• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: urgente trucchi final fantasy 8

Cambio titolo
    GMAand GMX project L'avatar di xmaxime
    Registrato il
    08-04

Lampadina urgente trucchi final fantasy 8

mi servono trucchi e codici x final fantasy 8

Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04

Infelice

Citazione xmaxime
    Di trucchi veri e propri non ci sono ma ho trovato alcuni consigli che potrebbero servirti:
    I seguenti GF:

• Carbuncle,
    • Pandemonia,
    • Alexander,
    • Leviathan;

si possono ritrovare nel gioco, se non si riescono a prendere, nel quarto cd, nel castello di Altemisia, assorbendoli dai boss situati qui che riattivano le abilità.

Nella prima parte del gioco, nella Caverna di Fuoco, se si sceglie di distruggere Ifrit nel maggior tempo possibile, il livello seed sara molto basso. Meno tempo si decide di impiegare, maggiore sara il livello seed assegnatoci.

Inoltre, se nella sequenza del treno non ci faremo sorprendere neanche una volta dalle guardie, il nostro livello seed salira di un punto.
    FORZA JUVE

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Citazione xmaxime

Appena il Garden si muove, vai nel continente a sud, vicino all'isola dove si prende Gyaptus (quella col cactus che spunta e sparisce) vicino c'è una spiaggia. Vai lì con il Garden, scendi e oltrepassa il pertugio tra le montagne, col Garden non ce la fai. Arriva sulla sabbia e uccidi tutti i Kyactus che puoi. Si ammazzano con un colpo solo, semprechè non scappino, e danno 20 AP ognuno

Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    La prima volta a Dollet, ti trovi alla torre Radio, e dopo avere sconfitto Wedge, Biggs ed Herbia (il mostro volante), Biggs ti scaglia contro il robot corazzato che si autoripara. Quando si autoripara, invece di scappare prova aportargli gli HP a 0 prima che l'autorepair giunga al 100%. Si rialzerà e riprenderà a combattere. Quando lo avrai indebolito nuovamente, scappa.
    A quel punto invece di 0 EXP e 0 AP riceverai 0 EXp e 50 AP! Puoi fare questa cosa simpatica tutte le volte che gli dai battaglia.

PS: Il MAGO DEI TRUCCHI E DEI CODICI che chiede trucchi??

Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Citazione xmaxime
    Che io sappia nn esistono trucchi x Final Fantasy 8 pero,esistono le soluzioni su internet x esempiohttp://www.zellfantasy.it/strate8/