GTA San Andreas, come vorreste che fosse?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: GTA San Andreas, come vorreste che fosse?

Cambio titolo
  1. #1

    GTA San Andreas, come vorreste che fosse?

    Come vorreste che fosse GTA San Andreas?

  2. #2
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    così come è.

  3. #3
    Utente L'avatar di L'Untore
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    62
    come è stato presentato da psm

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilità o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo

  5. #5
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione mega solid
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilità o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo
    Complimenti!! Non so come hai fatto a sbagliare in tal modo la sezione e il topic...dovresti vincere un premio...!!

    Cmq hai sbagliato sezione....

  6. #6
    Big BaAG
    Ospite
    Vorrei che fosse semplicemente il gioco dell'anno. Non mi sembra di chiedere molto. Grafica dettagliata e fluida, totale libertà, musica anni '90, Rockstar non chiedo troppo. Dai fate uno sforzo.................................................... ......
    Ehi, ma il gioco è già così, ho fatto una figuraemmè Scusate

    Lo voglio, lo voglio!

  7. #7
    Utente L'avatar di snake007
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    75
    Lo vorrei praticamente uguale agli altri gta!
    Il ViceCity, secondo me aveva una pecca (opinione personale):
    le macchine "mitiche", come la infernus e le altre, sono troppo numerose!
    Che gusto c'è viaggiare in porsche, quando poi sono tutti in lamborghini e ferrari! (sopprattutto quando hai una macchina di questo tipo, non vedi in giro altre che quelle!). Per me ha tolto molta più longevità al gioco
    Thermal Take xaserIII
    enermax 360w
    AthlonXP 3000+ Barton - volcano 7+
    Asus a7n8x-x
    1536mb pc2700 2.5 3 3 7
    Radeon 9800pro 256bit (r360)
    HD 80gb 7200rpm

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione mega solid
    ragazzi scusate se disturbo ma ho bisogno di aiuto qualkuno sa se esistono trukki(tipo invincibilità o roba del genere)per kingdom hearts??...vi prego aiutatemi nn ce la faccio + sto impazzendo

    comunque per gta, così com'è!
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione snake007
    Lo vorrei praticamente uguale agli altri gta!
    Il ViceCity, secondo me aveva una pecca (opinione personale):
    le macchine "mitiche", come la infernus e le altre, sono troppo numerose!
    Che gusto c'è viaggiare in porsche, quando poi sono tutti in lamborghini e ferrari! (sopprattutto quando hai una macchina di questo tipo, non vedi in giro altre che quelle!). Per me ha tolto molta più longevità al gioco
    vero,anzi verissimo!Da notare:quando gli haitani mi sparano non succede nulla,quando io rispondo al fuoco compaiono 2 stelle e invece di venire a fermare la sparatoria si catapultano come fionde tutti quanti contro di me e sono obbligato a far aumentare le stelline oppure a scappare di corsa(speriamo non sia la stessa cosa con san andreas)
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  10. #10
    Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    90
    Citazione snake007
    sopprattutto quando hai una macchina di questo tipo, non vedi in giro altre che quelle!
    e dire che in vice city si nota di meno ma nel 3 era esagerato

    speriamo

    Citazione Cavaliere_nero
    vero,anzi verissimo!Da notare:quando gli haitani mi sparano non succede nulla,quando io rispondo al fuoco compaiono 2 stelle e invece di venire a fermare la sparatoria si catapultano come fionde tutti quanti contro di me e sono obbligato a far aumentare le stelline oppure a scappare di corsa(speriamo non sia la stessa cosa con san andreas)
    gia quello poi erano tutti contro di te

  11. #11
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione gnappo.bb
    gia quello poi erano tutti contro di te
    il bello forse era proprio quello pero pensa se alzi la sparatoria arriva la polizia e ammazza gli haitiani poi prende e se ne va senza dirti niente
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  12. #12
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    GTA:San andreas è già perfetto allo stato attuale,quindi all'uscita vorrei che rimanesse così come è:9:9

  13. #13
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    Citazione er_mejo
    il bello forse era proprio quello pero pensa se alzi la sparatoria arriva la polizia e ammazza gli haitiani poi prende e se ne va senza dirti niente
    bè ma toglie realismo...
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  14. #14
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Io vorrei che non ci fosse troppa carne al fuoco...fino adesso abbiamo parlato delle caratteristiche "accessorie" del gioco (lo sport, il taglio capelli), e solo ultimamente sappiamo qualcosa sulle città. E sono preoccupato per la cura al dettaglio. In GTA3 la città era molto più dettagliata di Vice City, che invece, toponosticamente parlando era un pò monotona. Mi spiego: non c'erano dislivelli particolari, era quasi tutta "pianura", mentre se vi ricordate in Gta 3 la terza parte della città aveva addirittura una diga e una la differenza di altitudine si faceva sentire sul piano della "freschezza" dell'esperienza di gioco.
    Tornando al discorso del dettaglio, spero solo che tutta quest'area esplorabile non manchi di particolari e interesse. Già in Vice City alcuni palazzi erano più squadrati rispetto a Gta3, e alcune zone più "anonime" con pochi particolari. Sono contento quindi che l'area sia vasta, ma spero che valga la pena esplorarla tutta e che ci sia attenzione al dettaglio...come comunque è abituata a fare Rockstar nella maggior parte dei casi!
    Anyway, già prenotato da EBgames a 19.90...sapete dell'offerta che fa?

  15. #15
    Utente L'avatar di gnappo.bb
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    90
    Citazione er_mejo
    il bello forse era proprio quello pero pensa se alzi la sparatoria arriva la polizia e ammazza gli haitiani poi prende e se ne va senza dirti niente
    io nn dico quello perchè anche nella realtà nn funziona così, io dico che la polizia come nella realtà dovrebbe cercare di fermare me come deve cercare di fermare chi mi spara

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •