Problemi connesione..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problemi connesione..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212

    Infelice Problemi connesione..

    é tre giorni che la connesione continua a cadermi ogni venti minuti... sto sclerando ogni volta che sto in multy cade e pure quando navigo... secondo voi da cosa dipende..... devo chiamare il 187 e dirgli un pò di parole??????

    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    credo di si
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Controlla se hai i filtri adsl a tutte le prese

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    si tranne che ad una che è impossibile metterlo....
    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Scarica il software gratuito chiamato Ping Plotter (www.pingplotter.com)
    Imposta come target site un qualunque sito e lasciale lavorare per 3/4 ore. Il programma genererà una serie di statistiche che indicano, in soldoni, quanti pacchetti (in percentuale) vengono persi verso l'host di destinazione.
    Tali statistiche possono essere tranquillamente usate come "prova" per un'eventuale connessione affetta da importante packet loss (perdita di pacchetti).
    Nel caso sbattigliele in faccia al tuo provider.

    Se fosse Telecom: Auguri.....nel caso contattami pure per l'analisi delle statistiche..

    Augh...

  6. #6
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Filippo87
    é tre giorni che la connesione continua a cadermi ogni venti minuti... sto sclerando ogni volta che sto in multy cade e pure quando navigo... secondo voi da cosa dipende..... devo chiamare il 187 e dirgli un pò di parole??????

    Ma che aspetti?? Telefona al 187 e descrivigli il problema...
    Tanto se ha sempre funzionato bene è un problema di linea...tu non puoi farci niente...(a parte chimare alla telecoz)...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    già fatto me mandano i tecnici a casa.... però me scarico pure quel programma...
    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    ho qualche speranza che i tecnici della telecom arrivino prima di settembre???????? Endymion nn riesco a farlo lavorare per 3/4 ore la conne cade prima.... ma nn ho capito dove devo guardare i valori????
    Ultima modifica di Filippo87; 23-08-2004 alle 21:52:16
    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    I valori che deivi guardare sono i grafici sulla destra e relativi valori numerici nella schermata in mezzo.
    Il grafico sulla destra indica con che tempi ogni hop (salto da un host a quello successivo in millisecondi) raggoiunge il successivo. Le barre grigie orizzontali (o azzurre, dipende dalla versione) indicano i tempi di risposta di ogni salto.
    La linea nera che collega i singoli punti ti indicano l'andamento nel tempo dei tempi.
    Le barrette nere orizzontali indicano anch'essi i tempi di ogni singolo hop.
    Se vengono visualizzate delle barre orizzontali ROSSE con un numero accanto, significa
    che, in corrispondenza di quell'hop, vengono persi dei pacchetti. Il numero accanto indica la percentuale dei pacchetti persi. Ovviamente più sono alti i numeri accanto alle barre più sono i pacchetti persi verso l'hop indicato.
    NOTA: se la linea cade in modo così "strano" e a cadenze così regolari, non è detto che sia proprio colpa della linea di trasporto. Potrebbe esserci qulache guasto in centrale.
    Fossi in te, prima di fare figure barbine con i tecnici Telecom, mi assicurerei che il problema non fosse imputabile al Pc che stai utilizzando. Se ne hai la possibilità prova a collegare al modem/router un altro pc sicuramente "sano".

    A dispo per aiuto.

    Salu'

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    212
    oggi la connesione mi è caduta solo 2 volte... cmq vorrei che nn cadesse xkè mi girano le palle quando sn in Multy...

    questi sn alcuni test che ho fatto...







    Citazione Tunderstorm
    n sai cos'e un 3dmark e vuoi overcloccare una skeda video
    kiamate i pompieri!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    uhmmm
    Non vedo pacchetti persi.....
    Se continua a cadere la linea in quel modo potrebbe essere un problema al primo nodo di instradamento....Consiglio....prova a cambiare i DNS mettendo questi:
    151.99.125.1 dns primario
    151.99.0.100 dns secondario
    Altra soluzione...
    scarica dal sito www.dslreports.com\drtcp il programma Doctor TCP.
    Nella finestra "MaxMTU" inserisci il valore "1450", salva e riavvia la macchina (ricordati di selezionare la tua scheda di rete o il ppu adapter se vai in accesso remoto)
    Tale valore forza la frammentazione dei pacchetti Tcp ad un valore massimo di 1450 bytes. Questo perchè gli apparati di telecom a volte tagliano i pacchetti 1470. Forzando un valore più basso siamo sicuri che non verranno più talgiati i pacchetti in modo anomalo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •