Alcuno info su manga e anime
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Alcuno info su manga e anime

Cambio titolo
  1. #1
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307

    Alcuno info su manga e anime

    Allora, vorrei sapere:
    1.Quand'è che pubblicano il nono numero di Shaman King, non ne posso più di aspettare!!
    2.Rave è arrivato fino al quinto numero?
    3.Ho visto in fumetteria i disegni di Inferno e Paradiso e mi è piaciuto molto; purtroppo però era il ventesimo numero della serie e i primi numeri non c'erano!
    Ho chiesto al "Fumettaro" se mi poteva procurare il primo numero ma un suo cenno del viso mi ha fatto capire che non poteva, ma mi consolò dicendomi che forse ci sarà una ristampa, è vero? se si quando?
    4.Sempre in fumetteria ho visto un manga che si chiamava circa così (ora non ricordo bene): The Sing of Wing Bandit, o qualcosa del genere; voi che siete esperti, sapete se è bello?
    5.Holly e Benjy lo trasmettono/trasmetteranno in tv? Mi piacevano troppo le loro cose impossibili!!
    Amministratore di Smaniacando Forum


  2. #2
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Jarka Ruus
    Allora, vorrei sapere:
    5.Holly e Benjy lo trasmettono/trasmetteranno in tv? Mi piacevano troppo le loro cose impossibili!!
    a questa posso risp.....a settembre ci sara di nuovo su mediaset....

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    1.Quand'è che pubblicano il nono numero di Shaman King, non ne posso più di aspettare!!BOH
    2.Rave è arrivato fino al quinto numero?SI
    3.Ho visto in fumetteria i disegni di Inferno e Paradiso e mi è piaciuto molto; purtroppo però era il ventesimo numero della serie e i primi numeri non c'erano!
    Ho chiesto al "Fumettaro" se mi poteva procurare il primo numero ma un suo cenno del viso mi ha fatto capire che non poteva, ma mi consolò dicendomi che forse ci sarà una ristampa, è vero? se si quando? LA RISTAMPA DEI PRIMI NUMERI è GIà STATA FATTA UN Pò DI VOLTE
    4.Sempre in fumetteria ho visto un manga che si chiamava circa così (ora non ricordo bene): The Sing of Wing Bandit, o qualcosa del genere; voi che siete esperti, sapete se è bello?BOH
    5.Holly e Benjy lo trasmettono/trasmetteranno in tv? Mi piacevano troppo le loro cose impossibili!!HA RISPOSTO ZACK

  4. #4
    Utente L'avatar di Alissa
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    299
    Citazione Jarka Ruus
    Allora, vorrei sapere:
    1.Quand'è che pubblicano il nono numero di Shaman King, non ne posso più di aspettare!!
    2.Rave è arrivato fino al quinto numero?
    3.Ho visto in fumetteria i disegni di Inferno e Paradiso e mi è piaciuto molto; purtroppo però era il ventesimo numero della serie e i primi numeri non c'erano!
    Ho chiesto al "Fumettaro" se mi poteva procurare il primo numero ma un suo cenno del viso mi ha fatto capire che non poteva, ma mi consolò dicendomi che forse ci sarà una ristampa, è vero? se si quando?
    4.Sempre in fumetteria ho visto un manga che si chiamava circa così (ora non ricordo bene): The Sing of Wing Bandit, o qualcosa del genere; voi che siete esperti, sapete se è bello?
    5.Holly e Benjy lo trasmettono/trasmetteranno in tv? Mi piacevano troppo le loro cose impossibili!!
    ti rispondo all prima domanda: il numero nove di shaman king esce a ottobre

  5. #5
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione Jarka Ruus
    Allora, vorrei sapere:
    1.Quand'è che pubblicano il nono numero di Shaman King, non ne posso più di aspettare!!
    2.Rave è arrivato fino al quinto numero?
    3.Ho visto in fumetteria i disegni di Inferno e Paradiso e mi è piaciuto molto; purtroppo però era il ventesimo numero della serie e i primi numeri non c'erano!
    Ho chiesto al "Fumettaro" se mi poteva procurare il primo numero ma un suo cenno del viso mi ha fatto capire che non poteva, ma mi consolò dicendomi che forse ci sarà una ristampa, è vero? se si quando?
    4.Sempre in fumetteria ho visto un manga che si chiamava circa così (ora non ricordo bene): The Sing of Wing Bandit, o qualcosa del genere; voi che siete esperti, sapete se è bello?
    5.Holly e Benjy lo trasmettono/trasmetteranno in tv? Mi piacevano troppo le loro cose impossibili!!
    Ti rispondo a tutto:
    1) a ottobre sempre su dragon, lo aspetto anch'io;
    2) Il quinto è uscito questo mese;
    3) Inferno e paradiso io l'ho trovato tutto dal sito panini, comunque una ristampa dei primi 3 volumi, e cioè gli unici fino a 3 mesi fa esauriti è stata fatta appunto 3 mesi fa.Non so di dove tu sia, ma io sono di Messina, e nonostante tutto li ho trovati tutti;
    4) Forse parli di Jing new king of bandit. su questo posso dirti solo il titolo esatto, perchè non l'ho mai letto, perchè sfogliandolo non mi è piaciuto, poi la casa editrice non mi ispira per niente fiducia..se vuoi leggere bei manga chiedi a me, che ho la libreria a casa, ti consiglio io!;
    5) Si dice in giro che a settembre dovrebbero ricominciare le avventure di Holly e Benji su mediaset, e quindi italia uno, ma non si sa bene di quale serie si tratti, leggi la discussione: "anime mediaset a settembre", o qualcosa del genere.
    Spero di esserti stato d'aiuto, e ti saluto!

  6. #6
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Yakumo81
    4) Forse parli di Jing new king of bandit. su questo posso dirti solo il titolo esatto, perchè non l'ho mai letto, perchè sfogliandolo non mi è piaciuto, poi la casa editrice non mi ispira per niente fiducia..se vuoi leggere bei manga chiedi a me, che ho la libreria a casa, ti consiglio io!
    mmmmm, nn mi sembra di ricordare quelle parole nel titolo, forse x farti capire meglio ti dico che il terzo numero (c'era solo quello) ha una sfondo verde, la si riconosce subito xkè risalta tra gli altri manga cn copertine colorate.
    cmq se sei esperto consigliami tu manga, ti dico che io ho:
    Shaman King (tutto; il mio preferito)
    Rave (1° num, mi è piaciuto abbastanza)
    Inoltre mi faccio prestare mensilmente da un amico:
    3x3 occhi (anche quello bello)
    tu invece che mi consigli?
    Amministratore di Smaniacando Forum


  7. #7
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    Citazione Alissa
    ti rispondo all prima domanda: il numero nove di shaman king esce a ottobre
    è vero, stanno aspettando che esca insieme all' anime

  8. #8
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    [QUOTE=
    tu invece che mi consigli?[/QUOTE]
    puoi prendere:
    naruto :9
    monster x :9 monster
    vagabond :9
    kamikaze :9
    monster :9
    e lasciar perdere rave.... bleah! fa schifo

  9. #9
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    intanto visto che sono promotore della campagna non ufficiale pro 3x3 occhi ti consiglio di comprarlo. poi ti consiglio:
    1) Vagabond deluxe (parla delle vicende del ronin Takezo Shinmen poi divenuto Musashi Miyamoto)
    2) Ushio & Tora (parla di un ragazzo e di un demone tigre che devono ammazzare i demonmi del giappone...spettacolare, il mio fumetto preferito)
    3) Inferno e Paradiso (un fumetto tendenzialmente d'azione e combattimento, ma con una bella trama e qualche bel seno svolazzante in un bellissimo contorno di morbidi corpi femminili...
    4) Video Girl Ai (è il più grande capolavoro manga sentimentale...è stato definito da qualcuno la più bella storia d'amore dopo quella di Romeo e Giulietta)
    5) Rocky Joe, JoJo, Saint Seiya, Inu Yasha e Lamù, e potrei continuare all'infinito, ma questi 4 detti prima sono i migliori secondo me!tutto dipende dal tuo gusto personale.
    Jing, new king of bandit, il fumetto che ti dicevo io, ha tutta la copertina verde, c'è scritto: 2nd round sotto il titolo, in bianco.
    C'è un tizio coi capelli sparati all'aria in copertina che si aggira per un vicolo.
    è questo?

  10. #10
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Yakumo81
    intanto visto che sono promotore della campagna non ufficiale pro 3x3 occhi ti consiglio di comprarlo. poi ti consiglio:
    1) Vagabond deluxe (parla delle vicende del ronin Takezo Shinmen poi divenuto Musashi Miyamoto)
    2) Ushio & Tora (parla di un ragazzo e di un demone tigre che devono ammazzare i demonmi del giappone...spettacolare, il mio fumetto preferito)
    3) Inferno e Paradiso (un fumetto tendenzialmente d'azione e combattimento, ma con una bella trama e qualche bel seno svolazzante in un bellissimo contorno di morbidi corpi femminili...
    4) Video Girl Ai (è il più grande capolavoro manga sentimentale...è stato definito da qualcuno la più bella storia d'amore dopo quella di Romeo e Giulietta)
    5) Rocky Joe, JoJo, Saint Seiya, Inu Yasha e Lamù, e potrei continuare all'infinito, ma questi 4 detti prima sono i migliori secondo me!tutto dipende dal tuo gusto personale.
    Jing, new king of bandit, il fumetto che ti dicevo io, ha tutta la copertina verde, c'è scritto: 2nd round sotto il titolo, in bianco.
    C'è un tizio coi capelli sparati all'aria in copertina che si aggira per un vicolo.
    è questo?
    si è proprio quello!! dici ke nn è bello? a me piacevano i disegni
    Amministratore di Smaniacando Forum


  11. #11
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    non ho detto che non è bello, ho semplicemente detto che l'ho sfogliato e non mi ha detto niente.
    comunque non basare la tua lettura sui consigli degli altri.
    Se io avessi fatto così avrei solo 3 fumetti a casa: slam dunk, bastard!! e Berserk, e invece non li ho affatto perchè non mi piacciono per niente nessuno dei 3.

  12. #12
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    non ho detto che non è bello, ho semplicemente detto che l'ho sfogliato e non mi ha detto niente.
    comunque non basare la tua lettura sui consigli degli altri.
    Se io avessi fatto così avrei solo 3 fumetti a casa: slam dunk, bastard!! e Berserk, e invece non li ho affatto perchè non mi piacciono per niente nessuno dei 3.

  13. #13
    Utente L'avatar di kokorina
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    44
    Citazione Yakumo81
    4) Video Girl Ai (è il più grande capolavoro manga sentimentale...è stato definito da qualcuno la più bella storia d'amore dopo quella di Romeo e Giulietta)
    Finalmente qualcuno che ne capsice!!!

    GRAZIE!

  14. #14
    Boss finale di Zelda L'avatar di Jarka Ruus
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    307
    Citazione Yakumo81
    non ho detto che non è bello, ho semplicemente detto che l'ho sfogliato e non mi ha detto niente.
    comunque non basare la tua lettura sui consigli degli altri.
    Se io avessi fatto così avrei solo 3 fumetti a casa: slam dunk, bastard!! e Berserk, e invece non li ho affatto perchè non mi piacciono per niente nessuno dei 3.
    infatti non è mai successo, shaman king lo ho preso perchè mi piaceva il nome e i disegni. i consigli mi servono soprattutto x conoscere i manga dato che è da poco che li leggo
    Amministratore di Smaniacando Forum


  15. #15
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    Citazione Jarka Ruus
    che mi consigli?
    DEVILMAN
    Vagabond
    Berserk
    Rocky Joe(ke è finito xò...)
    Naruto
    Questi sono i migliori a mio parere...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •