Chiedo Disperatamente Aiuto X Chrono Cross!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiedo Disperatamente Aiuto X Chrono Cross!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759

    Chiedo Disperatamente Aiuto X Chrono Cross!!!

    Ciao a tutti sono disperato!!! Ero nelle Paludi Hydra, ho battuto l' Hydra e ho preso l' antidoto per curare Kid. A quel punto il gioco mi ha portato automaticamente verso l' uscita, ma io ho voluto ritornare indietro per prendere una cassa che avevo lasciato indietro, proprio nel punto con il Save Point. Poi, ci sono rimasto veramente di M*RDA: avete presente la pianta che si piega per farvi passare, sul tronco? Ora è tornata dritta, e non so più come tornare indietro!!!! Adesso, spero che una soluzione ci sia e che non devo rifarmi tutto il gioco solo perchè la Square non aveva previsto che uno potesse tornare indietro... spero mi possiate aiutare non ho davvero voglia di rifarmi tutto il gioco!!! 8(

  2. #2
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Grazie al Cielo dopo molto girovagare ce l' ho fatta! Nello schermo col Save Point, dove c'è la cassa che non avevo preso, proseguendo c'è tutta una strada che alla fine mi riporta all' uscita! Sulla soluzione non veniva detto, meno male che ho ritrovato la via smarrita! Altrimenti con Chrono Cross avevo chiuso, mi sarei precipitato a giocare a IL GATTO!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilità o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •