Prova a prendermi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Prova a prendermi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Prova a prendermi!

    Cosa ne pensate di questo film? Parlo di giudizi a freddo ovviamente, il film deve ancora arrivare nelle sale italiane.
    Ecco la trama

    Un agente dell'FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito ad estorcere più di sei milioni di dollari in varie frodi in più di 26 Stati, impersonando di volta in volta un pilota, un medico, un assistente del procuratore generale e un professore di storia. E' la storia di Frank Abagnale, il più giovane criminale mai apparso sulla lista dell'FBI.
    Il film è stato tratto da una storia vera e il protagonista è interpretato da Leonardo Di Caprio. So che molti di voi lo odiano (come attore invece, mi piace, la sua interpretazione in Titanic è stata oggettivamente spettacolare) ma prima di dare un giudizio negativo al film dovete sapere che il secondo protagonista è Tom Hanks e il regista è nientemeno che Steven Spielberg

    Correrò a vederlo, e voi?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Critica di Yahoo Cinema

    "Il bulimico Steven Spielberg mette da parte le atmosfere noir di 'Minority Report' e sceglie con decisione la commedia di costume. Il gioco è di quelli concepiti per sbancare il botteghino e mettere in soggezione anche la critica: il regista più popolare del mondo, il numero uno della power list Tom Hanks e il redivivo Di Caprio. Un botto". (Piera Detassis 'Panorama', 5 dicembre 2002)
    È uscito a Natale in USA.

  3. #3
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    La trama mi intriga,Tom Hanks mi fa catapultare al cinema ^^.
    finally terminated

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Uscirà in Italia esattamente il 31 Gennaio.

    Qui è possibile scaricare il trainer per 56KB e ISDN

    Qui per ADSL e superiori.
    Ultima modifica di Marko; 2-01-2003 alle 21:01:51

  5. #5
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Ho dovuto cliccare su quello per i 56k e da lì scegliere quello per adsl o superiori,non so perchè...
    Comunque il trailer sembra niente male.
    finally terminated

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Dragon1
    Ho dovuto cliccare su quello per i 56k e da lì scegliere quello per adsl o superiori,non so perchè...
    Comunque il trailer sembra niente male.
    Hai ragione, era sbagliato il link, l'ho corretto

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Tom Hanks che recita accanto a DiCaprio?Lo tolgo dalla lista dei miei attori preferiti

    Steven Spielberg che dirige DiCaprio?Lo tolgo dalla lista dei miei registi preferiti

    DiCaprio che recita bene?Mai sentita una corbelleria piu' grossa

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Tra rika e Di Caprio c'é un feeling ineguagliabile...

  9. #9
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Inviato da Marko
    Tra rika e Di Caprio c'é un feeling ineguagliabile...
    Direi proprio di sì

  10. #10
    Bannato L'avatar di Chimeraz
    Registrato il
    12-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    293
    trainer
    Trailer ,comunque la trama è bella!

  11. #11
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ne ho sentito parlare già svariate volte e devo dire che la cosa mi intriga
    spero che il film mantenga le alte aspettative che mi sono fatto!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  12. #12
    Lisergic Acid Dietylamide
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rieti
    Messaggi
    8.047
    mi intriga , peccato che quel di caprio nn mi vada a genio...
    "...la medicina è la più diffusa delle malattie ereditarie"
    -D. Pennac-

  13. #13
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    peccato che quel di caprio nn mi vada a genio...
    quoto

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    La storia è molto interessante, spero che sia stata sfruttata nel modo corretto.
    Per ciò che riguarda DiCaprio dico che bisogna vederlo in altri ruoli e non in Titanic per apprezzarlo.

    P.S. I titolisti italiani colpiscono ancora per la stupidità e incapacità, C'era proprio bisogno di tradurre CMIYC ovvero Catch me if you Can? La frase infatti era il modo di firmarsi del giovane truffatore che così si beffava degli investigatori.

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Belzebu

    Per ciò che riguarda DiCaprio dico che bisogna vederlo in altri ruoli e non in Titanic per apprezzarlo.

    E' vero hai ragione:come dimenticare le grandi interpretazioni in Pronti a morire nella parte del moccioso pistolero,La maschera di ferro(da oscar),The Beach(fantastico,era piu' espressivo lo squalo nei suoi film)

    Ricordo che il buon leonardo fece il suo esordio con una grandissima pellicola cioe' Critters3.

    Le uniche interpretazioni decenti che ricordo sono quelle in Buon Compleanno Mr Grape(nomination all'oscar per miglior attore non protagonista)e Voglia di ricominciare

    Ma piu' che come attore assolutamente mediocre,lo detesto come persona,trovandolo arrogante,presuntuoso,irritante,capriccioso e chi piu' ne ha piu' ne metta

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •