il kit e seguo le loro istruzioni ma come ho gia detto mi viene questa schermata di errore!!!!!
    scusa ma tu come hai fatto?????????

  4. #4
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Io ho la condivisione della connessione, e ha fatto tutto da solo senza nessun problema.

  5. #5
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    Citazione Neo85
    Io ho la condivisione della connessione, e ha fatto tutto da solo senza nessun problema.
    il fatto è ke se si fa la connessione condivisa i dati vengono immessi automaticamente!!!!!!!!!!
    è per questo ke ho kiesto aiuto a ki come me fa la connessione diretta!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di sigmar
    Registrato il
    01-04
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.515
    forse ho capito siccome il mio modem è anke router, forse xbox lo legge come un router!!!!!!!
    io ho trovato la soluzione al mio problema ma nn riesco a capire di preciso cosa devo fare di preciso!
    questa è la soluzione:

    Questo messaggio di errore potrebbe indicare che si è verificato un problema con i server DNS dell'ISP.

    Collega la console Xbox direttamente al modem, escludendo il router. Se l'ISP richiede la configurazione manuale dei dati DNS, configura i nomi del server DNS nell'area Impostazioni di rete dell'Interfaccia di Xbox.

    Se il problema è risolto, collega nuovamente il router, imposta la configurazione DNS nell'area Impostazioni di rete dell'Interfaccia di Xbox sul valore Automatica e configura i nomi del server DNS direttamente nel router. Per informazioni sulla configurazione delle impostazioni di connessione del router, consulta la documentazione fornita con il router.

    Se il messaggio di errore continua a essere visualizzato, contatta l'ISP per verificare lo stato del server DNS.

    perfavore potete aiutarmi?!

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Nonono, fermo, allora tu vai in Impostazioni -> Rete (dalla dash della Xbox), metti tutto in automatico (DNS, IP, ecc) tranne che le impostazioni PPPoE, dove devi inserire user e pass della connessione.

  8. #8
    MagmaDragoon
    Ospite
    Citazione sigmar
    forse ho capito siccome il mio modem è anke router, forse xbox lo legge come un router!!!!!!!
    io ho trovato la soluzione al mio problema ma nn riesco a capire di preciso cosa devo fare di preciso!
    questa è la soluzione:

    Questo messaggio di errore potrebbe indicare che si è verificato un problema con i server DNS dell'ISP.

    Collega la console Xbox direttamente al modem, escludendo il router. Se l'ISP richiede la configurazione manuale dei dati DNS, configura i nomi del server DNS nell'area Impostazioni di rete dell'Interfaccia di Xbox.

    Se il problema è risolto, collega nuovamente il router, imposta la configurazione DNS nell'area Impostazioni di rete dell'Interfaccia di Xbox sul valore Automatica e configura i nomi del server DNS direttamente nel router. Per informazioni sulla configurazione delle impostazioni di connessione del router, consulta la documentazione fornita con il router.

    Se il messaggio di errore continua a essere visualizzato, contatta l'ISP per verificare lo stato del server DNS.

    perfavore potete aiutarmi?!
    Ti aiutere volentieri ma ho anchio lo stesso identico problema. Tu che modem hai esattamente?

  9. #9
    Utente L'avatar di valeriooo
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    869

    alice

    sulle impostazioni dns metti nome aliceadsl password aliceadsl e nome servizio aliceadsl vedi che poi va

  10. #10
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Ha ragione valerio... l'ho letto anche io su un altro forum!
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  11. #11
    ZAGA
    Ospite
    la chiave per connettersi al live è mettere il nome utente e la password. Se hai alice, nel 99% dei casi sia il nome utente che la password sono "aliceadsl".
    vedrai che funzionerà

  12. #12
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Secondo me non ha inserito le impostazioni PPPoE.

    Sembra una cosa stupida, non inserirle ma moltissimi sbagliano proprio lì.

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #13
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    primario 212.216.112.112
    secondario 212.216.172.62
    in cambio mandami tua sorella.


  14. #14
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione Servo di Miyamoto
    Secondo me non ha inserito le impostazioni PPPoE.

    Sembra una cosa stupida, non inserirle ma moltissimi sbagliano proprio lì.
    cos'è stò PPPoE?l'ho visto che stà nella connessione manuale,cosa bisogna mettere?perchè io non li ho inseriti...

  15. #15
    id psn: Pupazzo91 L'avatar di ninja storm
    Registrato il
    01-05
    Località
    San Giorgio Jonico (TA)
    Messaggi
    5.496
    Citazione MIGLIOMAN
    primario 212.216.112.112
    secondario 212.216.172.62
    in cambio mandami tua sorella.
    e questi dove si mettono?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •