Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Che spettacolo

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03

Che spettacolo

Raga ieri vado a media world e come entro trovo 10 PC che davano in prova Doom3...ho detto io sarà una demo. Non è uscito,ma dopo vedo che lo vendevano a 39,99€!!!!Allora mi sono detto: Possibile che nessuno mi ha avvisato????L'ho preso subito , ci avrò giocato per 5 ore di ifila, davvero ottimo.....sono rimasto così E voi come ci siete rimasti ???

MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Citazione ShadyXB
    Raga ieri vado a media world e come entro trovo 10 PC che davano in prova Doom3...ho detto io sarà una demo. Non è uscito,ma dopo vedo che lo vendevano a 39,99€!!!!Allora mi sono detto: Possibile che nessuno mi ha avvisato????L'ho preso subito , ci avrò giocato per 5 ore di ifila, davvero ottimo.....sono rimasto così E voi come ci siete rimasti ???
    io così

.:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Citazione ShadyXB
    sono rimasto così le prime ore di gioco...poi mi sono stufato e mi ha annoiato....e l'ho disinstallato
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

Apple is the way.......

Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    anche io all'inizio sono rimasto così e la prima ora di gioco è stata di puro terrore e angoscia, pensavo che da ogni parte parte sarebbero sbucati demoni e poi quando meno me lo aspettavo... L'ho finito proprio oggi, per me è il miglior sparatutto che sia mai uscito ma dopo 1-2 ore diventa bello ma non strepitoso come ti potresti aspettare

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Citazione jedipro88
    sono rimasto così le prime ore di gioco...poi mi sono stufato e mi ha annoiato....e l'ho disinstallato
    Tu 6 pazzo

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    a me solo le img mi fanno fare sotto...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    39 €? O_o
    Poco °-° mi aspettavo almeno 60 €
    Ma tanto quel gioco non avrà l'onore di risiedere in casa mia

Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    io sono rimasto cosi xkè ogni volta ke uno compra doom3 o va avanti di un livello lo posta! e ke ca§§o basta!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

Soul hunter L'avatar di Diego85
    Registrato il
    12-03
    Citazione jedipro88
    tutte caxxate.....
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

by Tim Willits

Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Citazione Gemini
    io sono rimasto cosi xkè ogni volta ke uno compra doom3 o va avanti di un livello lo posta! e ke ca§§o basta!
    Si e vero! Se si vanno a controllare tutti i tread si ha la soluzione completa, Ci manca poco che alleghino anche le immagini!
    Cmq a Sassari c'e, non me l' aspettavo proprio ma c'e e se costa così lo stò prendendo al volo! :9 :9

Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Citazione Diego85
    tutte caxxate.....
    Non so, appena lo prendo ti quoto oppure no, ma propendo per la prima! Gmc non da 9 (10,9,9,9) ad un gioco caxxoso!

gymvideo
    Ospite
    gatsu, diego non si riferiva al giudizio su doom 3 bensì alla opinione di jedipro che diceva che si era stufato

ciuaz!!!
    Ospite
    media world lo vende a 39,9 euro????

vado a fare un salto lì...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo