The Gimp 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The Gimp 2

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    The Gimp 2

    Ragazzi,mi hanno consigliato in molti questo programma,ora potenziato con la nuova versione...
    L'immagine sotto mi è stata fatta da Alien32 con,credo,Photoshop,e io vorrei realizzarla una simile con The Gimp 2...
    Simile in che senso?
    Oh bhè,saper ritagliare bene le immagini per poi incollare su uno sfondo a mio piacimento...solo questo...gli effetti gia sono capace un po' a farli,ma ho ancora il problema di non saper ritagliare,incollare,ecc...mi potete aiutare?

  2. #2
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    Esistono sicuramente guide cartacee (ne ho una), per quelle Web non sono molto informato, dopo una rapida ricerca ho trovato qualcosa in Italiano per GIMP 1 :
    Su GIMP 1.2.5
    Creare effetti di fuoco
    Usare i Dingbats e GIMP

    Per GIMP 2 trovi in Inglese oltre ai tutorials sul sito inglese, le versioni online di manuali come GimpDocs o Grokking the GIMP.

    Inoltre da quel che so i tutorial per Photoshop sono facilmente applicabili a The GIMP (← il sito Italiano non è aggiornato), puoi trovarne molti, in Italiano, su Psd.it.
    Ultima modifica di Nonno Cicala; 23-08-2004 alle 18:15:36

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    We Nonno....
    DI inglese non capisco una mazza...
    Vabbhè,cercherò di imparare dalle guide in italiano che mi hai suggerito...Grazie mille nonno,come te,non c'è nessuno....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •