Questa me la dovete spiegare..........
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Questa me la dovete spiegare..........

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Questa me la dovete spiegare..........

    Oibò.........forse il titolo non è dei più adatti, anche perchè con ogni probabilità è un problema mio.
    Ma da oggi quando entro in alcuni 3d (solo alcuni, esempio, topic "il miglior gdr" in A che gioco giochiamo) risulto disconnesso e ovviamente non posso leggere il topic..........ovviamente ho effettuato regolarmente il loging e in altri 3d non ho problemi.
    Non è possibile rendere le discussioni visibili anche se non si è loggati? O almeno, una volta effettuato il log, far tornare nella ultima pagina che si stava visitando, e non nell'indice del forum?
    In ogni caso, cosa può essere?

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Immagino che i cookies siano abilitati, altrimenti ti darebbe lo stesso problema ovunque... non saprei onestamente cosa dire, a me va tutto normalmente.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... l'unico consiglio che mi viene in mente è di fare il log out, cancellare tutti i cookies e rifare il login.

  4. #4
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Sydney
    Oibò.........forse il titolo non è dei più adatti, anche perchè con ogni probabilità è un problema mio.
    Ma da oggi quando entro in alcuni 3d (solo alcuni, esempio, topic "il miglior gdr" in A che gioco giochiamo) risulto disconnesso e ovviamente non posso leggere il topic..........ovviamente ho effettuato regolarmente il loging e in altri 3d non ho problemi.
    Non è possibile rendere le discussioni visibili anche se non si è loggati? O almeno, una volta effettuato il log, far tornare nella ultima pagina che si stava visitando, e non nell'indice del forum?
    In ogni caso, cosa può essere?
    Anche a me dava queto problema, ora è tutto a posto.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #5
    Sydney
    Ospite
    Citazione gorman
    Hmmm... l'unico consiglio che mi viene in mente è di fare il log out, cancellare tutti i cookies e rifare il login.
    Provato.............ma continuo ad avere quel problema

    Altra cosa, quando mi loggo non mi ridireziona automaticamente nell'indice del forum.
    Questo non mi dà alcun fastidio ma coincide con il problema di cui sopra.

    A.........altra novità............quando clicco su altro sotto gli smile (per visualizzare tutte le faccine) non succede niente......

    Ho provato a togliere il firewall ma non cambia nulla.

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Sydney
    Provato.............ma continuo ad avere quel problema

    Altra cosa, quando mi loggo non mi ridireziona automaticamente nell'indice del forum.
    Questo non mi dà alcun fastidio ma coincide con il problema di cui sopra.

    A.........altra novità............quando clicco su altro sotto gli smile (per visualizzare tutte le faccine) non succede niente......

    Ho provato a togliere il firewall ma non cambia nulla.
    Prova ad usare Mozilla Firefox al posto di Internet Explorer e dimmi se hai ancora gli stessi problemi.

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Glenn
    Prova ad usare Mozilla Firefox al posto di Internet Explorer e dimmi se hai ancora gli stessi problemi.
    Uhm... se non mi è sfuggito non ha mai detto di usare ie... farebbe comunque comodo sapere il browser usato.

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione -steve-
    Uhm... se non mi è sfuggito non ha mai detto di usare ie... farebbe comunque comodo sapere il browser usato.
    Vabbè, volevo solo vedere se cambiando browser la situazione gli migliorava (e comunque IMHO passare da IE a FireFox è già un GROSSO miglioramento )
    Ultima modifica di Glenn; 23-08-2004 alle 22:07:03

  9. #9
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Glenn
    (e comunque IMHO passare da IE a FireFox è già un GROSSO miglioramento )
    ENORME direi.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sydney
    Oibò.........forse il titolo non è dei più adatti, anche perchè con ogni probabilità è un problema mio.
    Ma da oggi quando entro in alcuni 3d (solo alcuni, esempio, topic "il miglior gdr" in A che gioco giochiamo) risulto disconnesso e ovviamente non posso leggere il topic..........ovviamente ho effettuato regolarmente il loging e in altri 3d non ho problemi.
    Non è possibile rendere le discussioni visibili anche se non si è loggati? O almeno, una volta effettuato il log, far tornare nella ultima pagina che si stava visitando, e non nell'indice del forum?
    In ogni caso, cosa può essere?

    Credo che cmq sia sarà escluso a priori guardare il forum anche non essendo loggati...

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    anni fa avevo il tuo stesso problema, l'ho risolto abbassando su proprietà la barra della privacy

  12. #12
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sah
    anni fa avevo il tuo stesso problema, l'ho risolto abbassando su proprietà la barra della privacy
    Provato, ma non risolve il problema.

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione shadyPHANTOM
    ENORME direi.
    firefox rulla...

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    Altra cosa, non mi funzionano le faccine, nel senso che se le clicco non succede niente, anche se metto altro non mi appare la finestra con tutti gli smiles disponibili.
    Come faccio senza faccine??????????????????

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Sydney
    Altra cosa, non mi funzionano le faccine, nel senso che se le clicco non succede niente, anche se metto altro non mi appare la finestra con tutti gli smiles disponibili.
    Come faccio senza faccine??????????????????
    Odio ripetermi ma... prova a cambiare Browser .__.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •