anticheat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: anticheat

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630

    anticheat

    oggi ho giocato a socom con dei francesi, all'inizio era un 5 vs 5 leale, poi molti si sono sconnesi fino a che nn sono rimasto io contro 2, e successivamente contro uno.
    da quando abbiamo iniziato il 2 contro 1 c'erano cose impossibili:
    ne incontravo uno e lui non mi aveva visto, allora ne aprofitto e incomincio a sparargli a rafica, gli scarico contro UN CARICATORE e lui si mette solo una mano allo stomaco, io ci sono rimasto e avevo tolto il dito dal tasto per sparare, lui mi spara e con 2 colpi mi ritrovo a terra.
    quando son morto mi sono guardato intorno, non c'era il suo compagno, perchè era uscito, poi ho controllato le statistiche:
    i colpi che ho ricevuto erano 2, e lui aveva 0 colpi in testa...





    ora venendo al punto, non si può fare in modo che non si inseriscano le chat? o per lo meno far si che venga scoperto?

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Purtroppo nn hai scoperto l'acqua calda , io ho smesso di giocarci perche so che è finito come Socom I : cheater glitch r in piu c'è il lag di 2 mesi , nn hanno risolto nulla , nn ditemi di si !
    Purtropo l'unica cosa è aspettare socom III

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Ceck the sound
    Purtroppo nn hai scoperto l'acqua calda , io ho smesso di giocarci perche so che è finito come Socom I : cheater glitch r in piu c'è il lag di 2 mesi , nn hanno risolto nulla , nn ditemi di si !
    Purtropo l'unica cosa è aspettare socom III
    Lui intende Socom1 e nell'uno se ti ferivano ti piegavi ...
    Cmq non ci sono codici AntiCheaters (non Chat come hai detto te ) semmai sono i Cheaters ad avere l'AntiVoto
    E poi ti ho gia detto prendi il 2 se puoi che quello è un' altra storia!

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione STORMWARRIOR
    Lui intende Socom1 e nell'uno se ti ferivano ti piegavi ...
    Cmq non ci sono codici AntiCheaters (non Chat come hai detto te ) semmai sono i Cheaters ad avere l'AntiVoto
    E poi ti ho gia detto prendi il 2 se puoi che quello è un' altra storia!
    Gia un'altra storia ... ancora peggio e con prospettive catastrofiche !

  5. #5
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Ceck the sound
    Gia un'altra storia ... ancora peggio e con prospettive catastrofiche !
    Speriamo non sia anche KillZone cosi'

  6. #6
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione STORMWARRIOR
    Lui intende Socom1 e nell'uno se ti ferivano ti piegavi ...
    Cmq non ci sono codici AntiCheaters (non Chat come hai detto te ) semmai sono i Cheaters ad avere l'AntiVoto
    E poi ti ho gia detto prendi il 2 se puoi che quello è un' altra storia!
    io ti ho già detto che devo aspettare almeno 15 gg

  7. #7
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Alpha & Omega
    oggi ho giocato a socom con dei francesi, all'inizio era un 5 vs 5 leale, poi molti si sono sconnesi fino a che nn sono rimasto io contro 2, e successivamente contro uno.
    da quando abbiamo iniziato il 2 contro 1 c'erano cose impossibili:
    ne incontravo uno e lui non mi aveva visto, allora ne aprofitto e incomincio a sparargli a rafica, gli scarico contro UN CARICATORE e lui si mette solo una mano allo stomaco, io ci sono rimasto e avevo tolto il dito dal tasto per sparare, lui mi spara e con 2 colpi mi ritrovo a terra.
    quando son morto mi sono guardato intorno, non c'era il suo compagno, perchè era uscito, poi ho controllato le statistiche:
    i colpi che ho ricevuto erano 2, e lui aveva 0 colpi in testa...





    ora venendo al punto, non si può fare in modo che non si inseriscano le chat? o per lo meno far si che venga scoperto?
    Mi spiace dirti che quelli non sono cheat, sono solo forti è solo che non volete ammettere che sono più forti di voi.
    non potete dare del cheater a uno che ha un'esperienza oltre un anno se è forte.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Purtroppo i cheater sono una piaga che ci sono in ogni gioco... non per niente a Counterstriker vado solo in server gestiti da clan seri dove c'è sempre (o quasi) un admin che può cacciare fuori i cheater.

  9. #9
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione finalflash
    Mi spiace dirti che quelli non sono cheat, sono solo forti è solo che non volete ammettere che sono più forti di voi.
    non potete dare del cheater a uno che ha un'esperienza oltre un anno se è forte.
    forse nn mi sono spiegato: gli ho scaricato contro un caricatore! sei forte quanto vuoi, ma se hai più exp di me nn è che hai il giubbotto antiproiettile rialzato

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Alpha & Omega
    forse nn mi sono spiegato: gli ho scaricato contro un caricatore! sei forte quanto vuoi, ma se hai più exp di me nn è che hai il giubbotto antiproiettile rialzato
    Non conosco Socom, ma almeno su CS capita che se 6 poco esperto del gioco hai l'impressione di avergli scaricato un caricatore addosso, ma mancandolo con quasi tutti i colpi, e poi ovviamente accussi di god mode attivati, non so Socom però se accadde lo stesso.

  11. #11
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione J@go
    Purtroppo i cheater sono una piaga che ci sono in ogni gioco... non per niente a Counterstriker vado solo in server gestiti da clan seri dove c'è sempre (o quasi) un admin che può cacciare fuori i cheater.
    se si inseriscono i trucchi, lo scopo dell'on-line va a quel paese, no? che gusto c'è a giocare con i trucchi on line?

  12. #12
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione J@go
    Non conosco Socom, ma almeno su CS capita che se 6 poco esperto del gioco hai l'impressione di avergli scaricato un caricatore addosso, ma mancandolo con quasi tutti i colpi, e poi ovviamente accussi di god mode attivati, non so Socom però se accadde lo stesso.
    bah a me stà storia continua a puzzare

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Alpha & Omega
    se si inseriscono i trucchi, lo scopo dell'on-line va a quel paese, no? che gusto c'è a giocare con i trucchi on line?
    Purtroppo esiste gente che si diverte male ..... ci sono quelli che vogliono vincere a tutti i costi, quelli che si divertono a dare fastidio, quelli a rovinare il gioco agli altri, ecc ecc 8(

  14. #14
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione J@go
    Purtroppo i cheater sono una piaga che ci sono in ogni gioco... non per niente a Counterstriker vado solo in server gestiti da clan seri dove c'è sempre (o quasi) un admin che può cacciare fuori i cheater.
    Mi sai dire se questi in questi Video sono Cheater?

    http://www.shr00m.com/Videos/videos/GhostCSvid.wmv

    http://www.shr00m.com/Videos/videos/GhostCSvid2.wmv

    Cmq io ho giocato sia a CS che a Socom e ti posso dire che non c'e' paragone Socom è 10.000 volte meglio!

  15. #15
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione STORMWARRIOR
    Mi sai dire se questi in questi Video sono Cheater?

    http://www.shr00m.com/Videos/videos/GhostCSvid.wmv

    http://www.shr00m.com/Videos/videos/GhostCSvid2.wmv

    Cmq io ho giocato sia a CS che a Socom e ti posso dire che non c'e' paragone Socom è 10.000 volte meglio!
    sto downolaondo aspetta che ti dico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •