Problemi con canzoni personalizzate su PGR2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi con canzoni personalizzate su PGR2

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Domanda Problemi con canzoni personalizzate su PGR2

    Ciao raga!!!Come si fa a sentire una canzone precedentemente copiata da CD su HD mentre si gioca a PGR2?
    Io vado su compilation personalizzata nel menu di pgr2,inserisco la mia canzone copiata su hd ma non me la fa ascoltare.Come mai?
    Se mentre gareggio faccio comparire il lettore cd sullo schermo il titolo della canzone si trova sul display del lettore ma la canzone non si sente.
    Ne sapete qualcosa?
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Ale79
    Ciao raga!!!Come si fa a sentire una canzone precedentemente copiata da CD su HD mentre si gioca a PGR2?
    Io vado su compilation personalizzata nel menu di pgr2,inserisco la mia canzone copiata su hd ma non me la fa ascoltare.Come mai?
    Se mentre gareggio faccio comparire il lettore cd sullo schermo il titolo della canzone si trova sul display del lettore ma la canzone non si sente.
    Ne sapete qualcosa?
    No

  3. #3
    Utente L'avatar di _Shpalman_
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    295
    Citazione Beltazor
    No
    -OT, ho visto un video in-game di Shinobi-Nightshade e ho notato ke la grafika è paragonabile a un gioco per l'N64 e m è sembrato anke abbastanza facile...qndi il primo dovrebbe essere ankra + cagoso o sbaglio?
    Mi piace tanto la EF AI GI EI!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione _Shpalman_
    -OT, ho visto un video in-game di Shinobi-Nightshade e ho notato ke la grafika è paragonabile a un gioco per l'N64 e m è sembrato anke abbastanza facile...qndi il primo dovrebbe essere ankra + cagoso o sbaglio?
    La grafica fa cagher a 50 Hz e scart marcia sony, migliora di molto a 60hz con RGB blaze, nulla di paragonabile a xbox comunque.
    Per quanto riguarda shinobi io lo adoro, ho preso anche nightshade ma lo devo ancora scartare

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Tutto risolto raga!
    Ho cancellato dall'HD la canzone,ce l'ho rimessa ed ora me la fa sentire sentire...mah!L'xbox a volte si comporta come i computers...vallo a capire...
    Se volete potete chiudere il topic...
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •