Svelato il nome dell'Xbox 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Svelato il nome dell'Xbox 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Svelato il nome dell'Xbox 2?

    L'Hollywood Reporter, rivista dedicata principalmente al mondo del cinema, annuncia l'arrivo del prossimo Xbox attorno al 2005, lo stesso anno già apparso in altre "notizie" riguardo alle macchine di prossima generazione. La nuova console dovrebbe chiamarsi Xbox Next e non Xbox 2 come annunciato da altre fonti, un dettaglio che sembra confermato dal dominio Internet Xboxnext.com, di proprietà Microsoft. Tra le caratteristiche della nuova macchina viene annunciato dalla stessa fonte il supporto a funzioni simil-videoregistratore, oltre alla completa navigazione di rete. Aspettiamo eventuali commenti ufficiali per tutte le conferme/smentite del caso...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    che schifo di nome

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Penso sia una strunzata , spero usino proprio il nome "Xbox 2" o si inventino qualcos'altro ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Veramente orribile.

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Vegeth Ssj
    Veramente orribile.
    Già......immaginatevi, noi che la compriamo , andiamo in giro a fare i fighi dicendo agli amici "Io c'ho icse bocse necsete"........
    RISPOSTA?"Ma va e cagher......"
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    ma perchè dico io scervellarsi per capire quale potrà essere il nome della erede della grande X??? ma andatevene a giocare con X-Box và........e non ci pensate più

  7. #7
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Stiwy
    ma perchè dico io scervellarsi per capire quale potrà essere il nome della erede della grande X??? ma andatevene a giocare con X-Box và........e non ci pensate più
    Quoto

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Strano che lo sappia una rivista di cinema e nessun sito di videogiochi. Mi sa di bufala.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    lo spero
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  10. #10
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Mi sà anche a me di bufala!

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per me è un fake sta notizia
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    12

    peccato

    ( Peccato mi stavo divertendo a smanettare con la mia x-box! E poi chesenso ha buttare fuori una x-box2 quando la x-box va benissimo e mi diverto una cifra!? Esce nel 2005 alla fine non sarà altro che un pentium 4 a 3 GhZ con una scheda grafica con 128 mb di ram è un hd più grande e più veloce modem tastiera mouse e game pad + un sistema operativo per gestire il tutto! Costo approssimativo 550 euro! Ricordatevi che la potenza è nulla senza il controllo la psx2 ne è un esempio con i suoi innumerevoli titoli belli e brutti! La x-box ha pochi titoli da urlo! servono più game innovativi tipo final fantasy, gran turismo, VF4 e poi dovredde introdurre una linea economica non è possibile che giochi usciti da unanno costino ancora 60 euro, la sony ha una collana di giochi belli che con 25 euro te li porti a casa e spesso ci sono giochi da poco usciti come pro evolution soccer 2 a 44 euro

    ciao a tutti ema

  13. #13
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: peccato

    Inviato da w2002
    ( Peccato mi stavo divertendo a smanettare con la mia x-box! E poi chesenso ha buttare fuori una x-box2 quando la x-box va benissimo e mi diverto una cifra!? Esce nel 2005 alla fine non sarà altro che un pentium 4 a 3 GhZ con una scheda grafica con 128 mb di ram è un hd più grande e più veloce modem tastiera mouse e game pad + un sistema operativo per gestire il tutto! Costo approssimativo 550 euro! Ricordatevi che la potenza è nulla senza il controllo la psx2 ne è un esempio con i suoi innumerevoli titoli belli e brutti! La x-box ha pochi titoli da urlo! servono più game innovativi tipo final fantasy, gran turismo, VF4 e poi dovredde introdurre una linea economica non è possibile che giochi usciti da unanno costino ancora 60 euro, la sony ha una collana di giochi belli che con 25 euro te li porti a casa e spesso ci sono giochi da poco usciti come pro evolution soccer 2 a 44 euro

    ciao a tutti ema
    anche la Microsoft stà abbatendo i prezzi di molti giochi...come i platinum per la ps2......

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Tanto nel 2005 saremo tutti morti a causa di un virus sfuggito da una vasca da bagno della casa di riposo del mio paesino.
    MUHUHUHUAHAHAHAHAH

  15. #15
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Xbox next....
    Cmq credo che sia una bufala.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •