Alundra - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Alundra

Cambio titolo
  1. #16
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Gidan84
    Ho già tentato x un periodo..c'era addirittura un tipo ke vendeva Alundra,ma nn ha mai dato segni di vita nonostante gli avessi mandato svariati messaggi via forum e via e-mail
    Non so se sia un caso ma..scompaiono proprio tutti??
    A parte gli scherzi..prova ancora e quando vedi che nessuno risponde ne metti un'altro di nuovo

  2. #17
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    io ce l'ho ancore anche se la copia è .



    un gioco che ha segnato un periodo della mia vita di videogiocatore !!!
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Anche io cerco Alundra anche backup non importa basta che lo abbia :Q___

  4. #19
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    ce l'ho in italiano, ispiratissimo a zelda per snes

    un buon gioco, mi è piaciuto ma sono bloccato e non riesco + ad andare avanti ed ho un sacco di jgdr arretrati

  5. #20
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Allora buttati sugl'altri anche se Alundra...me lo venderesti?

  6. #21
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    il primo era stupendo il secondo una ciofeca.

  7. #22
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Molto bello, fu uno dei primi giochi che finii, sulla psx di un mio amico perchè io ancora non l'avevo comprata. Un mesetto fa l'ho trovato in un negozio di roba usata a 8 euro e me lo sono portato a casa (assieme a Vagrant Story), penso che prima o poi lo rigiocherò.

  8. #23
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Gidan84
    Quei 3 giochi + Tombi e G-Police li avevo prestati a una persona ke diciamo ke è skomparsa poko tempo dopo..è una storia lunga..se vuoi c'è tutta la notte..kmq ho bisogno di quei 3 giochi!!!
    Se li avevi acquistati ORIGINALI e hai la modifica, potresti scaricarteli da eMule e considerarli COPIE DI BACKUP... alla fine se uno fa una copia di backup di un gioco e perde l' originale cosa fa si spara? No perchè ha il backup!!!

  9. #24
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Zart
    Anche io cerco Alundra anche backup non importa basta che lo abbia :Q___
    Se il "backup" non ti fa schifo scaricatelo, perchè se lo compri (masterizzato da qualcuno) diciamo che è peggio... mi sembra sia tornata la possibilità dell' "uso personale" di materiale scaricato...

  10. #25
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione Kawato
    Molto bello, fu uno dei primi giochi che finii, sulla psx di un mio amico perchè io ancora non l'avevo comprata. Un mesetto fa l'ho trovato in un negozio di roba usata a 8 euro e me lo sono portato a casa (assieme a Vagrant Story), penso che prima o poi lo rigiocherò.
    Che bello Vagrant Story... avevo iniziato a giocarci poi non mi ricordo il motivo e l' ho abbandonato... unico difetto secondo me era la grafica delle scene non in CG, le texture erano un po' "così-così" mentre durante il gioco molto meglio.

  11. #26
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    come fate ad esservi bloccati ad alundra !?!?


    non sarà per via degli enigmi ???




    legend of dragon ----> the best
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  12. #27
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione ultracidio
    A qualcuno è piaciuto questo gioco?
    Non ne sento mai parlare...e francamente mi sembra anche molto strano visto che è un buon gioco, magari poco(anzi per niente) sponsorizzato come i FF ma a mio parere è certamente un capolavoro dell'epoca della ps1.
    Vi fa proprio così schifo?
    A mè era piaciuto un sakko gli action rpg li adoro e quello anke si era il primo gdr uscito per psONE in italiano...ed era tradotto anke degnamente...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  13. #28
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Axel Foley
    come fate ad esservi bloccati ad alundra !?!?


    non sarà per via degli enigmi ???




    legend of dragon ----> the best
    La difficoltà degli enigmi a volte è eccessiva, forse i più difficili che abbia visto in un videogioco, ma una volta risolti la soddisfazione è incredibile..

  14. #29
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    E' un gioco che non eccelle in nessun punto di vista, ma nell'insieme era molto acchiappante.......e difficile......io non ho mai superato il dark manor......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #30
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ultracidio
    Si..ma quel gioco è una ciofeca e non ha niente a che vedere(in tutti i sensi) con questo.
    Alundra 2(che io avevo ntsc) non e' assolutamente na ciofeca,e' un gioco divertentissimo,invece,pieno di enigmi e minigiochi arcade sfiziosi....i combattimenti sono ben fatti con musiche avvincenti,inoltre e' discretamente longevo,la grafica 3d (e bbasta co sto' 2d ooh!stiamo sulla psx non sul snes!!!uff )e'pulita e ben colorata....e i quest spesso sono comicissimi(Come quando bisogna ritrovare il marito di una signora (che lo attende col mattarello alla mano )
    Spoiler:
    e lo si trova poi impegnato a scommettere i soldi di famiglia in una specie di corrida
    ...a me e' piaciuto molto....un consiglio spassionato: prima di criticare i giochi GIOCATECI ALMENO UN ORETTA COME FACCIO IO...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •