• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Gimp 2

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

The Gimp 2

Ragazzi,mi hanno consigliato in molti questo programma,ora potenziato con la nuova versione...
    L'immagine sotto mi stata fatta da Alien32 con,credo,Photoshop,e io vorrei realizzarla una simile con The Gimp 2...
    Simile in che senso?
    Oh bh,saper ritagliare bene le immagini per poi incollare su uno sfondo a mio piacimento...solo questo...gli effetti gia sono capace un po' a farli,ma ho ancora il problema di non saper ritagliare,incollare,ecc...mi potete aiutare?

Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Roma
    Esistono sicuramente guide cartacee (ne ho una), per quelle Web non sono molto informato, dopo una rapida ricerca ho trovato qualcosa in Italiano per GIMP 1 :
    Su GIMP 1.2.5
    Creare effetti di fuoco
    Usare i Dingbats e GIMP

Per GIMP 2 trovi in Inglese oltre ai tutorials sul sito inglese, le versioni online di manuali come GimpDocs o Grokking the GIMP.

Inoltre da quel che so i tutorial per Photoshop sono facilmente applicabili a The GIMP (← il sito Italiano non aggiornato), puoi trovarne molti, in Italiano, su Psd.it.
    Ultima modifica di Nonno Cicala; 23-08-2004 alle 17:15:36

Wardevil
    Ospite
    We Nonno....
    DI inglese non capisco una mazza...
    Vabbh,cercher di imparare dalle guide in italiano che mi hai suggerito...Grazie mille nonno,come te,non c' nessuno....