inormazione sul mio sito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: inormazione sul mio sito

Cambio titolo
  1. #1

    inormazione sul mio sito

    su altervista sono riuscito acreare un mio spazio web, tramite cui posso postare immaggini dal mio H.D. MA non sono pratico, e vorrei kiedervi come creare dei link e sottocartelle sulla pagina creata: vorrei per esempio andare su
    misterzeta.altervista.org (ciò ke ho creato) e poter cliccare su qualke bottone virtuale per poter andare in misterzeta.altervista.org/index (ke non esiste).
    come posso fare? spero di essere stato kiaro, ma nemmeno io capirei ciò ke ho scritto....
    VI RINGRAZIO sempre in anticipo .

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Dovresti semplicemente usare programmi per la creazione di siti web. Dreamweaver MX è il migliore, ma è molto professionale e tecnico, quindi non molto facile da usare, però ha veramente tutto. Altro programma molto buono, ma assai più semplice, pratico e funzionale è Front Page. Anche questo si può dire che sia abbastanza completo. Entrambi sono a pagamento (ed il primo è assai costoso ), so che esistono dei programmi gratuiti (ma più limitati), però non ti so dire come si chiamano. Cerca su google o su tuttogratis.it, oppure sicuramente qualcuno del forum te ne saprà dire qualcuno.


  3. #3

  4. #4
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    puoi usare acehtml molto semplice e gratutito (almeno una volta),i lo usavo perchè conta le righe e colora il codice o altrimenti il migliore di sempre : notepad

  5. #5
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    io ho frontpage....ma nn è gratuito...è facilissimo però...
    http://www.kjiota999.altervista.org/
    questo è il mio...ma in questo momento ho solo su un immagine, la mia firma,
    guarda pure

  6. #6
    sono riuscito con front page, ma quando copio il file dal pc al sito , le immaggini MUOIONO... comunque basta rienserirle...Ma come si crea una mia sottocartella nel sito con F.P.?insomma un collegamento...
    Note pad l'ho usato moltissimo in passato, ma posso al limite modificare, e non creare...

  7. #7

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Io semplicemente....mi registro ad altervista e prendo lo spazio web .. ke ad esempio è http://inox1810.altervista.org poi con cuteFtp uppo l'immagine sul sito ad esempio inox.jpg e poi basta ke faccio http://inox1810.altervista.org/inox.jpg e c'è l'immagine





    EDIT : se poi vuoi uppare proprio un immagine per inserirla nel sito ... ricordati di upparle tutte nella stessa cartella..ad esempio "immagini" , poi apri con frontpage l'index.html e inserisci le immagini "prendendole" dalla cartella immagini appena creata!

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    per un collegamento ipertestuale crei la pagina che vuoi
    poi crei il pulsante la scritta o l' img che vuoi venga cliccata col tasto destro fai collegamento ipertestuale e lo indirizzi alla pagina che vuoi si veda cliccando

  10. #10
    sbagliato, così solo ki conosce il tuo user e la pass. può visualizzarla, tu non hai problemi, ma io non posso vedere l'imm. comunque devi spostare il sito con l'immaggine su http://inox1810.altervista.org per farla visualizzare a tutti...
    ma per esempio G.R. sarà complicato, ma in alto ha dei bottoni, ke collegano più parti del sito...come si creano i collegamenti e come si creano altre parti?scusate la mia ignoranza, ma sono curioso...

  11. #11
    Ethernity RO L'avatar di kjiota999
    Registrato il
    03-04
    Località
    villaggio della foglia
    Messaggi
    208
    hai canato inox!
    devi copiare i file nella cartella ftp!

  12. #12
    Citazione kjiota999
    per un collegamento ipertestuale crei la pagina che vuoi
    poi crei il pulsante la scritta o l' img che vuoi venga cliccata col tasto destro fai collegamento ipertestuale e lo indirizzi alla pagina che vuoi si veda cliccando
    ultimo...il collegamento porta a un sito da me fatto, ma per un collegamento
    tipo da gamesradar.com a http://forum.gamesradar.it/newreply....eply&p=3031880 , cioè dallo stesso sito a una sua parte? come lo creo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •