Malati d'amore:postate SOLO QUI[topic unico]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Malati d'amore:postate SOLO QUI[topic unico]

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Lampadina Malati d'amore:postate SOLO QUI[topic unico]

    A grande rikiesta Thom "castagna" Yorke apre questo topic dedicato ai malati d'amore.

    Invito tutti coloro ke hanno necessità di esternare le loro situazioni amorose,di kiedere consigli,o ricevere semplicemente qualke parola d conforto, a postare ESCLUSIVAMENTE QUI,x evitare numerosi topic dello stesso genere presenti su Agorà

    Inoltre,in un topic unico possono confluire + facilmente i tormentati d'amore,di conseguenza consigli e aiuti reciproci sono molto + immediati.

    Ah,un'ultima cosa,tengo a precisare ke pur avendolo aperto questo topic,NON consideratemi l'alberto castagna della situazione, ve lo kiedo x favore.Ho aperto questo topic x rendere + "pulito" Agorà e rendere + agevole la comunicazione tra i malati d'amore.
    Comunque un consiglio lo dò:siate sempre voi stessi(miiiii,ke maestro d'amore ke sssono).

    Spero possa essere utile e ke apprezziate l'iniziativa

  2. #2
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Bravooooooooooo,era ora!!finalmente un topic unico sull'amore

  3. #3
    Trequartista/Attaccante L'avatar di ivanoskiy
    Registrato il
    11-03
    Località
    FBI Vancouver
    Messaggi
    138
    Bene,allora io riPosto qui il mio problema...così nn disturbero ki nn vuol vedere questi topic!ciao a tutti!!Volevo avere qlc consiglio su cm comportarmi..ora spiego.C'è una mia amica,la conosco da 5 anni ma da 2 mesi ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia..In pratica ci sentivamo spesso,via tel,squil,sms,soprattutto lei si faceva sentire e m faceva molto piacere.Siamo spesso usciti insieme,tutto sembrava xfetto.Poi siamo andati ad un viaggio a Ibiza con altri amici e da allora qualcosa è cambiato..lei nn si fa +sentire,io m sn fatto sentir lei ha detto tutto ok anche se l'avevo delusa in qualcosa al viaggio..ma in cosa lo sa solo lei.Sarà stata la mia eccessiva timidezza..fatto sta ke ho mandato 1paio d sms,lei ha risp ma non è+cm prima..era lei ad inviavarmi spesso msg,ora no,nn fa +nemmeno squilli..Ditemi cosa potrei fare,xò sappiate ke ultimamente io mi sn fatto sentire via sms 3-4 volte,lei 0...nn farò un altro passo,ne va del mio orgoglio,nn vorrei farmi sentire io..Aiutatemi x favore..
    sai che da soli non si può
    senza qualcuno
    nessuno può diventare un uomo

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    nn ci voleva molto,eccolo qua,ora è pronto x essere usato,spero sia utile

  5. #5
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Citazione ivanoskiy
    Bene,allora io riPosto qui il mio problema...così nn disturbero ki nn vuol vedere questi topic!ciao a tutti!!Volevo avere qlc consiglio su cm comportarmi..ora spiego.C'è una mia amica,la conosco da 5 anni ma da 2 mesi ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia..In pratica ci sentivamo spesso,via tel,squil,sms,soprattutto lei si faceva sentire e m faceva molto piacere.Siamo spesso usciti insieme,tutto sembrava xfetto.Poi siamo andati ad un viaggio a Ibiza con altri amici e da allora qualcosa è cambiato..lei nn si fa +sentire,io m sn fatto sentir lei ha detto tutto ok anche se l'avevo delusa in qualcosa al viaggio..ma in cosa lo sa solo lei.Sarà stata la mia eccessiva timidezza..fatto sta ke ho mandato 1paio d sms,lei ha risp ma non è+cm prima..era lei ad inviavarmi spesso msg,ora no,nn fa +nemmeno squilli..Ditemi cosa potrei fare,xò sappiate ke ultimamente io mi sn fatto sentire via sms 3-4 volte,lei 0...nn farò un altro passo,ne va del mio orgoglio,nn vorrei farmi sentire io..Aiutatemi x favore..
    Lascia da parte l'orgoglio e chiamala.

  6. #6
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione ivanoskiy
    Bene,allora io riPosto qui il mio problema...così nn disturbero ki nn vuol vedere questi topic!ciao a tutti!!Volevo avere qlc consiglio su cm comportarmi..ora spiego.C'è una mia amica,la conosco da 5 anni ma da 2 mesi ho instaurato un bellissimo rapporto di amicizia..In pratica ci sentivamo spesso,via tel,squil,sms,soprattutto lei si faceva sentire e m faceva molto piacere.Siamo spesso usciti insieme,tutto sembrava xfetto.Poi siamo andati ad un viaggio a Ibiza con altri amici e da allora qualcosa è cambiato..lei nn si fa +sentire,io m sn fatto sentir lei ha detto tutto ok anche se l'avevo delusa in qualcosa al viaggio..ma in cosa lo sa solo lei.Sarà stata la mia eccessiva timidezza..fatto sta ke ho mandato 1paio d sms,lei ha risp ma non è+cm prima..era lei ad inviavarmi spesso msg,ora no,nn fa +nemmeno squilli..Ditemi cosa potrei fare,xò sappiate ke ultimamente io mi sn fatto sentire via sms 3-4 volte,lei 0...nn farò un altro passo,ne va del mio orgoglio,nn vorrei farmi sentire io..Aiutatemi x favore..
    sms

    le cose vanno dette in faccia, senza messaggini, squillini o salutini.

    parlale in faccia, risparmi soldi, è più immediato, è più diretto e soprattutto è MOLTO più chiaro
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #7
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    Citazione Onitsuka_Tiger
    sms

    le cose vanno dette in faccia, senza messaggini, squillini o salutini.

    parlale in faccia, risparmi soldi, è più immediato, è più diretto e soprattutto è MOLTO più chiaro
    quoto magari è a secco di soldi..e se la chiami dalla voce senti se ti dice cazzate o meno

  8. #8
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Onizuka
    quoto magari è a secco di soldi..e se la chiami dalla voce senti se ti dice cazzate o meno
    alt, alt

    NON CHIAMARLA!!

    Io intendo vederla in faccia, uscire con lei.. se proprio non vuole uscire chiamala.. ma E' MOLTO MEGLIO VEDERLA IN FACCIA
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione clemente86
    Lascia da parte l'orgoglio e chiamala.
    quoto ,in certe occasioni è meglio lasciare da parte l'orgoglio

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Al limite usate Dailyranders vs timidezza, inutile aprirne un altro.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •